Sluurpy > Ristoranti a Cento > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West , Cento

Olandese Volante
15/11/2022
Situato all'interno di un parco commerciale ho trovato facilmente parcheggio. Siamo stati subito accolti in maniera molto garbata anche senza prenotazione perché serata di pienone.. infatti abbiamo aspettato un pochino per avere un tavolo( tempo che abbiamo ingannato nella sala giochi a fianco). Premetto che per me era la prima volta che mangiavo in questo locale ma anche come catena non era mai capitato. Ordinazione presa quasi subito devo dire che le tovagliette con il menù sopra idea molto carina.. I miei figli dopo un po di "non so cosa prendo" hanno optato tutti per dei paninazzi ovviamente tutti diversi tra loro i tacos ed io ho preso la bbq ribs. Mangiato molto bene abbiamo divorato tutto. Locale molto carino e caratteristico con tutte le decorazioni, personale molto gentile, cordiale anche se a volte un po in confusione. Il conto un po salato ..ma credo che nel contesto ci possa stare.
Serenella Lelli
08/09/2022
Premetto che avevamo scelto di andare in un altro locale, ma visto e considerato che è l’unico della catena vicino a casa nostra e quelle poche volte che ci siamo andati non siamo per niente stati soddisfatti, abbiamo deciso all’ultimo secondo di andare al OLD WILD WEST. Ok, entriamo, sicuri di mangiar meglio rispetto al locale in precedenza scelto😅. Infatti, così è stato, cibo buono e abbondante, ma non ci aspettavamo un cameriere salva serata. Cara direzione, tenetevi ben stretto Mauro, in quanto è la vera ciliegia sulla torta. Non fatevelo scappare, in quanto fa la vera differenza, oltre a spiccate doti di comunicazione e accoglienza, è in grado di mettere a proprio agio ogni tipologia di cliente. Mauro è in grado di guidare l'ospite alla scoperta del menù, conosce qual è la distanza giusta che deve restare fra sé e il cliente, dunque non si avvicina troppo né resta troppo distante. Sorride ma non troppo, scherza quanto basta: non serve a tavola, gestisce la tavola. È presente ma non invadente. Il tono di voce è fermo, le parole chiare e non sbiascicate né troppo sussurrate, ma pronunciate a un volume adeguato per farsi sentire dal tavolo al quale ci si rivolge, senza dar fastidio al resto della sala. “Camerieri si nasce”, in un certo senso perché le capacità empatiche e comunicative possono essere coltivate, allenate, sviluppate, ma è indubbio che alcuni hanno una predisposizione naturale, altri no. Accontentare i clienti è un’arte complessa e per saperlo fare occorre imparare a riconoscere i tipi di cliente, dal momento in cui entrano al ristorante. Mauro è il valore aggiunto del vostro locale e come abbiamo detto “camerieri …… si nasce! Ritorneremo presto a trovarvi e prossima volta parleremo delle vostre pietanze ☺️ buone ed abbondanti 👏👏😊 Grazie per la bella serata 😊
Mattia Riberti
29/05/2023
Ristorante della catena Old Wild West nei pressi di Cento a Ferrara, l’ambiente è grande, spazioso e provvisto di bagno. Non abbiamo speso poco ma la differenza rispetto ai fast food si vede e sopratutto si sente, ottima carne cotta alla perfezione e servizio eccellente. Consiglio una fermata qui se si è nei pressi di Cento e si ha tanta fame.
Martina Broccoli
30/09/2022
Locale con cibo molto buono: hamburger, burritos e tagliate molto molto gustose. Il bagno è accessibile anche agli invalidi. Consigliata la prenotazione, perché c'è rischio di aspettare anche un ora se non si ha prenotato.
Gabriele Goretti
18/08/2019
Eccezionale! la qualità è di casa, carne buonissima ottime birre e il servizio impeccabile! Offrono anche sconti per pranzi di lavoro senza rinunciare alla loro qualità. Ormai è il mio fast preferito!
Luca Biondi
04/06/2022
Location caratteristica in stile Western. Servizio veloce anche se di sabato capita che il locale sia affollato e quindi di fare la coda per entrare. Personale cortese. Per essere una catena di fast food il cibo è discreto e servito caldo. Buono rapporto qualità prezzo.
larisa kirlig
08/05/2023
Ottimo servizio da parte di Angela ,gentilissima e presente.Cibo buono ,anche se ho calcolato male le mie capacità di mangiare ( ho ordinato troppo).
Giampiero Schintu
13/10/2018
Ci siamo trovati molto bene la carne era morbida e saporita come dovrebbe essere. Le ragazze ci hanno servito in maniera impeccabile .
100 Motori Ruggenti
25/10/2020
Ottima carne alla griglia, la porzione di questa sera era un po' scarsa... Comunque buona come sempre. Consigliatissimo!!
Salvatore Rega
02/02/2023
Ottimo cibo e ottimo servizio
Giulia B
04/03/2020
Tutto buonissimo come sempre. L’unica pecca è il posto piccolo, infatti bisogna sempre mettersi in coda per aspettare che si liberi un tavolo. Però l’attesa merita!😍
Pizza Sushi Risotto cappesante e tartufo nero Pesce Gnocchi fritti Grigliata di carne Risotto capesante e tartufo nero Pesce fritto Paste al cioccolato Ravioli di carne Piadine hamburger Pizza vecchia modena Olio Pizza margherita Piadina Fritto misto Burger 3 ravioli alla carne alla piastra Nighiri Pizza pancetta e cipolla Losa di crostacei Carbonara Patatine fritte con bacon Riso dragone Crescentine Tagliata Crudité Tartufo Uramaki Gamberi funghi e bambù Tortellini di zucca Crudità
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni