Sluurpy > Ristoranti a Cencenighe Agordino > Big Gnomo

Recensioni di Big Gnomo, Cencenighe Agordino

Giada Dal Bò
11/05/2023
Abbiamo preso un tagliere di formaggi e affettati molto buono (anche se alcuni prodotti sembravano industriali), gnocchi ricotta affumicata e burro molto delicati, tagliata con funghi e speck da leccarsi i baffi e carne di ottima qualità, vino rosso sfuso della casa molto gradevole, birra Leffe rossa da provare assolutamente. Cameriera molto gentile e preparata. Qualità prezzo ottima.
Mara
02/07/2023
Linguine molto buone. Locale pulito e confortevole. Rapporto qualità/prezzo nella media. Solo il servizio ha lasciato un pò a desiderare, tempo lungo di attesa per le poche persone presenti.
Giannina D'Amelia (Jeanne)
01/10/2022
Ottima la pizza, sottile, buona e digeribile. Ristorante carino con ampia sala, facilmente accessibile con carrozzine ed un piccolo parcheggio con disco orario nel retro (sosta da 120 minuti). Personale cordiale e simpatico, oltre che veloce nel servizio.
marco serafini
20/11/2022
Mangiato in questo locale più volte recentemente, inutile andare molto lontano per noi del posto, piatti di pesce davvero eccellenti, lo chef è un valore aggiunto con una cucina curata nei particolari riesce a dare espressione e carattere ad ogni piatto. Personale gentile direi consigliatissimo!!
Luca
05/08/2022
Ho mangiato una pasta spettacolare (si chiama amatriciana di pesce) Pizze molto buone (consiglio la speciale e la big gnomo) Tiramisù buonissimo, spritz buoni, Camerieri sempre pronti e gentili. La perfezione
maurizio besegato
29/05/2023
Rapporto qualità/prezzo nella media. Il servizio ha lasciato un pò a desiderare.. Tempo lungo di attesa per le poche persone che c'erano.. L'ambiente è comunque piacevole e pulito. Ci sono posti peggiori, ma si trova anche di meglio...
irene sali
10/04/2023
Pranzo del lunedì di Pasqua 2023. Personale cortese e molto gentile con tutti e con i bambini. Locale tranquillo e rilassante, ottime pizze, spettacolare il maialino da latte con le patate, molto buoni i dolci fatti in casa. Prezzi competitivi. Abbiamo apprezzato. Locale consigliato. Ritorneremo.
Matteo Soppelsa
07/05/2023
Ormai tappa fissa, pizza davvero buonissima di una digeribilità a dir poco favolosa. Non fermatevi al comparto pizze però, anche i piatti proposti sono davvero squisiti, per non parlare degli ottimi dolci fatti in casa.
Dora Dai Pra
03/06/2023
Si mangia bene, mah si è aspettato tanto per una pizza!, voglio pensare che è stato un caso fortuito!
Leonardo Orlandi
28/01/2022
Le pizze sono grandi e molto buone! È la seconda volta che vengo qui e ce ne sarà una terza. İ prezzi sono decisamente buoni e c'è una grandissima varietà di pizza pertanto non avrete difficoltà a scegliere.
Giulio
18/06/2022
Pizeria in centro , luogo accogliente e moderno, personale giovane e simpatico, ottima la pizza con fuoco a legna . Prezzo buono !
Luca Fornasari
03/06/2023
Pizza buona e servizio veloce. Vicinissimo ad un grande parcheggio gratuito.
Daniele Soppelsa
12/11/2022
Locale tranquillo. Pizza molto sopra alla media. Pizze di grandi dimensioni e grandi varietà. Ingredienti di qualità. Una grande risorsa per la zona. Se passate di qui, approfittatene. La cucina è di livello quindi non limitatevi alle pizze.
Anna Pavan
08/06/2023
Mangiato proprio Bene Capriolo con polenta SPECIALE Antipasto bresaola rucola e grana OK. Pizza Alpina BUONA anche la pasta CONSIGLIATO !!!
Alberto
18/06/2023
Pizza buona, sono sempre aperti e personale gentile, una pecca ingredienti un po’ scarsi, consigli di aumentare la quantità.
Luca Feletto
23/06/2023
Ambiente rustico, pulito. Pizza molto buona e gustosa.
Giampietro Da Ronch
24/04/2023
Pizza ottima con prodotti eccellenti sempre gentili e sorridenti
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni