Sluurpy > Ristoranti a Ceneselli > Pizzeria Dallo Zio

Recensioni di Pizzeria Dallo Zio, Ceneselli

Mariangela Volpicelli
24/01/2023
La pizza è deliziosa, una delle più buone in zona, ma il personale è molto freddo e sbrigativo e il locale è lungo e stretto con arredamento molto "accozzaglia" di varie ed eventuali(c'è un'auto su un soppalco, il pavimento è di resina con foglie ed altro, non troppo accattivante). Però, ripeto, la pizza vale tutto quello che costa. Non è economica ma per la quantità e qualità degli ingredienti il prezzo è più che giustificato. Di impasti ce ne sono diversi, tutti molto buoni.
Creative Kiwi In Travel
29/04/2023
La miglior pizza che ci sia nei dintorni, ogni volta che torniamo una serata da loro è d'obbligo!! La pasta della pizza è ottima, hanno tantissima scelta di pizze e gli ingredienti sono di qualità. 👍👍
frankmaster76
01/08/2022
Bella pizzeria di paese, il locale piacevole, buona pizza con una scelta fra vari impasti base, tutti ugualmente ottimamente lavorati e lievitati, condimenti ottimi dove un buon mix di elementi fa la differenza. Buona scelta di birre in bottiglia di produzione italiana ed estera.
Giovanni Ferro
02/06/2022
Trovata per caso e.....mangiato benissimo. Pizza ottima, ingredienti ricercati, diversi tipi di impasti.👍👍
Gaia 96
18/09/2019
Sono stata ieri sera, il ristorante è veramente piccolo infatti bisogna prenotare altrimenti non si trova posto. L’interno è molto bello, le cameriere sono state veloci e gentili. La pizza è una delle più buone in zona, vi consiglio di andarci, ho preso l’impasto napoletano ed era super leggero, dopo aver finito non mi sentivo per niente gonfia infatti abbiamo preso anche il dolce. Il conto era nella norma.
Vik Capo
03/02/2019
Probabilmente è una tra le pizze più buone di tutta la provincia di Rovigo! Personale molto disponibile e gentile, prodotti di altissima qualità (in particolare pizze “napoletane” molto molto gustose) e prezzi modici! Ampio parcheggio ed in centro al comune di Ceneselli. Consigliatissimo!!!
Luciano Balduin
19/06/2019
Locale ricavato in una ex officina meccanica, piccolo ma molto ben rifinito, caratteristico. Pizze buone e ben curate anche dal punto di vista visivo, costano qualcosa in più della media, ma ne vale la pena, si possono trovare sempre nuove proposte, in base ai periodi dell'anno con prodotti di qualità.
qwertyares
22/01/2020
Pizzeria fantastica, ingredienti al top di gamma e una varia scelta di impasti, tutti molto convincenti. Adoro l'impasto in pala e l'impasto napoletano anche se l'impasto normale non ha nulla da togliere agli altri due. Inoltre offre un impasto integrale e sulla carta si possono trovare vari ingredienti di qualità, dal mare alla terra. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, poiché si mangia sempre bene qua, e per certi ingredienti è giusto pagare un po' di più. Allego la foto del mio piatto preferito.
Maurizio Libanori
11/01/2023
Ottima pizza. Ambiente piccolo ma accogliente. Ottimo per una pizzata in compagnia
LUDOVICA MATILDE CURZOLA
12/02/2023
C'è un'ottima scelta di pizze gourmet. Noi abbiamo scelto l'impasto con il cornicione ed è stata una scelta azzeccata.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni