Sluurpy > Ristoranti a Celle Ligure > Gelateria Na 'ranita

Recensioni di Gelateria Na 'ranita, Celle Ligure

Fabiana Cantu'
27/12/2022
Ottimo gelato! Io che non posso mangiare latticini cioccolato fondente e fragola ottimi.. Mia figlia e mio marito si sono gustati nocciola pistacchio e un gusto siciliano con ricotta e crema di pistacchio buonissimi!! Consigliata
Francesco D'Agostino
04/06/2022
Questa è una delle tre gelaterie che si trovano nel budello all’interno del centro di Albisola Superiore.Il gelato è buono,un cono grande costa 3 euro ed il personale è gentile anche se a mio avviso l’approccio con il Cliente andrebbe modificato.Per tutti i possessori di cani ,questa gelateria fa anche gelati per cani,in pratica è come quello per umani ma senza zucchero.
Alberta Solano
10/09/2022
Complimenti ottimo gelato di qualità speciale. È poi che dire del proprietario (penso sia lui che serve al banco) è una persona molto gentile e professionale, da anche consigli per spostarsi in zona. Il negozio molto pulito e gestito bene. Da ritornarci presto. Ottimo, complimenti.
Cinzia Berrutti
08/06/2023
Semplicemente strepitoso! Bravissimi! Aldo ed io torneremo quanto prima! Grazie!
Vincenzo Platini
14/07/2020
Un ottimo gelato, non appesantisce. Razioni abbondanti, coda pazzesca nelle ore di punta ma ne vale la pena.
Biagio Biagio
09/04/2023
Gelateria nel centro storico di celle l.
Mattia Gandolfi
30/06/2018
Gelati, granite e cannoli siciliani migliori di Celle senza alcun dubbio. A volte un po' affollato c'è spesso coda
Giovanni
25/06/2023
Un po' caro mabuono
Mistico viaggiatore
21/07/2022
Ottima soluzione alternativa alle miriadi di gelaterie spuntate in Riviera, se prendi una scelta coraggiosa devi avere le conoscenze in materia di benessere e alimentazione sana e saper curare i tuoi clienti con curiosità e dolcezza. Il Desiderio di ogni Vegano e di ogni "goloso alternativo". Ottime soluzioni , fu una novità quando apri nel borgo...e ancora continua a intrigare! Complimenti,Professionisti.
Sabry Sabry
26/07/2022
Il gelato è buono ma pieno di zucchero, tant'è che le dita rimangono attaccate al cucchiaino come se fossero incollate, le porzioni sono molto abbondanti e c'è la possibilità di scegliere tra diversi gusti, anche per gli intolleranti al latte. Il gusto cremino al pistacchio è buonissimo.
Gianluca Z
18/03/2021
Sicuramente la migliore gelateria di Celle, si tratta di una catena di gelaterie, ne trovate un'altra ad Albisola e non dove ancora. Il gelato è artigianale e preparato in stile Grom con ingredienti selezionati e assenza di additivi. Un po' piccolo il locale e spesso anche in primavera c'è da far un po' di coda, mi immagino in estate. Potrebbero probabilmente pensare di spostarsi in uno dei locali commerciali liberi nelle vicinanze, viste anche le problematiche Covid.
Giuseppe Antonio Di Maso
29/06/2019
Fermatici per caso attratti dai numerosi acquirenti optiamo per una fresca granita che allevi il caldo di questo fine giugno infernale: scelta ottima! Limone, pesca e fragola i gusti provati. Non è il classico ghiaccio con sopra il concentrato a scelta versato sopra ma vera granita con frutta (lo si nota dalla presenza di minuscoli pezzettini di frutta). Insomma una piacevole sorpresa nel cuore di Celle. Bene bene bene. Prossimo step: il gelato. L'aspetto era davvero invitante.
Giuseppe Ratto
17/06/2019
Il gelato è molto buono, si sente che c'è la professionalità e la volontà di creare cose buone ogni giorno, anche il servizio è ottimo mi ha stupito il fatto che non abbianoo il tovagliolino con il logo simbolo di distinzione. E' un peccato potrebbe essere anche un ottimo strumento di veicolare clienti e una fonte di conoscenza anche per chi, arrivando a Celle lo porti come souvenir in altre parte d'Italia. Forse il titolare non è al corrente che è iniziata da tempo la caccia a questi piccoli simboli. Cq merita in pieno tutte le stelle
Salvo Occhipinti
19/10/2020
Ho provato nel tempo sia le granite che i gelati ed adesso la cassatina ed i cannoli. Devo dire che si mantiene un' alta qualità costante nel tempo e soprattutto nei prodotti di origine Siciliana. I cannoli davvero buoni e soprattutto come tradizione vuole, riempiti di ricotta al momento! Ottimi! La cassatina buonissima ma ho solo il dubbio che possa non essere un loro prodotto artigianale, ma comunque di buona qualità. I prezzi sono un pò alti, il personale molto cortese e veloce, locale molto pulito. Il fatto di non poterlo raggiungere in auto è un vera pecca. Consigliatissimo!
Francesca De Bartolomeis
16/04/2017
Gelato strepitosamente buono e genuino....solo vera frutta fresca e di stagione. I gusti alle creme buonissimi. Gusti classici e gusti prelibati e creativi: gelato al basilico, al chinotto, alla Colomba, al fragolino, al moscato, svariati cremini, e, in occasione di eventi e sagre anche alla focaccia, al pomodoro, alla mozzarella, ai ceci,.... Antonella, la titolare, spicca per professionalità, passione per il suo lavoro, creatività e simpatia. Antonella e il suo staff insieme al gelato ti offrono un sorriso e allegria. Mi son rivolta a loro anche per le torte del mio matrimonio...divine! E per gli amici cani...ciotola d'acqua fresca a disposizione e gelato anche per loro!
Fritto misto Fritto Pizza Linguine allo scoglio Frittura di pesce Orata GRGLIATA DI PESCE Fritto mare Frittura Tonno Insalata Guazzetto di cozze e vongole Frittelle Tartare di tonno Tonno con semi papavero e cipollotti Filetto di branzino Pasta ragu Cozze Calamari con cipolle caramellate Fritto misto di pesce Pasta allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni