Sluurpy > Ristoranti a Ceggia > Casa Dei Racconti

Recensioni di Casa Dei Racconti, Ceggia

Claudia Rossi
26/06/2023
Bellissimo posto curatissimo, immerso nel verde con una piscina spaziale dotata di ogni comfort. Il parco è attrezzato per i bambini e si adatta benissimo come location per eventi. I finger food che ci hanno servito, erano buonissimi e completamente fatti da loro. Lo staff è giovane e affiatato, la "casa dei racconti" ossia il b&b è stato completamente restaurato ma trasuda di storia attraverso le foto dell'epoca che ritaggono la vita contadina del posto. Il casone e gli antichi arnesi mischiato al moderno rendono il posto magico. Se dovete fare un evento, è qui che dovete andare!
vicgian Bullo
04/06/2023
Luogo stupendo per rilassarsi,sembra veramente di essere a "casa" perché il personale è gentilissimo,disponibile,famigliare,le stanze molto pulite,spaziose. Il cibo è buono e particolare,lo chef molto cortese e disponibile. Insomma...lo consiglio davvero a tutti e c'è anche una piscina all'aperto e vari eventi di ogni genere!!! Super colazione!!!!!Tranquillità,silenzio,vigneti,boschi e relax. Sicuramente ritorneremo.P.S. ottima qualità prezzo.
linda smerghetto
04/07/2023
Ho partecipato ad un evento ...posto rilassante e piacevole da visitare solo anche x una giornata...
Ana Benčić
26/06/2022
È stata una vacanza breve, ma dolcissima. L’atmosfera di questa casa rinnovata con grande gusto è davvero incantevole. Le camere comode, la piscina stupenda e tra l’altro poco affollata, eravamo praticamente da soli durante il nostro soggiorno. La colazione all’aperto molto piacevole, tra gli alberi e il canto degli uccelli. Posto perfetto per sfuggire alla frenesia quotidiana! Ci tornerei….
Dino Milano
27/09/2022
Vengo in questo rilassante posto, immerso nel silenzio della natura per usufruire della piscina. Il posto è pulito e silenzioso per un completo relax. L'ingresso è a numero chiuso, quindi mai affollato . Con il biglietto d'ingresso, ti viene offerto un drink di benvenuto, lettino, ombrellone e telo mare. Se voglio rilassarmi è il mio rifugio perfetto.
Maria Aurora Di Cocco
08/09/2022
Location stupenda accolta dal verde, per una giornata di relax in piscina. Nikita è stata gentilissima e disponibile ad esaudire ogni richiesta, seppur da sola correndo a destra e sinistra non ha fatto risentire il servizio. Il pranzo veloce con interessanti proposte healthy ma golose è stato ottimo.
Rossana Favaro
29/06/2022
Posto magnifico. La struttura molto ben cura e ristrutturata con gusto. All'interno l'arredamento è sia moderno che antico e si presenta molto bene. Nella tenuta c'è un vasto boschetto con giochi bimbi. Pranzo ottimo e molto curato. Personale attento e molto disponibile.
Mattia Santi
27/11/2022
Magnifica location contornata da degli ottimi vini e un menù eccezionale. Pranzo di piacere in sei persone, servizio impeccabile e qualità superlativa. Complimenti
Derrimor
28/08/2020
Un posto meraviglioso. Da favola è dir poco. Gentilezza e professionalità oltre ogni previsione possibile. L'esterno è curato nei minimi dettagli, a partire dal grande porticato, passando per la piscina e per il bosco. Il tutto sempre pulito e ordinato. la stanza accogliente e funzionale, igienizzata ogni giorno e profumata. Ogni problema è risolto subito e praticamente ogni desiderio esaudito. Colazione variegata e deliziosa. Il servizio ristorante, soprattutto nel weekend, è paragonabile a uno stellato. Continuerei per ore a scrivere le qualità del posto, ma concluderò con la cortesia della gestione. Due ragazze eccezionali e simpaticissime, aiutate da uno staff sempre sorridente e professionale. Spero davvero di tornare.
Simone Coraggio
27/08/2020
Considerare la casa dei racconti un semplice b&b sarebbe davvero riduttivo ed offensivo. Il soggiorno è stato un incanto. Qualsiasi problema è stato risolto e qualsiasi richiesta prontamente soddisfatta. Il posto è un paradiso in terra, con grandi spazi verdi curati maniacalmente, comodi parcheggi, diverse zone relax sempre pulite e ben tenute. La piscina è fantastica e si inserisce benissimo nel contesto del b&b. I cani sono non solo bene accetti, ma (se bene educati) possono vivere davvero da re in questo posto fantastico, pieno di spazio per muoversi e giocare liberamente. Le camere sono un amore, curate nei dettagli, sempre pulitissime e soprattutto ben isolate a livello acustico (la nostra era vicina all'ascensore e non ho mai sentito nulla, nemmeno di notte). Il servizio è semplicemente eccellente, anche a trovargli un difetto non ci si riuscirebbe; il personale ti fa sentire coccolato e benvoluto. Le ragazze sono sempre sorridenti, cordiali e gentili. Consiglio vivamente di provare almeno una volta la cena, davvero squisita, che viene esaltata ancora di più da una location che di giorno è stupenda, ma di sera diventa davvero magica. Torneremo sicuramente e anzi, sono appena tornato e mi manca già da morire!
T. B.
09/07/2019
Che bellissimo posto! Perfetto per rilassarsi già dalla mattina con musica classica in sottofondo mentre si fa una gustosa colazione. Le camere sono spaziose e curate, proprio come tutta la location. Spettacolare l'esterno, con tanto verde e un bellissimo vigneto dietro la piscina. Abbiamo gustato un buon pasto sotto il fresco delle piante a fianco della piscina. Assolutamente consigliato👍
Alessandro Scafetta
08/07/2020
Posto bellissimo, molto rilassante e affascinante. Le stanze sono grandi, spaziose e pulite.La piscina è molto confortevole e ben curata. Colazione stupenda e il personale gentilissimo. La titolare è una persona veramente disponibile e cerca sempre di soddisfare tutti i desideri dei clienti. Clientela molto tranquilla in un ambiente famigliare.Ci torneremo sicuramente!
Roberto De Lazzari
08/09/2022
Ottimo per compagnia. Ottimo ritrovo con piscina bar. Davvero un'ottima trovata. Un po fuori mano ma va bene così. No park camion.
Giacomo Poggi
22/09/2021
Posto molto bello, camere grandi e arredate bene. Personale gentile e disponibile. Ottimo ristorante con menù vario e molto buono! Anche la colazione ottima. Prezzo nella media sia come ristornate che come albergo.
Eva Florian
02/10/2021
Dopo la splendida giornata in piscina questa estate, siamo tornati per una cena in famiglia che ha confermato l’alto livello della struttura: i piatti sono squisiti, il servizio è eccellente, l’atmosfera è informale e rilassata e traspare la cura per ogni dettaglio. La squadra che gestisce La Casa dei Racconti è vincente!! Bravi!
Nadia Pasqual
08/07/2021
Una antica casa colonica ristrutturata con amore e attenzione ai dettagli nel rispetto della tradizione e della sua storia. Accogliente porticato, parco con piscina e boschetto, sala meeting con vista, ottimo ristorante e 6 camere. Ideale per weekend, vacanze nel verde, a pochi km da città d'arte e spiagge. Ottima per eventi e incentive aziendali.
Eli Vargas
06/07/2023
Molto pulito e bello
salvo ietta
05/09/2022
Un posto bellissimo dove rilassarsi .servizio ottimo, cucina ottima 👍. La Padrona di casa di una gentilezza e dolcezza unica !
Sara Pignata
16/04/2016
La location è meravigliosa... Nella campagna veneziana. Una splendida casa rurale restaurata al meglio con dettagli moderni ma che richiamano la modernità. Ottima location anche per feste. Non posso esprimermi sul cibo perché quando ci siamo stati era in corso la festa messicana con menù fisso, ma il servizio sembra collaudato! Camerieri simpatici.
Pizza Antipasto Escargo Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni