Sluurpy > Ristoranti a Cellole > Villa Tigellino

Recensioni di Villa Tigellino, Cellole

Giada Amadio
17/08/2021
Siamo stati benissimo la sera del 14 agosto, posto molto pulito e curato. Cucina e staff eccezionali!! Consigliatissimo!
Stefano Solimeno
14/10/2018
Immersa nel verde, la tenuta è molto suggestiva. Si vede anche il litorale non distante. La qualità delle portate è buona ed i prezzi accessibili. Il personale tutto é ben educato, rispettoso. Buoni i vini. Consigliato.
alessandro bellachioma
22/02/2022
Posso solo complimentarmi con i proprietari e con tutto lo staff. Ottimo cibo , ottima ospitalità e soprattutto un struttura che bisognerebbe vederla per poter dare un giudizio.. Direi Meravigliosa ! Immersa nel verde e in diversi punti ricordano l'antica Roma. Le recensioni dovrebbero essere sempre sincere e sopratutto bisognorebbe comprendere che nella ristorazione può sempre esserci un piccolo problema,o qualche attesa di troppo. Capita quando c'è il pieno. Mai però si deve dare un giudizio negativo per cose così futili..Bisogna sempre comprendere quanto lavoro c'è dietro e soprattutto premiare l'educazione dei proprietari e dei camerieri ,insieme alle ottime pietanze . Per me 5 stelle . CONSIGLIATISSIMO
Maya Luongo
15/07/2019
Un posto molto tranquillo, dove passare una giornata rilassante nella tranquillità della natura,del mare e della piscina . Cibo buonissimo, prodotti di qualità ottima, pesce fresco, ad un prezzo interessante. Il personale molto disponibile e gentile. In più la villa si erge su antiche mura, da visitare anche questa chicca storica.
Alberto Maria Borrelli
06/09/2020
Ristorante inserito in una villa molto ben curata. Il proprietario è il personale sono gentili e molto disponibili. I piatti che abbiamo provato oggi sono stati ben assemblati l abbinamento con il vino è stato corretto. L'unica grande pecca è stato un primo piatto "GNOCCHI CON VONGOLE" estremamente salato. Lo scrivente lo ha rilevato immediatamente la risposta è stata che le vongole hanno rilasciato il sale. Lo stesso è stato rilavato in un altro tavolo. Il piatto è tornato indietro ma è stato regolarmente riportato nel conto. I prezzi sono alti ma rapportati al servizio e alla struttura sono giusti. Peccato per il piatto palesemente sbagliato.
mimmo d'Amore
19/06/2017
Ottima location accogliente e cordiali i titolari un servizio impeccabile immerso nella natura in piena pace e relax
Antonio Balestrieri
14/08/2021
Un ottimo antipasto di mare ed una frittura a prezzo ragionevoli in una atmosfera molto curata e rilassante. Ottimo anche il servizio
Enrico Menna
29/07/2018
Ottima cucina e si paga il giusto... Piatti abbondanti
Angela Puzone
07/05/2018
Se si potesse darei anche più di 5 stelle. La location è molto bella, immersa nel verde e con il mare a due passi, intrisa di storia. Per il battesimo di mia nipote hanno allestito la sala con gusto, eleganza e colori. La mise en place era molto carina con tovaglioli e segnaposto a forma di girandola, centrotavola particolari con fiori. Poi un pranzo perfetto dall'antipasto al dolce. Pesce freschissimo cucinato e impiattato con dovizia. Un accoglienza eccezionale. Bravi tutti anche i camerieri sempre molto disponibili e attenti. Non ho trovato una nota stonata! Grazie mille per la bellissima giornata!
Francesco Caiazzo
09/08/2019
In questo ristorante si è mangiato bene, pesce fresco e di qualità. Personale cortese ed educato (dato il calore della serata e l'abbigliamento in completo formale del cameriere, purtroppo per lui ha sudato parecchio, ma questo non è stato di alcun impedimento al godimento della serata). Unica pecca a mio avviso sono i prezzi leggermente sopra la media per la classe di ristoranti a cui appartiene e per le porzioni offerte. In conclusione la serata trascorsa qui è stata piacevole. Insalata di mare (polpo e seppia) x2 + un filetto di orata (circa 250gr) al limone + grigliata mista p. spada, 2 gamberoni e calamaro + 2 dolci (caffè offerto) + 2 acqua + calice di vino a 65€.
Zuppa di cozze Pizza Mortazza Arrosticini Panini Linguine con le vongole Mignon Paccheri mari e monti Rossa con patate Frittura di pesce Forma Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni