Sluurpy > Ristoranti a Cenate Sopra > Tenuta Maria

Recensioni di Tenuta Maria, Cenate Sopra

James
29/05/2023
Abbiamo riservato un tavolo per domenica a pranzo e siamo stati fatti accomodare al primo piano in una saletta molto carina a totale nostra disposizione, su un tavolo quadrato per dieci persone e ben apparecchiato. Il menù viene concordato con la gentile Sig.ra Maria Teresa la quale propone prodotti che provengono tutti dall'azienda e i piatti proposti sono sempre molto apprezzati. L'ubicazione è favolosa...bell'agriturismo con pietre a vista in mezzo al verde; si respira aria rurale, di campagna e ciò è un gran bene. Alla prossima, grazie
Luciano Allieri
19/03/2023
Ai piedi del monte Misma si trova questo agriturismo, immerso nel verde, dove parte il sentiero per raggiungere la cima del monte. La signora Maria, molto accogliente ci ha servito da mangiare in questa sala in stile rustico con il camino a legna...ottimo il cibo...
Giliola Bestetti
26/04/2023
Se volete un cibo genuino servito con un tocco di fantasia e con utilizzo di materie prime provenienti dall'azienda e servite con cordialità tipiche di un'azienda agrituristica andate qui nella Tenuta Maria, in mezzo ai vigneti e alle belle colline di Cenate(BG)
Valentino Gambarini
20/11/2022
Abbiamo mangiato benissimo. Prezzi onesti e estrema cortesia. Una cena diversa con pasta fatta in casa, ravioli due tipi di secondi e dolcetti buonissimi. Merita complimenti alla sig.ra Maria
Dino Bombardieri
23/04/2023
Bellissimo posto in collina immerso nel verde Ottima cucina
Pierangela Marchetti
01/03/2022
Situato fuori dal paese, in collina in un ambiente accogliente. La cameriera è precisa e attenta, la proprietaria/cuoca si accerta che tutto vada bene durante la cena. I piatti sono presentati bene e preparati con prodotti del posto. Penso che mangiare all'aperto sarà ancor meglio, ci torneremo.
GroS Grossetti
10/03/2023
Si mangia veramente bene in un ambiente bellissimo
Flavio Decursu
10/10/2021
Servizio e menù ottimi. Del menù ho apprezzato davvero tutto, ma ho trovato gli abbinamenti formaggi e confetture tutti fatti in casa davvero squisiti. Monia ci ha servito con gentilezza e ci ha spiegato ogni portata e abbinamenti con le confetture. Ci siamo fidati di lei e siamo tutti rimasti più che soddisfatti. Prezzo onesto, menù di giornata con vino acqua dolce caffè liquori a soli 30 euro.
Eliana Conti
05/12/2021
Un clima familiare ma molto curato. Ottimo cibo, dall'antipasto al dolce, compresi i liquori, rigorosamente tutto fatto in casa e prodotti della loro terra. Sale divise per ogni gruppo di persone. Gentilissimi e disponibili. Un plauso alla "signora"!!! Eccezionale qualità/prezzo! Non vedo l'ora di ritornarci!
Adriana Rizzo
07/04/2023
Come sempre pranzo di grande qualità. Raccomando sicuramente.
aldo scopigno
09/12/2022
Ci siamo andati in piccoli gruppi alcune volte. Soddisfatti del servizio e delle preparazioni dei piatti.
Carol Busi
11/11/2022
Mia figlia con i suoi amici ha cenato qui per la sua laurea......cibo ottimo sig.ra Maria gentilissima!! Location favolosa.....ci torneremo!!!!!!
Valentina Malanchini
11/10/2021
Posto molto carino ed intimo. Menù molto vario e gustoso. Ravioli alle noci e biscotti al finto miele di tarassaco per non parlare poi dei cestini di frolla con crema al mascarpone e mini kiwi spettacolari.
Marika Baldaccini
06/01/2020
Non ho messo le 5 stelle solo perché non è la trattoria migliore in cui sia stata in vita mia, ma per il resto il posto merita: qualità del cibo più che buona, porzioni sufficienti e proprietari gentili e premurosi. Il ristorante all'interno è piccolo, ma molto bello, caldo (in tutti i sensi) e curato. Per finire, il prezzo è più che onesto: 42 € in tre persone, in cui abbiamo assaggiato più o meno tutto. Consigliato!
Oscar Valota
30/09/2022
Bella location, abbiamo mangiato molto bene, tutto cibo e vino del territorio, il tutto condito con molta cordialità.
Zaira Patelli
17/09/2020
Non ci sono parole per descrivere questo luogo, La signora Terry è meravigliosa, i piatti che prepara anche. Tutti km0 e fatto in casa, Ci si sente davvero a casa, Grazie per la mia super festa di laurea, ogni ospite è rimasto deliziato da ogni portata. Location rustica ed incantevole
Fausto Brevi
31/01/2022
Ottimo qualità prezzo.Tutto fatto in casa ,dai salumi ai contorni e per finire dolci con vari liquori.il vino MISMA un rosolio(attenzione per chi guida non berne troppo)Chi prova questo posto di sicuro ci ritorna.
Luca Zanga
21/11/2017
Sempre ottima la cucina casalinga costituita da piatti locali. Gentilissima l'accoglienza come pure tutto il servizio, i locali rustici, sono molto accoglienti e noi siamo stati ulteriormente fortunati perché eravamo vicini all'atmosfera del camino acceso. Il menù fisso completo costituito dagli antipasti, due primi a scelta o un bis, due secondi a scelta o un bis, il dolce e il caffè a € 35 mi è parso un prezzo onesto. Consigliato.
Pesce Funghi Orecchia d'elefante
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni