Sluurpy > Ristoranti a Celico > Fattoria Del Lago

Recensioni di Fattoria Del Lago, Celico

luigi pellegrino
09/07/2023
Ci siamo passati per caso, un fantastico caso perché a pochi passi dal lago questa famiglia ti accoglie e ti fa vivere un’esperienza culinaria da 5 stelle! Pasta fresca, ingredienti della zona, carni fantastiche e soprattutto il tocco della nonna, quella tradizione che trasforma un semplice peperoncino in un fresco viaggio calabrese. Andateci!!
Vincenzo Maiaru
08/05/2023
il voto è di incoraggiamento. Si salva sicuramente la cucina (tutto buono) e la gentilezza e disponibilità del personale. Il posto è bello perchè affaccia sul lago ma abbiamo trovato un pò di disordine in giro. Erba alta dappertutto, all' ingresso c'erano dei tavoli in disordine, nel bagno non c'era carta per asciugare le mani appena siamo arrivati. Se si usa un pò più di attenzione a queste cose allora il posto può diventare top. Ottimo anche il prezzo.
Francesco Antonio Russo
09/10/2021
La struttura si trova a pochi chilometri da Camigliatello Silano circa 10/15 min di macchina, e affaccia su una lingua del noto LAGO DI CECITA. Un bel posto, abbiamo trascorso un soggiorno in questo posto molto tranquillo. La cena molto abbondante con antipasto, 2 primi e vari contorni. La sera abbiamo pernottato in una delle stanze poste vicino al ristorante, molto comode e spaziose, unica pecca non prendeva molto bene la linea e la totale assenza della tv (lavori in corso per sistemare tutto) Prezzo tra cena e pernottamento 50€, penso che da nessuna parte si possa trovare di meno in questa zona. TUTTO MOLTO BELLO, RITORNERÒ SICURAMENTE!!!!! 5 stelle meritate *****
ciro maisto
19/08/2018
Posto stupendo sul lago, camere nuove e ben curate, proprietari molto gentili e disponibili, e ottimo cibo dall'antipasto alla carne podolica del luogo . Merita tutte e 5 le stelle
Anny81!
29/08/2021
Posto splendido grazie alla sua ubicazione di fronte al lago! Abbiamo consumato il pranzo in famiglia, cibo squisito e personale molto cortese! Complimenti
Maria Morrone
18/08/2019
Posto meraviglioso, rilassante e tranquillo, personale accogliente, gentile con una professionalità oltre i limiti. Ottima la cucina menù molto vicino alle nostre tradizioni e gusti. Qualità, pulizia e prezzi eccellenti. Vi faranno sentire come a casa !
Andrea
17/08/2021
Cordialità ed ospitalità, menù genuino e di ottimo gusto, dagli antipasti ai primi e secondi fino al dolce, vino della casa ottimo.
Valentina Scarpino
17/08/2020
Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato in questa bellissimo agriturismo sul lago Cecita per una notte e abbiamo usufruito anche del ristorante. Le camere sono molto pulite, ben tenute e molto fresche anche in piena estate. Il ristorante è gestito bene, la cucina è casareccia, molto buona e saporita. Noi abbiamo scelto l'opzione del menù prestabilito di Ferragosto che prevedeva una antipasto abbondante, due primi, un secondo di carne e patate al forno, insalata e il dolce finale. Inutile dire che ne siamo usciti strapieni e soddisfatti delle buone pietanze che ci sono state servite. La famiglia che gestisce questo meravigliosa attività immersa nella natura della nostra bellissima Calabria è super disponibile, gentilissima e calorosa e fa sentire davvero bene e a proprio agio gli ospiti. Non vediamo l'ora di ritornarci!
Pierluca Schiavoni
14/08/2022
Bella location con vista lago, antipasto classico buona, deliziosi i primi e anche i secondi non male, poca scelta sui dolci. Staff cordiale ma tempi di attesa delle portate lunghi. Nel complesso un ottimo agriturismo se si vuole spendere una giornata rilassante sila.
sara la camera
15/08/2018
Tutto buonissimo.... posto fantastico!
Maria Teresa Lavorato
14/08/2022
Che dire? Accoglienza calorosa, gentilissimo e disponibile tutto il personale. Il luogo è magico, vista lago Cecita! Prodotti tipici calabresi OTTIMI e ogni piatto delizioso. Per giunta economico! Grazie e alla prossima!!!
Paola fox
02/11/2022
Bellissimo posto. Molto buona la cucina e carne superlativa. Grande attenzione per gli ospiti e grande rispetto per la disabilità. Ci tornerò volentieri.
Renata Ferraro
16/08/2021
E cosa dire. Tre volte in questo locale, tre volte trattati come persone di casa, di famiglia, dall' inizio. Gentilezza, simpatia, professionalità, pulizia e non per ultima, la qualità e quantità dei prodotti. Antipasto di casa, primi a scelta e secondi da urlo. Per concludere le famose patate mpacchiuse come contorno sono la ciliegina sulla torta. Deliziosi anche i dessert, anche con frutti di bosco del posto. Il tutto contornato dalla cornice del lago Cecita. Un posto bellissimo, tranquillo e silenzioso dove rilassarsi, mangiare bene e anche soggiornare poiché hanno anche le camere. Un'oasi di pace e relax. Stra consigliato
attilio natali
25/08/2020
Un gran bel posto, si mangia bene e l'accoglienza del personale è unica. Lo consiglio vivamente a tutti.
Barone Woody Maker
06/07/2019
Cibo ottimo e personale molto gentile e qualificato. L abbiamo trovato per caso e ne è valsa la pena esserci andati!!!
Ro Sara
18/08/2021
una bellissima scoperta in un luogo incantevole della Sila. Ottime materie prime e pietanze veramente prelibate e allo stesso tempo semplici. Servizio perfetto! Curato dai proprietari molto professionali e simpatici. Bravi! Continuate così!
Pina Galotto
20/08/2021
Ci siamo arrivati per caso cercando su google(anche se google map ci ha fatto fare un giro molto più lungo conviene seguire la segnaletica). Accolti da una bella ragazza molto gentile ci hanno messi a nostro agio. Abbiamo pranzato all'esterno poiché le temperature erano gradevoli. Antipasto buono e abbondante,i primi davvero molto gustosi(dalle crepes alle tagliatelle coi porcini ai fusilletti con salsiccia e porcini. Per secondo una grigliata mista e per contorno le patate impacchiuse,davvero buone. Per finire il dolce. Tutto accompagnato da un vinello locale buonissimo. La vicinanza col lago rende ancor di più suggestivo il pranzo. Lo consiglio vivamente
Marisa Panetta
04/11/2019
È il luogo ideale per chi ha voglia di staccare dalla routine frenetica quotidiana. Consigliatissimo per l'ottima cucina, cordialità del proprietario e disponibilità dei suoi collaboratori.
Grigliata di carne Tagliatelle ai porcini Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni