Sluurpy > Ristoranti a Cefalù > Naka - Lounge Restaurant

Recensioni di Naka - Lounge Restaurant, Cefalù

viola fullone
01/06/2023
Posto top, il miglior sushi di Cefalù in assoluto. Personale cordiale e preparato all'altezza della nuova location in Duomo. Concept di fusion che sposa cucina mediterranea e giapponese. Ottimo l'aperitivo con una vasta scelta di cocktail selezionati moderni e originali. Prezzi adeguati all'esperienza, consigliatissimo.
Jasmine Chenouf
01/06/2023
Il sushi più buono che io abbia mai mangiato! Ricci, gamberi rossi, scampi, salmone e tonno freschissimi… Ragazzi preparati ed educati, cocktail SUPER ed atmosfera da lounge nella piazza del duomo di Cefalù rendono questo ristorante una chicca per che viene a visitare questa meravigliosa cittadina… Consigliato!
Ele. P.
09/09/2022
Siamo stati a cena io e il mio compagno. Sushi molto buono, ottima varietà. Ingredienti ottimi, soprattutto il gambero rosso. La cameriera è stata gentilissima e ci ha consigliato bene secondo il nostro gusto. Consigliato.
Laura Cigno
12/04/2023
Mai stata in Giappone, sia chiaro, ma questo sushi è delizioso! Ci sono anche pezzi più particolari, come quelli con il tartufo di Castelbuono 🫶🏼
sania gargano
20/08/2022
Siamo stati da Naka, qualche sera fa. È stata una bella sorpresa. Il sushi è di altissima qualità, gli ingredienti sono scelti e preparati in modo molto curato. In Sicilia negli anni abbiamo provato diversi ristoranti di sushi e, tra quelli che abbiamo assaggiato, è sicuramente uno dei migliori. I prezzi ovviamente non sono da "All you can eat" ma ce lo si aspetta. Lo staff è attento e cordiale. Quando torneremo a Cefalù, sarà nostro piacere tornare in questo ristorante!😊
Filippo Adriano LA ROSA
28/11/2019
Sushi di altissimo livello in una location raffinata ed elegante. Prodotti eccellenti, ottimi vini e personale altamente qualificato. Tappa obbligata per gli estimatori della buona cucina! CONSIGLIATISSIMO!
Ornella Argento
21/05/2023
Cordialità Gentilezza e Pesce di ottima qualità
Simone Criscuolo
18/07/2020
locale molto carino, fortunatamente leggermente accostato dalle strade affollate della città, cucina ricercata con contaminazioni fusion molto interessanti... materie primi di ottima qualità in un ambiente accogliente e riservato. Utile prenotare, più che mai se si vuole un tavolo all'esterno (sono pochi). offrono anche servizio take away. prezzi medio alti
Alis
22/07/2022
La qualità dei prodotti era buona, di certo no da all can you eat, ma ancora c’è molta strada da fare con i rapporti col cliente. Quella sera ci viene detto che manca il ghiaccio quindi niente cocktail, poi faccio l’ordine e solo dopo vengo avvisata che manca l’avvocato e quel poco che hanno devono usarlo per le ordinazioni di sushi .. ordino il sushi mix e mi fanno trovare invece nel piatto del sashimi, dei pezzi di rainbow con sopra dei pezzi di avvocato raschiato con il coltello sicuramente dalla buccia e lo so perché si vedeva ad occhio nudo la raschiatura del coltello e poi dei pezzi dì rolls con dentro tonno di scatoletta.. se devo pagare così tanto dei rolls con tonno in scatola non ha senso!! Poi la temperatura di verdura buona Ma invece la temperatura di gamberoni non era temperatura uguale alle verdure ma bensì fatta con una impanatura semplice per niente dorata e soffice e siamo alle solite, non capisco perché chiamarla temperatura farla pagare molto se poi ti arriva una semplice impanatura… ma poi la verdura in tempura Si i gamberoni in temperatura No, ma quale sarebbe il senso..!?? era venerdì sera.. e in tutto ciò non abbiamo ricevuto nessun tipo di scuse e nessun tipo di sconto che mi sarebbe sembrato il minimo visto le loro mancanze!! Esperienza non proprio bella. Ho messo 4 stelle solo con la speranza che capiate che oltre a servire delle pietanze ci vogliono anche i modi per andare avanti in questo campo.
Giuseppe Dominici
06/06/2020
Buonissimo sushi, in una Cittadina bellissima come Cefalù. Anche in questo momento un po' particolare buono anche il takewey.
Pizza Couscous di pesce Fettuccine all'aragosta Paccheri allo scoglio Spaghetti Pasta al cartoccio Pesce Ravioli al vapore Scrigni di cernia con coda di scampi Pollo fritto Spaghetti e cozze Crepes all'aragosta Frittura mista Gamberoni e pistacchio Risotto marinara Pizza oro verde Pasta col pesce Tataki di lampuga Hamburger Cozze spaghetti Costolette di agnello Pasta con pesto pistacchi e gamberi Primi piatti con pesce Spaghetti alla siciliana Pizze Artichoke pizza Cous cous Turbante di pesce dello chef con verdure Pollo con patatine Risotto Grigliate di pesce Alghe Sfiziosa Orata al cartoccio Cannoli Delicata Pasta alla genovese Pollo Pizza senza glutine Huramaki Panini Frittura mista pesce Cozze e vongole Antipasto crudi Aperitivo Pesci Spaghetti allo scoglio Antipasto del molo Risotto con gamberetti e pernod Riso Caprese Pasta pesto di pistacchio e gamberetti Sushi Cannolo pizza Fritto misto Frittura calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni