Sluurpy > Ristoranti a Centola > Ristorante Core A Core

Recensioni di Ristorante Core A Core, Centola

Carlo Affinati
19/07/2023
Bella la location, in un giardino con piante fiorite e limoni, servizio attento ed accurato, cucina e piatti con materie prime freschissime ed ottimo rapporto qualità/ prezzo. In due 1fantasia di mare, 1 tartare di tonno, 2 spaghettoni ai gamberi rossi, 1 dolce, 1/2 bottiglia di vino, 1 liquore, 1 caffè 87,50 €. Ho prenotato nuovamente per sabato. Locale sempre pieno per cui suggerisco di prenotare con largo anticipo. Consigliato.
Marco Milan
09/10/2022
Ristorante davvero superlativo, cibo ottimo! E c’è un divertente e comodo servizio navetta con tuk tuk hotel-ristorante. Davvero top!
Emanuele Miraglia
27/06/2023
Ottimo locale, molto carino. Cibo buono e attenzione nei dettagli. Uniche cose un po’ negative: un po’ fuori mano e l’insalata di mare leggermente sciapa. Consigliata
Luigi Grosso
13/07/2023
Oggi 13 luglio 2023 ci siamo svegliati contentissimi dopo aver cenato presso questo meraviglioso ristorante in compagnia di Leonardo e Mariella. Antipasto golosissimo e gustosissimo servito su di un piatto oserei dire artistico e continuare con altri piatti altrettanto saporiti il tutto accompagnato da un prosecco consigliatoci che ci ha fatto trascorrere una stupenda serata molto divertente
Anat Gheiler
10/06/2023
Luogo molto curato e piacevole. Personale molto professionale e gentile. Cibo delicato e molto ben presentato. Dolci deliziosi. Grazie mille!
Massimo Baraldi
31/07/2022
Un'esperienza imperdibile non solo per la location sul promontorio di Palinuro, immersi in un meraviglioso giardino di fichi d'india e limoni, ma soprattutto per i piatti di pesce e di carne che raggiungono il top della cucina locale. Spettacolari gli antipasti di pesce (anema e core con assaggi scelti dagli chef e i crudi freschissimi) e i taglieri di salumi e formaggi del Cilento. Ottimi i primi di pesce e la zuppetta del pescato del giorno. Molto buona anche la tagliata al tartufo. I dolci infine sono di alto livello con millefoglie scomposta e crema chantilly o torta cioccolata e rum che si scioglie in bocca. Fornitissima anche la cantina.
Pasqualina
20/06/2023
Cibo buonissimo e location rilassante, immersa nel verde! Ci tornerò! Stra consigliato
Maria Antonietta Piciulo
08/08/2022
BELLA ATMOSFERA E BUON CIBO Su consiglio abbiamo prenotato e abbiamo trovato l’ultimo tavolo per 2, sotto il porticato, non in giardino. Ci hanno detto che bisogna prenotare con molto anticipo, data la richiesta. Personale gentile, sorridente e disponibile. Si accede al menu da cellulare tramite lettura di un QRcode e vi si trova una scelta varia. Cucina di pesce di buona fattura anche se, i tonnarelli ai frutti di mare erano salati, buoni i paccheri con ragù di mare, pesto e burrata ma della frittura mista non ho gradito la panatura/cottura ‘croccante’ dei calamari che risultavano secchi e perciò poco gustosi. Buone le alici fritte e i gamberi. Buono il pane e così pure il vino scelto, grazie all’uso del cestello con ghiaccio. Il rapporto prezzo/qualità è tipico dei ristoranti di pesce. Le porzioni giuste. Noi abbiamo uno standard a cui facciamo sempre paragone e possiamo dire che qui l’atmosfera, la pulizia ed il servizio fanno la differenza. Il fascino della location immersa in un giardino “magico” e la musica dal vivo hanno un buon peso sul giudizio finale che insieme ad una buona cucina ci hanno fatto trascorrere una piacevole serata e ci spingeranno a ritornare per provare nuove portate.
orecchini. di.perle
16/07/2023
Ottima esperienza in questo locale, consigliatoci da persona del luogo. Servizio impeccabile con altissima professionalità del personale assieme al cibo squisito e ben presentato ne fanno un "ristorante stellato"! Bravi, continuate così.
Antonietta Romano
16/06/2023
È stata una bella esperienza, locale molto bello , tavolo ben preparato, personale gentile e molto professionale, abbiamo mangiato due antipasti e due primi e preso due dolci e un'ottima bottiglia di vino, avremmo voluto gustare i secondi,ma avevamo finito di mangiare sul lido alle 16, e la prenotazione da voi era alle 20 Tutto molto buono, complimenti. . Certamente lo consigliamo a tutti coloro che vogliono cenare bene, speriamo di ritornare molto presto con la famiglia e gli amici
Pizza Spaghetti Paccheri Pizza margherita Paccheri ai frutti di mare Spaghetti e vongole Tagliere Spaghetti ai frutti Spaghetti con frutti di mare Paccheri gamberi e pistacchio Cornetto Piatti cilentani Crêpes Sushi Spaghetti con le vongole Grigliata Friselle Pizza bianca con patatine Pizzeria prezzario Pollo Spaghetti con le cozze Calamarata Spaghetti alle vongole Extra burger Pesce del giorno al forno Lasagna Linguine al pistacchio e gambero rosso e vongole Pizza per celiaci Pacchetti ai frutti di mare Polenta Pesce Carne brace Polpetta di gambero Frittura di paranza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni