Sluurpy > Ristoranti a Cembra > Pizzeria Saint Rock

Recensioni di Pizzeria Saint Rock, Cembra

Giordano Giovanella
09/07/2023
Sono passato a cena durante la festa del Muller, di conseguenza il locale era molto affollato. Ho saputo dopo, parlando col titolare, che in questo periodo sono in carenza di personale ma nonostante ciò sono riusciti a servirci in circa 30 minuti. Piatti tradizionali indiani molto buoni e speziati e pizza cotta in forno a legna e molto buona. Personale disponibile ed educato. Bravi!
Ornella Fiorio
28/06/2022
Pizza molto buona, ben farcita e di facile digestione. Dolci della casa molto belli da vedere e molto buoni da mangiare. Locale tranquillo, ideale per pasti aziendali o di lavoro. Ottimo il menù indiano con piatti che rispettano quella cucina e molto gustosi. Buono anche il menù italiano Da consigliare vivamente.
Stefano Trombelli
12/03/2023
Siamo stati a pranzo, ampia scelta di piatti. Noi abbiamo assaggiato le specialità indiane, tutto molto buono, porzioni abbondanti ad ottimi prezzi. Proprietario gentile e disponibile con i clienti. Consigliato!
Stefano Giannini
19/07/2020
Pizza spettacolare... Cordialità del personale... Consigliabile val bene una visita
Francesco Casal
28/06/2023
Onesta pizzeria, trattoria con alcune specialità indiane. Prezzo popolare, rapporto qualità/prezzo alto. Consigliato.
Elisa Trentini
19/01/2023
Prezzi ragionevoli e servizio molto veloce. Cucina italiana e indiana. Vari tipi di pizza sempre a disposizione. Ottima opzione per un pranzo veloce durante la settimana.
Luca Capecchi
07/07/2023
Buona la pizza cotta nel forno a legna e anche la cucina indiana
gemol666
04/02/2023
Locale accogliente, pizze buone, molto buono anche il menù indiano da provare assolutamente, anche cucina italiana, personale gentile e disponibile, sala per mangiare ed anche bar, consigliato!!!!
Riccardo Facchetti
30/10/2022
Ristorante pizzeria indiano e italiano, ambiente accogliente, servizio accurato, ho mangiato un buon piatto di spaghetti al pomodoro e un secondo di polpette di verdure. Prezzi modici e buona qualità lo rendono un buon ristorante dove fermarsi per un pasto rapido o anche per organizzare una festa o passare una serata in compagnia.
fabrizio zendron
03/12/2022
Ottimo locale,pizza sempre molto buona,come pure la cucina indiana. Personale cortese e disponibile. Prezzi nella norma,lo consiglio.
Antonio Poliseno
17/08/2018
Pizzeria a Cembra sulla strada principale di fronte alla cantina abbiamo mangiato fuori nel gisrdino. Personale giovane gentile e cordisle la pizza e' buona prezzi onesti una margherita costa 4,50€ ci ritornero sicuramente anche il servizio e' stato veloce
Sergio Paton
17/09/2018
Ottima pizza, locale accogliente e sulla strada principale, gentili e disponibili i titolari, prezzo ok.
Marco Zurru
30/03/2023
Buona la pizza 🍕. Personale disponibile e gentile .
Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni