Sluurpy > Ristoranti a Centallo > Pastificio Dutto

Recensioni di Pastificio Dutto, Centallo

Sara Mellano
03/03/2023
Acquisto piatti di gastronomia da un negozio che rivende. Tutto ciò che ho acquistato è delizioso.
DANlELA cARpENTlERl
10/04/2022
La pasta è molto buona e si sente che le materie prime sono di ottima qualità. Ci sono davvero tanti formati. In negozio si possono trovare anche condimenti e una piccola gastronomia per completare il pasto.
Fabrizio Tonna
09/03/2019
Il locale è posto in un piccolo quartiere di edifici industriali e dall'esterno sembra un baretto. La prima porta che ci si è trovato di fronte era quella del locale di vendita al minuto dei prodotti del pastificio. Alla sinistra successivamente abbiamo trovato l'ingresso del bistrot, scopriremo che si potrebbe tranquillamente definire ristorante. Appena entrati una Signora ci accoglie e ci indica i tavoli disponibili. L'arredamento è moderno, luminoso ma curato nei vari aspetti, i tavoli sono in legno con una struttura in metallo, la tavola è imbandita con una striscia di carta stoffa, tovagliolo idem, posate e bicchieri da vino e acqua. Ci viene portata una lista di portate, tre per portata, con costi nella media. Dopo aver ordinato un ottimo pinot nero del Trentino ci viene portato il pane e grissini, il primo croccante e gustoso mentre i secondo erano ottimi al punto che era un piacere mangiarlo anche da solo. Ho preso dei tagliolini con ragù bianco di coniglio, portata abbondante e abbastanza gustosa; ho provato un altro primo, i ravioli del plin alla fonduta con burro nocciolato, abbondante portata, ben condita ed assai gustosa: una vera leccornia. Nota di attenzione e di servizio assai curato, ho preso due primi e tra una portata e l'altra le posate mi sono state cambiate; cosa quasi introvabile ad oggi soprattutto in un bistrot. Belle le divise personalizzate dei camerieri e la loro gentilezza è discrezione sono state ottime. Visto quanto sopra il conto finale è stato veramente onesto. Sicuramente dovremmo tornare la sera per provare nuovamente il locale e la pinsa. -------------------------- Siamo tornati per la pinsa a cena, ed è ottima. Gli ingredienti di condimento vengono aggiunti quasi alla fine della cottura o subito dopo per mantenere i sapori intatti. In generale il locale non era pieno ed era piacevole starci. Il personale di sala ci ha riconosciuto ed è stato piacevole parlare con la Signora che gestisce l'attività e con una ragazza in sala per i vini da abbinare con le portate. Il dolce era stupendo, una torta di cacao con arancia che ho accompagnato da un ottimo passito di loazzolo forteto, ottimo.
Rossella Calzolai
28/04/2018
Rapporto qualità/prezzo ottimo! La pasta fresca è il top e ogni portata è di qualità. Ingredienti freschi e genuini. Consigliato a chi ricerca nel cibo oltre che al piacere anche un modo per nutrirsi nel modo giusto.
Maria Luisa Actis
13/01/2020
Prodotti eccellenti sistemati in scatole che permettono di surgelate i cibi e trovarli intatti allo scongelamento e,come NON capita quasi mai ,viene fatta la tara della scatola e si paga il netto dei prodotti, BRAVI!!! Cmmessa molto gentile e veloce nel servizio. Consiglio vivamente!!!
Luca Revelli
14/04/2018
Good coffee, pasta fresca, paste, tortine...
Marco Sperandio
18/01/2017
Per motivi di lavoro sono andato a mangiare un piatto nel Bistrot del pastificio Dutto a centallo e ho preso un piatto di raviole (Riso e cavoli) condite solo con burro e salvia, ero speciali e il piatto abbondante. Per me il questo condimento è il migliore per gustare al meglio il ripieno di qualsiasi pasta.
Nicola Cornaglia
08/11/2022
Ampia varietà di meravigliose paste fresche e gastronomia.
Sergio Crosetti
14/04/2019
Ottima location per pranzare. Ottimo il cibo e professionalità del personale molto disponibile. Lo consiglio per chi vuole l'essenziale
Enoteca San Martino 1
20/09/2019
Ottimo per pranzi di.lavoro e non solo. Vino al bicchiere con qualità prezzo ottimo. Da provare assolutamente
Pizze Polipetti Plin Antipasti Carne Puccia Grigliata Pizza Riso mantecato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni