Sluurpy > Ristoranti a Cellole > Bar Pasticceria Gelateria Lello

Recensioni di Bar Pasticceria Gelateria Lello, Cellole

Cecilia Buonamano
28/04/2023
Qualità esperienza professionalità Tutto in una semplice parola ….eccezionale!!! Andate da Vitò e Amalia e non vi pentirete mai un giorno 🧡
carlo di stasio
11/11/2022
Bisogna sola dire, l'eccellenza dei dolci. Anche questo panettone è davvero qualcosa di unico e speciale. Complimento ancora chef Vito.
Antonio Moltobuono
11/02/2018
Ho assaporato una colazione sublime al Bar "Lello"! Un ambiente Familiare come pochi che fanno di questo luogo "da ideale a Reale" con la bontà dei Cornetti e Pasticceria ARTIGIANALE con l"A" maiuscola. Da sottolineare il senso del "Gusto" è curato maniacalmente dal Mastro Pasticciere "Signor Vito". Complimenti al Personale di Sala e alla squadra Pasticcera.
Red XIII
11/06/2023
Appuntamento fisso ogni domenica e festivi! Paste e torte sempre fresche e deliziose! Consigliatissimo!
Domenico Russo
24/12/2022
Ho appena mangiato il vostro panettone con albicocca e amaretto. Signori miei il miglior panettone che io abbia mai mangiato, spettacolare, morbido, avvolgente, leggerissimo. Una nuvola che si scioglie in bocca.
Mondo_73
14/07/2021
Ho ordinato una torta x il compleanno di mio figlio. Sono stati puntuali ed hanno preparato una torta mille foglie di qualità. la decorazione era semplice ma con classe. Bravi tutti!
Italo di lorenzo
25/08/2019
Una delle migliori pasticcere in zona,i pasticcini,come le torte e tutto il resto dei prodotti è fatto al momento in loco,i prezzi sono super onesti e anche la gentilezza del personale e super
Net Care
26/12/2020
Anche quest' anno sono stati spettacolari i panettoni della Pasticceria Bar Lello. Come del resto tutti gli altri dolci che fate. Complimenti Vito a te e tutti i tuoi ragazzi.
Fabrizio D'Errico
15/08/2022
Un bar molto tranquillo, già l'odore dei cornetti da fuori fa venire l'acquolina in bocca. C'è una discreta varietà di dolci e la qualità è davvero ottima...
Diamond srl Diamondsrl
06/06/2021
Conosco questa pasticceria con annesso bar bhe classico locale di provincia ove la parte bar non è al top tipo caffè e cornetti.... La pasticceria nulla da ridire buona sicuramente la migliore della zona rapporto qualità prezzo ottimo consigliabile per chi vuole degustare ottimi dolci. Il locale andrebbe ristrutturato risente degli anni con un look non più attuale. Personale cortese ma lento e confusionale nei momenti di folla. Nel complesso buono e ottimo il settore dolci conviene visitarlo
Rosa Palmieri
17/01/2021
La mia pasticceria preferita, l'unica in cui trovo prodotti sempre diversi ed ottimi nel sapore oltre che nella presentazione. Il personale poi è gentilissimo,cordiale e possiede per me quello che nel commercio definisco "il saperci fare con il cliente". Il luogo nn è molto visibile né eccessivamente grande e moderno, ma nasconde ricchezze gustose.
Giada Simeone
18/10/2020
È la migliore pasticceria della zona. Vado spesso a comprare i pasticcini e non mi ha mai delusa. Dolci sempre freschi e di buona qualità. Ho potuto assaggiare anche le torte in vari gusti e sono veramente ottime. È una garanzia.
Alessandra Mone
18/07/2021
Ho ordinato la torta per il mio compleanno il giovedì pomeriggio per il sabato sera. Pan di Spagna con crema chantilly e gocce di cioccolato. Delicatissima e buonissima, decorazione essenziale.
Giusy D'onofrio
18/11/2020
PASTICCERIA scritto in grande... grande come il talento di Vito il pasticciere. Dolci squisiti, sempre freschi. Staff simpatico e cordiale. Consiglio qualsiasi dolce da assaggiare, e il panettone artigianale nel periodo natalizio.
Carmine Savarese
28/11/2021
Bontà dei dolci , cortesia e gentilezza sono il fiore all'occhiello. Congratulazioni al titolare e a tutto lo staff.
EMILIO CHIAPPINIELLO
30/03/2020
Se vuoi assaggiare un ottimo pasticcino qui penso che una sosta devi farla. Spesso la Domenica mi capita di andare a comprare le paste e non si smentisce mai la qualità del prodotto che ti offre.
Zuppa di cozze Pizza Mortazza Arrosticini Panini Linguine con le vongole Mignon Paccheri mari e monti Rossa con patate Frittura di pesce Forma Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni