Sluurpy > Ristoranti a Centola > Il Poggio Del Cardinale

Recensioni di Il Poggio Del Cardinale, Centola

Anna Lisa Verdecchia
23/06/2023
Il locale ha una sala esterna con una terrazza panoramica sul golfo.. Stanotte incorniciato da un romantico spicchio di luna e accompagnato dalle note di un complesso dal vivo.. L'accoglienza della sig. Ra Imma è stata straordinaria, un sorriso caldo e modi gentili. Abbiamo assaggiato il tagliere con salumi e formaggi locali.. Un sapore unico difficile da trovare in città. Insomma una piacevolissima serata.. Lo Consiglio certamente.
serena abbondandolo
03/06/2023
Abbiamo cenato con un gruppo di amici e abbiamo mangiato benissimo. Carne verdure e dolci ottimi! Inoltre una grande disponibilità e gentilezza. E panorama impareggiabile
Mark.i@gmail.com Sienna
03/06/2023
Vengo a San Nicola di Centola ogni anno. Il Poggio del Cardinale e di Buonissimo Cucina. Il Cibo tutto fresco e ottimo. Dovete venire. Ci tornerei. Vengo qui molto spesso. Buonissimo Cibo!!
David Samuel Simon
22/08/2022
Posto meraviglioso, personale gentile ed entusiasta in primis…. Squisiti gli antipasti….. e abbondanti!! Ci siamo fermati al primo purtroppo per mancanza di spazio in stomaco,, ma avremmo ordinato volentieri molto altro! Pasta fatta a mano incredibile. Ci siamo concessi il dolce fatto da loro, una torta ai fichi deliziosa. Eccellente consiglio a chiunque
Manuel Balbi
30/07/2022
Location stupenda, casereccia, accogliente e con vista sul mare. Personale cordialissimo. Prodotti tipici ottimi ad un prezzo molto abbordabile. Cibo ottimo e ingredienti di qualità, sia per la pizzeria che per il ristorante. Porzioni anche abbondanti per il prezzo e gli standard del luogo. Senza dubbio una dei migliori posti della zona (e non sono un turista, vivo qui da sempre). Ci tornerò sicuramente.
Mariacristina Campagna
10/09/2022
Abbiamo mangiato su una bellissima terrazza esterna che affaccia su Palinuro. Il menù è semplice e casareccio, piatti abbondanti e davvero buoni. Purtroppo non abbiamo fatto in tempo a vedere il tramonto ma il panorama è bello anche di sera. Staff gentilissimo, complimenti!
Fedele Greco
29/08/2022
Posto molto bello e molto panoramico , personale molto gentile è molto efficiente . Il menù molto ricco infatti antipasti locali molto abbondanti ,pasta fatta in casa . Vino molto buono , ed infine quell'arco a forma di cuore dove c'è l'obbligo di baciarsi con il panorama di palinuro dietro spettacolare... Io lo consiglierei per qualsiasi evento o cena ....ritornerò molto presto
Lucia Carlone
22/06/2023
Luogo caratteristico...ottimo cibo...personale gentile e attento...panorama meravoglioso...
Bruno Milano
08/07/2022
Location elegante e particolare,dal terrazzo si gode di una vista fantastica e di un una piacevole frescura,il tutto accompagnato da pietanze locali di ottima qualità e genuinità. Personale cordiale e preparato,da non perdere l'antipasto tipico cilentano che è veramente unico. Consigliatissimo,da non perdere per chi si trova in vacanza nel Cilento.
Andrea Amore
31/07/2022
La veduta è molto bella. Anche il posto è bello e tenuto bene. Il cibo non incontra i miei gusti, ma cmq è buon cibo . Siamo stati in compagnia di amici e siamo stati bene. Lo staff è cordiale e gentile.
Elena Scala
02/09/2018
Serata molto piacevole trascorsa con mio marito nel locale fortunatamente poco affollato essendo il 1 settembre. Personale accogliente. Terrazza panoramica. Cibo molto buono, ben cucinato e genuino. Abbiamo preso l'antipasto abbondante (10 portate), con diverse varietà di verdure, vino della casa servito ben freddo e infine ci è stato offerto un assaggio di liquori, ottimo quello alla mela annurca. Prezzo giustificato dalla qualità e quantità. Sicuramente da ripetere.
Giancarlo Moroni
21/08/2022
Ottimo cibo cilentano con vista sul golfo bellissima ,un commento sulla pasta fatta in casa : eccezionale! Personale accogliente, prezzi modesti.
Pizza Spaghetti Paccheri Pizza margherita Paccheri ai frutti di mare Spaghetti e vongole Tagliere Spaghetti ai frutti Spaghetti con frutti di mare Paccheri gamberi e pistacchio Cornetto Piatti cilentani Crêpes Sushi Spaghetti con le vongole Grigliata Friselle Pizza bianca con patatine Pizzeria prezzario Pollo Spaghetti con le cozze Calamarata Spaghetti alle vongole Extra burger Pesce del giorno al forno Lasagna Linguine al pistacchio e gambero rosso e vongole Pizza per celiaci Pacchetti ai frutti di mare Polenta Pesce Carne brace Polpetta di gambero Frittura di paranza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni