Sluurpy > Ristoranti a Ceglie Messapica > Da Gino

Recensioni di Da Gino, Ceglie Messapica

Laurielle Black
22/08/2021
Pranzo per ricorrenza familiare consumato con serenità in ambiente di respiro luminoso e arioso. Camerieri gentilissimi e pazienti sia con i bambini che con gli adulti. Accanto a pietanze tradizionali piccoli sfizi con ingredienti particolari. Abbiamo apprezzato tutto: i cibi e l'atmosfera.
Gigina
22/08/2021
Ristorante molto carino e soprattutto molto caratteristico. Arredamento curato nel dettaglio con tantissime esposizioni in legno che richiamano i nostri paesaggi pugliesi Accoglienza perfetta, personale gentilissimo, a modo e molto professionale sia da parte dei camerieri giù grandi che quelli più giovani. All'entrata finalmente qualcuno che richiede il greenpass. Antipasti caratteristici, li consiglio vivamente, e serviti in modo particolare, allego foto. Un punto a loro favore è di sicuro il pane: panetto servito caldo, di una croccantezza fuori e di una straordinaria morbidezza all'interno. Di sicuro, de volete far colpo su qualcuno, questo è il posto giusto. Primi piatti un po' scarsi e ridondanti, suggerirei di aggiungere qualcosa di diverso dal "sugo" magari rimanendo anche sul tradiziOnale. Ampia varietà per i secondi piatti e di dolci. Sono rimasta molto contenta sia del cibo che del servizio e sicuramente ci ritornerò ma proverò l' arrosto misto.
sergio H
31/07/2021
Gino non delude, come quasi tutti i ristoratori della vera vecchia guardia cegliese d'altronde. L'identità estetica del posto si fonda sul legno che caratterizza gli interni e i fiori che esaltano ingresso e piazzale con vista sul paese. Antipasti autentici, da manuale del contadino cegliese. I primi a base di erbe locali sono da provare, differenziano il ristorante. I secondi a base di carne si rivelano una garanzia. Apprezzamento per il personale, attento e discreto.
Davide Settembrini
15/08/2021
Tutto ottimo, servizio eccellente con personale gentile e celere! Cibo squisito, servizi igienici puliti, attrezzati e spaziosi Atmosfera tranquilla, caratteristica e in pieno stile mediterraneo! Consigliatissimo!! 👍🏼👍🏼 Parcheggio privato e coperto
Amy N
13/08/2021
Gino è stato il primo ristorante che ho provato qui a Ceglie Messapica ed è il mio ristorante preferito! La cucina tradizionale e "rurale" ma dal gusto raffinato, il personale educatissimo e sempre impeccabile... gusti che non troverete da nessuna altra parte. Nessuna. Dovete provarlo!
Andrea Piccolo
08/08/2020
Sapori, cultura ed educazione della tradizione unite ad un tocco di raffinata modernità. Una vera scoperta il ristorante del signor Gino. Antipasti a base di verdure davvero particolari; spicca come innovativa la foglia di vite fritta. Ottimi anche i dolci (speciale il semifreddo alla mandorla con granella e liquore). Un tocco da segnalare, la caffettiera moka monoprozione direttamente a tavola. Complimenti!
Teodora Spinali
26/08/2021
Mal consigliati. Servizio lento e distratto. Servite portate sbagliate. Location carina ma non ci tornerei.
Carlo Reina
31/08/2021
Leggermente inferiore ai tempi del "vecchii" Gino. Comunque piatti differenziati rispetto agli standard di zona.
Pizza Pizze Arrosto Antipasto Pizza casa Pollo arrosto Antipasto di pesce Pizza nera Orecchiette con le rape Pasta con peperoni Torte Formaggi Puccia pesce Pesce Asino in cipollata Purè di fave Grano con tartufo Margherita Pizza margherita Orecchiette Carciofi Bombette Pozza Biscotti Tortelli Spaghetti alle vongole Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni