Sluurpy > Ristoranti a Celle Ligure > Osteria San Bastian

Recensioni di Osteria San Bastian, Celle Ligure

Luca Burchielli
24/09/2022
Sicuramente da provare, locale semplice, accogliente, personale molto gentile e disponibile, il tutto sulla passeggiata di Celle, nella parte di ponente. All'arrivo siamo stati accolti da una cameriera che poi è rivelato essere la figlia del proprietario ,una ragazza molto disponibile che ha risposto sempre col sorriso alle nostre richieste di spiegazioni dei piatti, il menù si presenta molto appetitoso, con piatti di pesce delineati dal pescato del giorno, abbiamo provato crudi e cotti il tutto veramente eccezionale e contornati da un'ottima bottiglia di vino. Il proprietario una persona squisita, sicuramente ci ritorneremo. Prezzi nella media della zona, soldi ben spesi.
Gabriella Nutella
21/05/2023
Abbiamo provato numerosi ristoranti in questi giorni a delle ligure , ma questo supera di gran lunga gli altri ! Tempi di consegna dei piatti breve, piatti freschi e soprattutto un personale così gentile che sembra di stare a casa ! Per i piatti che abbiamo mangiato i prezzi sono adeguati .
9petrus
05/06/2022
Osteria situata sul lungomare di celle ligure a conduzione familiare. Pierluigi, il proprietario, si è dimostrato da subito disponibile e gentile. Il pesce era fresco e soprattutto ben cucinato. Rapporto qualità prezzo giusto! Consigliato
laura brescia
03/06/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo I piatti buonissimi con materia prima freschissima, il proprietario persona simpatica è disponibile che ci ha messo a nostro agio con consigli sul menù. Ottima frittura di pescato del giorno Lo consiglio
Nicola Cuciniello
21/06/2020
Accolti in maniera fantastica dal simpatico gestore. I piatti in foto sono quello che abbiamo mangiato ieri. Tutto molto buono. Spaghetti alle acciughe, calamaro imbottito e il fritto di mare da leccarsi i baffi. Prezzi accessibilissimi per un ristorante di mare che serve pesce fresco.
Red Phototrip
27/08/2019
Gusto e simpatia. In base alla mia esperienza più che positiva posso consigliare questa ottima osteria. Tutto parte da un attenta accoglienza al cliente e un menu che offre una generosa varietà di piatti a base di pesce. Personalmente ho provato un antipasto, un primo e dolce, tutti ottimi e freschi. Da bere abbiamo gustato (ero in dolce compagnia) un delicato vino bianco che si sposava perfettamente con i piatti di pesce serviti. Nota di merito per la simpatia del proprietario. I prezzi sono nella media dei ristoranti che servono pesce (30€ circa a persona). Unico neo la mancanza di aria condizionata nel locale interno, magari provvisoria.
Valentina Medini
05/05/2019
Tipico ristorante ligure, veramente speciali le trofie al pesto tradizionali. Accoglienza cortese e prezzi contenuti. Una bella esperienza.
Sebastian Lagomarsino
17/04/2019
Piacevole riscoprire alcuni piatti della tradizione ligure,siamo capitati per caso dopo una deviazione forzata dall’autostrada ci hanno accolto molto bene anche se eravamo un po’ al limite con l’orario.
Cristiano Porcellana
14/10/2019
Ottima accoglienza, personale e titolare che sanno mettere la gente a proprio agio. Locale caldo, cibo ben cucinato, porzioni giuste, prezzi adeguati al contesto: è un ristorante, non una pizzeria, quindi piatti leggermente più cari ma ne vale la pena. Stupendo il tiramisù, ovviamente fatto in casa.
Paolo Franco “Alfa centaury”
25/07/2021
Cena fantastica con ottima materia prima.. Titolare e personale cortese..
Clarissa Devecchi
05/09/2021
Pesce ottimo e buone porzioni, personale cordiale, consigliatissimo
Ledi Moretto
02/10/2022
Assolutamente positivo, ambiente accogliente, fronte mare, ottimi piatti e curati nel dettaglio, pesce fresco finalmente. Il piatto forte è la simpatia del proprietario, se siete in giro per Celle Ligure FERMATEVI ne vale la pena..
Chicca chicca
09/01/2022
Posto pulito e accogliente, con proprietario e personale cortese e attento al cliente. Mangiato ottimo pesce fresco, linguine allo scoglio e trofie alla ligure. Unica pecca le verdure grigliate un po' scarsine, anche se ottime. Ci torneremo certamente.
Silvano Salvadè
13/04/2023
Osteria molto carina situata sulla passeggiata mare piatti buoni pesce ottimo
Vittorio Ferrario
19/07/2021
- - PIERLUIGI - - questo, il nome del ristoratore, attento alle esigenze dei suoi clienti e molto simpatico e cordiale nell'accogliere e soddisfare le loro richieste. Ho preso un fritto misto di pesci, pastelle, calamri e gamberi. Ingredienti di buona qualità e porzione giusta. Vino sfuso di buona qualità e tempi di attesa brevi. Prezzi più alti della media ma giustificati da qualità del cibo e del servizio. Lo consiglio.
James Cogliandro
07/08/2022
Davvero un bel posto, ottimo cibo, staff alla mano e professionale. Cenato due sere di fila durante un soggiorno estivo a Celle. Torneremo senz’altro!
Fritto misto Fritto Pizza Linguine allo scoglio Frittura di pesce Orata GRGLIATA DI PESCE Fritto mare Frittura Tonno Insalata Guazzetto di cozze e vongole Frittelle Tartare di tonno Tonno con semi papavero e cipollotti Filetto di branzino Pasta ragu Cozze Calamari con cipolle caramellate Fritto misto di pesce Pasta allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni