Sluurpy > Ristoranti a Centallo > Cosmopolitan New

Recensioni di Cosmopolitan New, Centallo

Valentino Lazzaro
05/02/2023
Un posto tranquillo personale molto cordiale e disponibile mangiato benissimo molto bello e molto pulito la pizza molto buona ben cotta nel forno a legna ingredienti freschi di qualità . Lo consiglio è ci torno volentieri . Grazie
Paolo Bergese
10/07/2022
Pizza molto buona con la possibilità di avere più impasti, possibilità di avere il menu bimbi. Molto buoni antipasti di terra e di mare. Prezzo contenuto. Personale molto attento e pronto ad ascoltare ogni esigenza. In estate possibilità di mangiare nel dehors i bambini hanno possibilità di giocare nella casetta gioco. Consigliato!
Valeria Maccagno
26/02/2023
Pizze buonissime come anche tutte le altre portate. Ingredienti di ottima qualità, cortesia, gentilezza e onestà. Gran bella location. Che vuoi di più? Consigliatissimo!!!
Ale
08/12/2018
Ottimo locale spazioso e ordinato , maxi schermo per la proiezione di partite durante la cena . La pizza è croccante e leggera , servizio semplice ma pulito , cortesia del personale apprezzabile.Locale abbastanza spazioso per tavolate con bambini .
Wendypatricia Palma
24/03/2023
Pizza ai cinque cereali, buonissima. Ragazzi gentili e nonostante la giovane età, molto capaci. Bravi. 🥰 Sicuramente ci torneremo. 😋
Serena Rizzo
18/02/2023
Pizza buona ,sottile e ben condita ,ambiente sereno e dolci genuini e di qualità ....ma prezzi un po' Altini: 2 pizze,due dolci 1 acqua ,1 coca e un caffè 45,20 centesimi.
Dolci Alchimie
09/01/2023
Personale disponibile, qualificato e gentile Ottimi gli spaghetti al cartocce Sublime lavoro pizza !!!! Consigliatissimo
Bruna Roattino
11/10/2022
Locale bello e curato. Personale accogliente e simpatico. Pizze molto buone e ben cotte. Splendida la pizza con bagna caüda e peperoni! Molto buoni anche i dolci. Buono qualità/prezzo
Rosa Pulvino
15/09/2019
Buona la paella, buona la pizza, veloci e cortesi. Camerieri con tanta pazienza, dei bimbi correvano e giocavano per il locale e loro non hanno mai detto nulla.
Cristina Demaria
16/09/2022
Pizza fantastica! Davvero ottima...gli ingredienti di prima scelta fanno la differenza..generosamente condita, cornicione delle dimensioni giuste...dopo l'ultima fetta, ne mageresti un altra. Sicuramente da provare!
Pizze Polipetti Plin Antipasti Carne Puccia Grigliata Pizza Riso mantecato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni