Antipasti: Bruschetta con pomodoro fresco e basilico, Insalata di mare con gamberi, cozze e vongole, Carpaccio di manzo con rucola e scaglie di parmigiano, Polpo alla griglia con patate e olive nere, Caponata siciliana con melanzane, peperoni e cipolla.
Primi piatti: Spaghetti alle vongole, Linguine ai frutti di mare, Risotto ai funghi porcini, Lasagna al forno, Ravioli ricotta e spinaci con burro e salvia, Gnocchi alla sorrentina.
Secondi piatti: Filetto di branzino alla griglia, Pollo alla cacciatora con olive e pomodoro, Bistecca di manzo con patate arrosto, Tonno alla griglia con salsa di agrumi, Coniglio alla siciliana con olive e capperi, Scaloppine al limone con contorno di verdure.
Contorni: Patate arrosto, Insalata mista, Verdure grigliate, Caponata siciliana, Pure di patate, Spinaci saltati in padella.
Dolci: Tiramisù, Cannoli siciliani, Panna cotta con salsa ai frutti di bosco, Torta di ricotta e limone, Gelato artigianale, Sorbetto al limone.
Bevande: Vino della casa (bianco, rosso, rosato), Acqua minerale, Bibite analcoliche, Caffè espresso, Liquori tipici siciliani.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto