Sluurpy > Ristoranti a Cellino Attanasio > La Pergolata

Recensioni di La Pergolata, Cellino Attanasio

Antonello Ferroni
15/12/2022
Capitati per puro caso abbiamo fatto questa piacevole scoperta. Cucina tradizionale ma molto ben curata e di qualità. Servizio eccellente. Ci tornerò sicuramente.
Giuliani
10/09/2022
Arrivati lì con pochissimo preavviso, ci hanno accolto ben volentieri. I ragazzi al servizio sono sempre stati attenti, precisi e super garbati.
Marco Del Sole
09/06/2022
Agriturismo fantastico con ottimo cibo. Antipasti abbondanti e sfiziosi, i primi fatti in casa top, secondi fantastici con prodotti freschi e nostrani. La proprietaria sempre gentile e disponibile. Consiglio a tutti ma con prenotazione perché non è facile trovare posto.
maria feliciani
02/05/2023
La pergolata un nome particolare che sa di tradizione. Un ristorante immerso nel verde di un piccolo paesino teramano che diventa il fiore all'occhiello: personale gentilissimo e disponibile sempre con il sorriso, la cucina è eccezionale dove i sapori giocano sul palato riportandoti alle radici. Sì, proprio così, entrando si annusa aria di casa... quella della nonna dove ci si riuniva la domenica. Veramente soddisfatta, consigliatissimo.
Pasquale Faragalli
22/04/2023
Bellissimo ambiente, Ottimo per famiglie e bambini. Il personale sempre con il sorriso e molto efficiente. Piatti davvero buoni. Spezzatino di agnello davvero superlativo.
Lucia Bramante
07/12/2022
Ho scelto questo ristorante dopo aver letto le recensioni, di conseguenza le mie aspettative erano molto più alte, cioè abbiamo mangiato bene, ma mi aspettavo molto di più 👍. Locale pulito, staff cortese e gentile, cibo buono ma nella media.
maurice pizii
13/04/2019
Ottimo cibo e bel locale. Siamo andati in pausa pranzo durante un giorno feriale, un bel primo ai funghi e tartufo e una tagliata buona e bella da vedere. Da tornarci anche per i prezzi molto accessibili.
pasquale leonzi
29/10/2021
Cannoli fatti a mano con CREMA SENZA LATTOSIO finalmente hi potuto gustare il dolce finale, dopo aver gustato una ottima TAGLIATA su PIETRA LAVICA. Ristorante La Pergolata qualità, cortesia, bontà, accoglienza..... ⭐⭐⭐⭐⭐
claudio DF
25/04/2023
Se volete mangiare bene e usufruire di un’ottima cucina tipica siete nel posto giusto
Giacomo DM
02/04/2018
Ho passato qui la Pasquetta con i miei amici e sono rimasto molto contento sia del bel posto dove si trova situato l'agriturismo e sia per le ottime pietanze che abbiamo mangiato davvero complimenti lo staff veloce ed efficiente ottima organizzazione e lo consiglio specialmente per la carne perché è buonissima 🖒
Sergiu Dragoi
20/05/2023
Ristorante agriturismo molto curato con piatti buonissimi e servizio ottimo.
Federica Di Giacinto
28/08/2022
Appena entrati siamo stati accolti da un bel sorriso, molto bene! Titolare molto gentile e carina sin dalla prenotazione per telefono. Servizio veloce,ottima qualità dei piatti e delle materie prime. Il cameriere davvero un bravo ragazzo,gentile, attento e veloce ad intuire di cosa si ha bisogno, merita davvero di essere lodato! Bravi,molto bene!! Siamo usciti contenti e soddisfatti.
will midnight rizzo
10/02/2023
Posto molto caratteristico, antipasti della casa svariati e con prodotti locali eccellenti, la tagliata spettacolare...
Denis Ballin
14/07/2022
Posto accogliente e gestito molto bene.. mangiato benissimo!!! Ci è stato consigliato da un abitante della zona essendo in paese per lavoro.. pranzato e ritornati per cena.. soddisfatti al 100% consiglio il piatto tipico " la fregnaccia"
Valentina 81 it
09/07/2022
Tutto ottimo, gestori e personale gentilissimi, nonostante la stanchezza essere accolti con un gran sorriso e pazienza è sempre bello Cucina TOP .. antipasto ricco e vario ..tutto di qualità.. la grigliata ottima e cottura perfetta Solo apprezzamento e nessun suggerimento perché tutto perfetto Grazie mille per la buonissima cena e per la gentilezza.
Fabio Bilanzola
07/07/2023
OTTIMI PIATTI E OTTIMO SERVIZIO TORNEREMO SICURAMENTE.
Massimiliano Trivellone (maxmilian.one)
01/11/2022
Locale bello, cibo ottimo personale accogliente. Da ritornarci
Giacomo Mascia
02/08/2022
Ristorante immerso nel verde. Si mangia bene e il cibo non è malvagio. Non fanno menù di lavoro, tutto alla carta; te la cavi lo stesso con una semplice portata!
Arrosticini Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni