Sluurpy > Ristoranti a Cellole > De Gustibus

Recensioni di De Gustibus, Cellole

Giuseppe Serio
28/06/2023
Sono stato molte volte in questo ristorante. Già in fase di ordinazione capisci la passione che ha Antonio per questo mestiere. Ha una vasta scelta di vini sia del posto che non. Senz’altro uno dei migliori ristoranti della zona. 5 stelle strameritate.
Nunzio Giordano
16/07/2023
Ottima qualità del cibo e servizio super cordiale. Se migliorano i tempi di attesa fra i piatti e ristrutturano un pò il locale diventano Top.
Luca Pagliaro
08/06/2022
Buon ristorante, sapori della cultura culinaria locale e accostamenti degli ingredienti ricercati. Ottima la scelta di materie prime tutte di derivazione locale, dal vino ai piatti al semplice olio evo per condimento. Piatti prevalentemente di carne, discreta la scelta dei vini che valorizza anche aziende “nuove”, personale decisamente gentile e rapido, molto attento al cliente. L’arredamento del locale potrebbe essere migliorato.
Travel Good
14/02/2022
Nessuna sorpresa, tutto come previsto. Locale tranquillo, pulito. Ottime proposte con qualità eccellente delle pietanze. Buona cantina. Servizio di qualità. Unico neo l’attesa, ma vale la pena attendere. Consigliato!
Miky Rod
10/06/2023
Si mangia veramente bene. Cibi sempre freschi. Qualità ottima. Il locale andrebbe ristrutturato per ravvivarlo ma trattandosi di un paesino forse il gestore evita. Comunque andarci è sempre positivo.
Federico Calculli
15/09/2021
Anche a Cellole si può fare un'esperienza culinaria molto interessante. Il ristorante non è grande, ma è organizzato per ottimizzare gli spazi, i tavoli sono distanti tra loro per il rispetto delle norme anticovid. È a conduzione familiare, i proprietari sono molto accoglienti e professionale. Qui la tradizione si sposa con l'innovazione, gli ingredienti a km 0 sono sapientemente utilizzati. Il risultato è ottimo.
Michela Piccirillo
24/08/2020
Cura e attenzione per ogni dettaglio, dal servizio al cibo alla scelta dei vini. Scoperta di sapori e accostamenti interessanti rendono questo ristorante unico nel suo genere e assolutamente da provare. Personale cortese e disponibile per ogni chiarimento e consiglio. Lasciate un po' di spazio per i dolci perché meritano davvero.
Micaela De Bernardo
26/08/2021
Il posto in cui ritornare sempre. Prodotti di altissima qualità, servizio impeccabile e un'ottima selezione in cantina. Consiglio di conservare uno spazio per il dolce: merita sempre!
Alfonso Trincone
22/07/2022
Posto accogliente cibo ottimo e servizio eccellente. Piatti della tradizione culinaria del sud con un tocco di modernità che da al piatto un qualcosa in più.ottimo anche per quando riguarda i vini una bella selezione di vini rossi e bianchi. Consiglio a tutti di provare anche perché proprietario e personale sono persone educate e gentili
Giovanni D'Orazio
17/08/2021
Cucina originale basata su prodotti eccellenti. Qualità e cortesia ad un prezzo giusto. Merita più di una visita.
Zuppa di cozze Pizza Mortazza Arrosticini Panini Linguine con le vongole Mignon Paccheri mari e monti Rossa con patate Frittura di pesce Forma Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni