Sluurpy > Ristoranti a Cento > Antica Osteria Da Cencio

Recensioni di Antica Osteria Da Cencio, Cento

Niko
26/02/2023
Siamo stati in questa osteria con la mia famiglia e una coppia di amici con rispettive bimbe. Abbiamo prenotato in settimana, ci siamo andati il Sabato sera. Tutto è stato accogliente e ben organizzato. Ci siamo accomodati e già il patron di casa è stato esaudiente e molto dettagliato nel spiegarci cosa offriva la casa. Preciso nell'esaudire le nostre richieste, soprattutto quelle delle nostre 4 bimbe. Pasta al pomodoro con macinato graditissima, dalle medesime. Abbiamo assaporato un ottimo tagliere di salumi, accompagnato da pane e da triangoli di piadina calda e fantastica al palato. I primi presi, prettamente Emiliani erano di un gusto sublime con una pasta fresca fatta in casa. Tagliatelle, ravioli ripieni, e garganelli da provare......Da bere ci è stato consigliato della birra artigianale alquanto perfetta con quello che stavamo mangiando. Prezzi giusti. Locale che si trova vicinissimo a Piazza del Guercino. Super consigliato.
Sara
31/01/2023
Un pranzo della domenica ben gustato. Il locale ha il gusto della tipica osteria, piccolo, semplice, ma devo dire molto gradevole. Si mangia bene, i piatti sono curati e ben serviti. Nulla di pretenzioso, ma esci soddisfatto. La mia anatra era buonissima, saporita e ben cotta, la consiglio, complimenti allo chef!
Lorenzo Paganelli
02/12/2022
Cucina tradizionale, curata e decisamente squisita. I primi piatti, un surplus. Preparato e cordiale il titolare, sopratutto sulla scelta dei vini. Da consigliare.
Francesco Pisani
16/10/2022
Molto carino, abbiamo pranzato nel giardino interno, piatti tipici della cucina emiliana con ampia scelta tra primi e secondi. Tagliatelle al ragù degne di nota! Qualità prezzo top!
Klaudia Gopce
30/10/2022
Cibo di ottima qualità, personale gentile. Un ottimo posto in cui ritornare per mangiare bene.
Silvia Signoretti
09/05/2021
Locale storico nel centro di Cento, con ottima cantina (scelte regionali) e cucina tradizionale. Oste simpaticissimo e alla mano. Ci siamo fermati per un aperitvo nell'ampio giardino interno (hanno anche spazio sulla via pedonale sotto i portici) e ci torneremo presto per un pranzo o una cena. Anche perchè fanno un amaro 70-30 che è tutta una promessa. Attenti alle esigenze di chi è celiaco, se pur non abbiano una cucina dedicata.
Erica Malagutti
26/04/2023
Sempre tutto molto buono. Grazie per l'ospitalità e per i gusti deliziosi... Salute!!! alla Vostra!!! STRACONSIGLIATO!
Matteo Capobianco
11/07/2019
Trattoria tipica emiliana nel pieno centro di Cento. Servizio molto cordiale e specializzato in foodtelling. Antipasti e primi piatti con ingredienti di qualità. I piatti più ricercati forse mancano in qualcosa (i tortelloni alla canapa sono troppo secchi). Menù non molto ampio ma in questo caso è un vantaggio. Ottima scelta di vini. I dolci non sono il massimo. Tornerò di certo per assaggiare anche la carne. Prezzi leggermente sopra la media. Il bagno è per lillipuziani. Presidio Slow Food.
Stefano Sapo
20/05/2022
Trattoria tipica. Ambiente storico ben curato. Ottimo menù con la giusta scelta. Cibo di qualità. D'estate c'è un bel dehors nel cortile internom
Denise Marcaccini
17/01/2022
Osteria in centro a Cento, provata grazie a buone recensioni online. Non posso far altro che confermare! Cibo veramente buono, a prezzi accessibili. Staff molto cordiale. Disponibili anche a preparare d'asporto. Lo consiglio vivamente 😊
Francesco Fatone
18/02/2023
Ambiente rustuci e tradizionale con una buona cucina e vini
Barbara Puszka
14/06/2022
L'esperienza molto piacevole. Menù da osteria,tutto fatto in casa. Consiglio tortelli di rapa rossa e pancetta....ottimo carpaccio di carne di angus, leggermente affumicato con scaglie di P.R. e gocce,,perline" di aceto balsamico. Ambiente ,atmosfera accogliente da vera osteria, giardino nel cortile più una distesa davanti il locale. Ubicato in centro di Cento. Il Personale cordiale,solare e disponibile. Ritornerò
ANGELO TAURISANO
29/08/2020
Bella location, sotto i portici di Cento in pieno centro, piatti ottimi con materie prime di qualità, prezzi onesti, vino buono e personale cordiale, unica pecca il bagno, piccolo e con un accesso sacrificato, tutto sommato un ottima Osteria... la consiglio.
Bruno Lapira
17/11/2019
Abito da poco a Cento e questo posto diventerà uno dei miei personali punti fermi della zona. Tutti i piatti provati denotano una grande attenzione alle materie prime utilizzate. Carne di ottima qualità, provata in diverse declinazioni, che non ha lasciato nessun senso di pesantezza. La crema di mascarpone finale era qualcosa che andava oltre un semplice dessert, accompagnata da una focaccia calda con gocce di cioccolato a rappresentare una combinazione perfetta. Personale gentilissimo che ha saputo ben consigliare sui piatti da provare.
Pizza Sushi Risotto cappesante e tartufo nero Pesce Gnocchi fritti Grigliata di carne Risotto capesante e tartufo nero Pesce fritto Paste al cioccolato Ravioli di carne Piadine hamburger Pizza vecchia modena Olio Pizza margherita Piadina Fritto misto Burger 3 ravioli alla carne alla piastra Nighiri Pizza pancetta e cipolla Losa di crostacei Carbonara Patatine fritte con bacon Riso dragone Crescentine Tagliata Crudité Tartufo Uramaki Gamberi funghi e bambù Tortellini di zucca Crudità
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni