Sluurpy > Ristoranti a Cento > Izusen - Cento Di Ferrara

Recensioni di Izusen - Cento Di Ferrara, Cento

Dajana Moretti
02/07/2023
TOP!!! Ero stata in questo posto un po'di anni fa. Era completamente diverso. Ci sono tornata per un pranzo di recente e devo dire che sono rimasta sbalordita! Un ristorante veramente bellissimo, curato e caratteristico! Per non parlare delle pietanze che sono una più buona dell'altra. Temaki (i miei preferiti) pienissimi fino infondo al cono, e non solo sopra al riso stile cono gelato come si vede di solito... Tutto eccezionale. Servizio cordiale e attento. C'è stato un po' di attesa dopo aver ordinato, ma si sono ripresi. OTTIMO, consiglio assolutamente!
Noemy Vetrone
02/06/2023
Prima volta in questo ristorante e mi sono trovata molto bene. Molto bello l’arredamento: abbiamo mangiato in una tavolata rotonda. Porzioni abbondanti e prezzo conveniente. Attesa un po’ troppo lunga e abbiamo sollecitato più volte le pietanze. Nonostante ciò, abbiamo speso il giusto e mangiato tanto.
Massimo Orlandi
01/09/2022
Spettacolo! 🤩 Indubbiamente il ristorante giapponese numero uno a Cento 🔝 Recentemente ristrutturato, si trova direttamente sulla provinciale e il parcheggio non manca. L'arredamento è qualcosa di unico, studiato con gusto e anche confortevole: le sedie in realtà sono poltrone super comode e non pesanti 🤙 Il menù è vastissimo e si ordina tramite web app direttamente dal tavolo dopo aver scansionato il QR code. Non mancano i tablet per i "meno tecnologici". Le porzioni sono perfette, gli impiattamenti estremamente curati. La qualità e la freschezza degli ingredienti è al top: non ho mai assaggiato un unagi roll così delizioso 😋 Ho assaggiato anche altri rolls, gamberetti sale e pepe, sashimi vario e gyoza: tutto ottimo 🤗 Lo staff è stato cordiale ed estremamente disponibile. Non vedo l'ora di tornarci ! IZUSEN consigliatissimo!!!
Franco Lovino
18/12/2022
Un altro ristorante giapponese dove si mangia bene. E pensare che ci passo spesso davanti ma non mi ero mai fermato. Il pesce è buono e le porzioni abbondanti. L'unica pecca è che siamo abituati all'all you can eat mentre qua non lo fanno e allora ti rendi conto dei prezzi che hanno. In questo modo una trentina d'euro a testa li spendi come niente. Siamo stati di sera ed è già più costoso però in generale è un po' caruccio. Come dico sempre però la qualità si paga. Consiglio.
Nicola Arena
06/01/2023
Buono come pulizia qualità cibo e velocità nonostante era molto pieno. Prezzi leggermente alti ma sicuramente con il rincaro di tutto anche qui si sono adeguati. Si mangia cinese e giapponese. Da provare
Lera bho
03/02/2022
Tutto molto buono, ma è capitato che gli spaghetti fossero troppo secchi e che nei piatti come spaghetti con gamberi, i gamberi erano quasi assenti. Però in generale tutto perfetto. Il personale è cortese e sempre presente. L’interno è bello, pulito e ordinato. Prezzi discreti. Consigliato
The Maggiori’s Family
24/02/2022
Sono stata qualche volta in questo ristorante e diciamo che rispetto ad altri non mi fa impazzire. Il pesce è un po’ insipido, però nell’insieme non è male dai. Prezzi un po’ alti. Locale carino e personale gentile.
Michele Borgatti
17/09/2022
Finalmente un buon Giappo, piatti curati e con prodotti di qualità, Ben presentati e molto buoni. Il locale appena rinnovato è veramente carino e accogliente.
Sara Melloni
08/07/2023
Salmone sempre fresco e buonissimo! Piatti caldi ottimi! Ambiente pulito,accogliente e moderno! Personale gentilissimo e disponibile. FANTASTICO!
PAOLA NOVI
08/07/2023
Mi è piaciuto proprio tutto ! Ambiente stupendo ! Cibo buono e abbondante e prezzi molto contenuti 👍
Pizza Sushi Risotto cappesante e tartufo nero Pesce Gnocchi fritti Grigliata di carne Risotto capesante e tartufo nero Pesce fritto Paste al cioccolato Ravioli di carne Piadine hamburger Pizza vecchia modena Olio Pizza margherita Piadina Fritto misto Burger 3 ravioli alla carne alla piastra Nighiri Pizza pancetta e cipolla Losa di crostacei Carbonara Patatine fritte con bacon Riso dragone Crescentine Tagliata Crudité Tartufo Uramaki Gamberi funghi e bambù Tortellini di zucca Crudità
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni