Sluurpy > Ristoranti a Cefalù > Duomo Gelatieri Dal 1952

Recensioni di Duomo Gelatieri Dal 1952, Cefalù

Erika Milano
23/08/2021
L ho scoperta solo da qualche anno, e non posso più farne a meno. È indubbiamente una delle migliori gelaterie di tutta Milano. Il Rapporto qualità prezzo è indiscutibile se pensiamo che con soli 3 euro si può gradire un ottima brioche con 3 gusti. Il gelato è artigianale fatta da un siciliano Doc. La consiglio vivamente a tutti coloro che amano il gelato.
Marta
18/06/2023
Una delle più buone granite ai gelsi che abbia mangiato al di fuori della Sicilia. Complimenti!
roberto bolis
27/05/2023
Gelato buono. Un po' pochi gusti. Lo yogurt e miele era ottimo.
Renzo Dellavalle
24/08/2022
Gelateria di qualità e di una gentilezza squisita. Abbiamo assaggiato solo oggi per la prima volta il loro gelato e mia moglie non aveva trovato il gusto che aveva richiesto ma dopo qualche minuto, mentre degustavamo il gelato (ottimo, e molto buona anche la cialda) fuori dal locale, una vostra incaricata ci ha recapitato il gelato del gusto richiesto che probabilmente era in preparazione. Questi sono gesti che in una società come questa, sono veramente rari e noi abbiamo apprezzato moltissimo. Quindi non solo bravi nella qualità ma anche nell'attenzione al cliente , all'umanità che contraddistingue le persone meritevoli. Grazie per il vostro gesto.
Sabrina Manneschi
22/04/2023
Il gelato ottimo come il servizio, i gelatai gentilissimi
Davide Scoletta
08/09/2019
Gelateria artigianale con buona varietà di gusti nuovi e tradizionali, ottime anche granite, un zona stazione direi la più buona, ottimo rapporto qualità e prezzo.
Katy Fonseca
23/10/2019
Gelato un po' costosetto ma buono. Pocchi posti a sedere.
Gualtiero C.
02/07/2022
Tra i migliori di Milano. Assolutamente da provare
Valeria S.
05/06/2020
Ottimo gelato, prezzi onesti e cortesia
Elena Matterazzo
11/08/2019
Cannoli sempre squisiti. Da leccarsi i baffi.
Chris Algy
22/08/2021
🍦è buonissimo il gelato
Rosanna Sciacca
26/08/2021
Gelato eccezionale!
BarryBlack
09/06/2019
Da Cefalù a Milano Da sud a Nord
luca garibaldi
11/02/2021
gusti buoni
pedro manuel pulupa loachamin
02/07/2019
Buonissima
Roger Markus Kunz
16/04/2023
Exzellentes Eis! Eine der besten Gelaterien, die ich kenne. Originelle Sorten, die es nicht überall gibt. Meine Favoriten sind Cassata, Crema della nonna und Zabaione. Leider sind kaum je alle aufgeführten Sorten vorhanden und die Öffnungszeiten sind etwas unzuverlässig. Stand immer mal wieder vor verschlossener Tür. Immer freundliche Bedienung von jungen Leuten.
Pizza Couscous di pesce Fettuccine all'aragosta Paccheri allo scoglio Spaghetti Pasta al cartoccio Pesce Ravioli al vapore Scrigni di cernia con coda di scampi Pollo fritto Spaghetti e cozze Crepes all'aragosta Frittura mista Gamberoni e pistacchio Risotto marinara Pizza oro verde Pasta col pesce Tataki di lampuga Hamburger Cozze spaghetti Costolette di agnello Pasta con pesto pistacchi e gamberi Primi piatti con pesce Spaghetti alla siciliana Pizze Artichoke pizza Cous cous Turbante di pesce dello chef con verdure Pollo con patatine Risotto Grigliate di pesce Alghe Sfiziosa Orata al cartoccio Cannoli Delicata Pasta alla genovese Pollo Pizza senza glutine Huramaki Panini Frittura mista pesce Cozze e vongole Antipasto crudi Aperitivo Pesci Spaghetti allo scoglio Antipasto del molo Risotto con gamberetti e pernod Riso Caprese Pasta pesto di pistacchio e gamberetti Sushi Cannolo pizza Fritto misto Frittura calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni