Sluurpy > Ristoranti a Cellino Attanasio > Sotto La Cerqua

Recensioni di Sotto La Cerqua, Cellino Attanasio

Bear Daniel
11/06/2023
Posto tranquillo. Arrosticini fantastici come pure gli antipasti. Buono il vino, la birra alla spina eccezionale (birrificio artigianale della zona). Simpatiche e disponibili le cameriere. Prezzi più che onesti. Ci tornerò sicuramente.
DiffusioneDANZA Piera Sabatini
17/06/2023
Ottimo! Arrosticini top. Servizio eccellente. Cibo davvero speciale. Formaggio fritto al 1°posto.
Elena Cerasetti
06/02/2023
se volete mangiare le meraviglie della cucina teramana, questo posto è perfetto. arrosticini favolosi. mettetevi in macchina con un po' di anticipo, la strada è tipica del teramano
nadia nucci
17/05/2023
Cibo tutto buono, come da tradizione abruzzese Non avevo mai mangiato gli arrosticini di fegato....fantastici Come tutto il resto !
L. S.
25/08/2022
Cenato con famiglia. Ordinato antipasti misti es arrosticini. Sia fatti a mano sia di fegato. Deliziosi entrambi. Staff cortesisimo e discreto. Amaro offerro dalla casa. Locale top. Consigliatissimo
Vanessa Spagnolo
12/08/2020
Posto con personale gentillissimo, un po lungo i tempi ma vale la pena. Arrosticini tipici e variazioni e praticamente solo quello. Antipasti ottimi, vino di casa buonissimo !!! Qualità / prezzo un top !!!
Flavio Mattei
29/06/2023
Migliori arrosticini della zona! Loris è una garanzia! Piccola chicca: la genziana ai frutti di bosco
Renzo Misantone (Renzo69)
23/12/2022
Bella serata con amici, ottimo formaggio fritto e squisiti arrosticini sia di carne che di fegato. Per finire in bellezza, buonissimi dessert e un buon sorbetto liquido al limone per rinfrescare o sgrassare la bocca 😀😀😋😋
monia ruggieri
02/06/2023
Tutto ottimo,dal cibo alla cordialità e simpatia del personale. Ci torneremo sicuramente.
Alberto Bachis
24/04/2023
Cena tipica Abruzzese. Personale molto gentile e servizio veloce. Cibo ottimo e un buon vino per una serata in compagnia.
Mauro Piscopiello
24/08/2022
A dir poco spettacolare e gustosissimo tutto!!!! Solo qui si possono mangiare i veri arrosticini abruzzesi, consigliato anni fa da persone che vivono nei dintorni, sono anni che andiamo in vacanza in Abruzzo ed ovunque siamo indipendentemente dalla distanza, non possiamo fare a meno di tornare a mangiare almeno una volta a vacanza...qualità e sapori invariati nei vari anni!!! Prezzo onesto, servizio professionale, il titolare è una persona di grande stima, umile e simpaticissima; tutta la sera è in cucina, ma nel momento di uscire fone cena, è disponibile per due semplici e simpatiche chiacchiere. Consiglio: per godersi i veri arrosticini abruzzesi, non ci sono paragoni ( non aggiungo altro). Per me è e sarà un enorme piacere e tornare e ritornare ancora....massimo dei voti !!!!!
Alex Sanders
09/07/2022
Ristorantino in posizione molto panoramica da cui si possono apprezzare le colline dell'entroterra abruzzese. All'interno si respira un'atmosfera molto casereccia che mette a proprio agio gli ospiti. Il personale è molto attento e disponibile. Il menù è essenziale e punta sulle stuzzicherie locali: salumi, formaggi, bruschette, fritti e arrosticini. Da accompagnare con della birra artigianale o buon vino. Il digestivo è offerto dalla casa! La qualità degli arrosticini tradizionali è molto alta e i veterani non ne restano delusi. I prezzi sono in linea, anzi, per i tempi che corrono sono anche piuttosto convenienti. Suggerisco di fornire sempre il menù ai clienti, sia per consentire ai "nuovi" di rendersi conto di tutte le portate disponibili sia per consentire agli abituali di poter cogliere eventuali variazioni dei prezzi (il menù è obbligatorio). Inoltre suggerisco al titolare, molto cordiale, di domandare la cottura desiderata prima di servire gli arrosticini. Comunque molto consigliato 👍🏻
Annamaria
05/06/2022
Buonissimo gli antipasti della casa,ottimi arrosticini
Gabriella Colancecco
24/08/2022
Ho organizzato una cena tra amici la settimana scorsa e come sempre tutto super top!! Per iniziare degli antipasti e gli arrosticini (anche quelli di fegato) eccezionali!! Stra consigliato per chi cerca la qualità dei prodotti e la gentilezza ed efficienza del personale. Grazie ancora,ci rivedremo presto!!
Concetta Zona
22/10/2022
Esperienza positiva. Classica cucina abruzzese con ottimi antipasti e arrosticini buonissimi! Ottimi i prezzi e gentilissimo tutto lo staff. Lo consiglio sicuramente.
Umberto Tozzato
22/04/2023
Vi consiglio di andare a provare a mangiare a tutti , ottimi arosticini
mario marcone
12/10/2022
Tutto buono, dagli antipasti agli arrosticini...per non parlare poi dell'ottimo vino cotto servito con i cantucci,alla fine offerto dalla casa....il tutto in un ambiente accogliente gestito dal grande Loris....superconsigliato.
Maria Mariani
04/07/2023
Tutto speciale dal cibo al personale!!!
Gabriele Capodicasa
26/08/2022
Locale rustico, personale accogliente, prezzi nella media della zona, arrosticini buoni (sia classici che di pollo), quelli di fegato prelibati, tante stuzzicherìe; che altro dire, da provare.
Arrosticini Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni