Sluurpy > Ristoranti a Celano > Il Rifugio

Recensioni di Il Rifugio, Celano

fabrizio neri
20/08/2021
Ottima cena tradizionale. Cortesia, simpatia del personale e un ambiente curato all'interno quanto all'esterno. Rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliato l'antipasto "il rifugio".
Pietro Di Lorenzo
31/08/2021
Normalmente non recensisco locali o attività dove non ho avuto una buona esperienza, ma qui... Antipasto della casa, 25€ di nulla. Chitarra al sugo: sugo freddo preso probabilmente direttamente dal barattolo Cirio. Arrosto misto... Quando ho visto quello che dovrebbe essere un arrosticino mi è preso un coccolone! Almeno i dolci hanno reso meno pesante digerire il conto... Più di 60€ e non abbiamo preso neanche il vino. Conto alto, location carina, cibo da dimenticare.
Marilena Casati
16/08/2021
I PIERLEONI, famiglia accogliente che ti fa sentire a casa. Struttura consigliata, così come il ristorante.
Chiara Tartaglia
18/08/2021
Trattoria eccezionale, mi stupisco delle sole 4.4 stelle...personale attento ad ogni nostra esigenza e cibo superlativo, dalla cacio e pepe ad un filetto che si scioglieva in bocca. Tiramisù anche molto buono. Peccato che non è vicino a casa nostra sennò ci torneremmo tutte le settimane.
Silvia Dal gazzo
19/08/2021
Purtroppo esperienza negativa a ferragosto.. Non quanto per il locale, anzi molto carino ma per il servizio... Dopo aver prenotato la cena per due persone, di un antipasto e degli arrosticini, ci arriva dopo poco l antipasto e sfortunatamente dopo un ora abbondante non si è mai visto il secondo.. Dopo diverse richieste ci hanno risposto che erano stati ordinati secondariamente, cosa non vera.. Al vedere ciò ci siamo alzati e dopo aver pagato ce ne siamo andati scocciati anche per le risposte ricevute... Dispiace perché la location è molto bella ma secondo il nostro parere bisogna rivedere l organizzazione...
Giuliana Angelucci
22/08/2021
Meriterebbe 4 stelle per la qualità del cibo ma per il resto......avevano dimenticato il nostro antipasto che è arrivato dopo nostra sollecitazione dopo 1 ora e 15 ......dopo qualche minuto(avevamo appena iniziato l'antipasto) ,arrivano i primi .....,altra attesa per i secondi è contorni dimenticati......un disastro siamo arrivati alle13.30 e usciti alle 17.30!!!!!!!
Angela Ruscitti
27/07/2021
Personale simpaticissimo sempre col sorriso...antipasti abbondanti e vari di salumi e formaggi locali.... Primi con pasta fatta a mano e Braceria a vista con selezione di carni di alta qualita'... Bellissimo il giardino dove poter stare in tranquillità ....Consigliatissimo!
alberto evangelista
22/08/2021
Il cibo merita un voto tra il 7 e l'8, mentre il servizio ai tavoli è decisamente insufficiente.
Arrosticini Pesce Antipasto Fettuccine alla castellana Baccalà Fettuccine Fettucccine con orapi Pizza Tagliata Spaghetti cacio e pepe Carne Ravioli Paglia e fieno alla boscaiola con porcini Pinza Tortellini Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni