Sluurpy > Ristoranti a Centola > Bar Europa

Recensioni di Bar Europa, Centola

Marianna Belardo
23/04/2023
Ci sono andata molte volte e devo dire che è tutto buonissimo ,crepes fatte bene e morbide, proprietari e dipendenti gentili e simpatici,prezzi ottimi,molto consigliato
Carlo Cuomo
02/09/2021
La miglior rosticceria. Pizza buonissima e i "sigari" indescrivibili, li trovi solo qui. Buoni perché dentro mettono un prosciutto ottimo e in quantità. Come se non bastasse, una delle migliori creperie che ho provato. Consiglio di prendere da mangiare e sedersi al bar. E consiglio ai gestori di permettere di ordinare al tavolo la rosticceria.
Gabriele Pezone
08/10/2017
Tappa obbligata per chi va a Palinuro. La specialità sono i sigari ripieni.
Fabrizio Mobius
20/08/2022
Da provare il famosissimo Sigaro cilentano...una variante del calzone di pizza...fatta con l'impasto della pizza...ottimi e superbuoni...qualità e prezzo moderati
Shabnam Tofigh Benam
23/09/2019
Provata per caso, apprezzata immediatamente! Prezzi bassissimi per prodotti di qualità! Il sigaro... Eccezionale! Non potevamo non tornare anche i giorni successivi, i proprietari sono persone davvero gentili e di cuore! Se vi trovate a Palinuro non potete non passarci!
Olga Rizzo
02/09/2016
Ci siamo fermati per caso, scelta azzeccatissima, i parigini ripieni sono ottimi, pizza ripiena super! Buona anche la pizza al taglio.Vastissima scelta prezzi super onesti.Personale giovane e simpatico.ci siamo tornati anche il giorno dopo, abbiamo percorso molti km ma ne è valsa la pena. Alla prossima!
Deny Reso
27/07/2018
Mangio sempre qui la crepes alla nutella, appuntamento fisso a Palinuro.
Benedetta
24/04/2023
Posto magnifico eee SILVIO CON LR CREPES>>>
Raffaele Giorgio
07/08/2022
Ottimo luogo nella piazza di Palinuro. Consiglio di fermarvi e gustare le loro prelibatezze. Prezzi super accessibili!!!!!
Marco Vicinanza
16/08/2019
molti golosi gusti a scelta per pizze normali, ripiene, involtini e sigari: uno più buono dell'altro! strepitoso il sigaro ripieno di patmigiana di melanzane 😋 servizio veloce e gentile a tutte le ore. prezzo street food. bravi!
renzo stefani
20/08/2022
Ti salva dagli attacchi acuti di fame
Pizza Spaghetti Paccheri Pizza margherita Paccheri ai frutti di mare Spaghetti e vongole Tagliere Spaghetti ai frutti Spaghetti con frutti di mare Paccheri gamberi e pistacchio Cornetto Piatti cilentani Crêpes Sushi Spaghetti con le vongole Grigliata Friselle Pizza bianca con patatine Pizzeria prezzario Pollo Spaghetti con le cozze Calamarata Spaghetti alle vongole Extra burger Pesce del giorno al forno Lasagna Linguine al pistacchio e gambero rosso e vongole Pizza per celiaci Pacchetti ai frutti di mare Polenta Pesce Carne brace Polpetta di gambero Frittura di paranza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni