Sluurpy > Ristoranti a CECINA > Trattoria Senese

Recensioni di Trattoria Senese, CECINA

Federico Barbini
02/06/2021
Il peggior ristorante in cui ho messo piede in vita mia. Appena entrati la proprietaria pretende di sapere con domande insistenti se siamo arrivati per passaparola o "per caso" e subito la osa ci puzza, facendoci temere che abbiano due misure. Il menù è inesistente: primi "di pesce" o spaghetti al pomodoro. Il "di pesce" spiega la signora, perché dipende dal pescato. Io e mia moglie ordiniamo due fritture all'esorbitante cifra di 25 euro cadauna. Arrivano due piatti inguardabili, scarni, con tre pescini di paranza messi in croce, quattro gamberetti e due totani. Fritti in un olio vecchio che copre i sapori. In poche parole: immangiabile. Ci siamo alzati e cene siamo andati. Vergognosi! Chi lavora in questo modo merita di chiudere.
Andyfxcv S
02/06/2021
In due parole ristorante anni 80, mai rivisitato come la cucina, prezzi altissimi, cibo poco e mediocre! Morale della favola, semplice pasta al pomodoro euro 8 presa per i bimbi abbiamo anche dovuto chiedere il formaggio, in ogni caso senza infamia senza lode, 25 euro per una frittura di pesce cotto in olio stantio composta da tre pesci, calamaro semi assente in quanto ridotto a bricciolini per farlo sembrare di più, e notate bene un gamberetto! Pessima esperienza da non ripetere e non consigliare! se si vogliono rifare dei mesi della chiusura covid sulle spalle dei clienti cambino mestiere!
Jacopo Cioni
26/08/2017
I gestori dimostrano il loro impegno, ma sia l'ambiente che il tipo di cucina, se pur non cattiva, appartiene al passato. Usare una stessa base a cui aggiungere frutti di mare e verdure secondo il piatto richiesto è come prendere lo stesso piatto ogni volta. Il risotto uscito in 10 minuti è evidentemente precotto. Il tortino ai fichi era talmente dolce da stuccare al terzo morso. La crema catalana servita di frigo, quindi fredda, e con sapore d'uovo perché non cotta, è ulteriore conferma. Inoltre i prezzi non sono bassi e una frittura di totani e gamberi a 25 euro mi sembra davvero eccessivo. Il vino a calice ottimo. Inoltre, se si vuol proporre un ristorante di classe, non si da del tu ai clienti se non li conosci realmente.
francesco cazzolla
17/01/2021
Esperienza PESSIMA. COSTI ELEVATISSIMI A FRONT DI UNA QUALITA' PESSIMA, CON PORZIONI LIMITATE. Un pesce al forno, anzi mezzo pesce, di circa 150 gr. 18 euro, una frittura € 25 (neanche nei migliori ristoranti Cecina - da Ostro una frittura 16 euro presentata in modo elegante), etc.etc. insomma una frittura, mezzo pesce, un'acqua minerale da mezzo litro, un'insalata msta e delle patate € 55 ...penso che sia gente che non abbia il senso etico e morale di fare un'adeguata ristorazione di qualità... solo i prezzi sono di "qualità".
Massimo Poldi
25/06/2021
Ottima cucina di pesce e personale molto disponibile e alla mano Consigliato vivamente
Roby Zed
20/08/2020
Bella location, ben arredata e soprattutto molto ben silenziata acusticamente parlando. Il pesce é ottimo, ho mangiato molto bene. L'unica cosa essendo consapevole del cibo fresco e avendo letto altre recensioni di questo posto, é vero in effetti é caro ! Le porzioni sono abbastanza ridotte rispetto a quello che si paga. Do comunque un 4 stelle per la professionalità e simpatia della signora, non che della ottimo cibo.
matteo panati
10/08/2020
Ho mangiato molto bene. Purtroppo devo allinearmi alle altre recensioni... Le portate sono piccole porzioni, oppure il prezzo è molto alto. La qualità c'è, ma il prezzo è proprio fuori luogo! Mi dispiace perché per il resto non c'è niente da dire. La signora è sempre attenta e molto disponibile. Arredamento curato.
franco pecchia
07/09/2020
Si mangia da dio
Pizza Cacciucco Frittura di pesce Frittura Fritto misto Sushi Onigiri Antipasto Fritto di mare Spaghetti di soia con carne piccante Frittura pesce Gnocchi di riso con carne e verdure Spaghetto allo scoglio e frittura Polpo grigliato Maltagliata Zuppetta di mare Catalana Pinsa Lasagna Paccheri con vongole Crudite Frittura mista di pesce Bistecca Frittata di pesce Spaghetti astice Frittura di pesce e verdure Frittura mista Cannoli Gelato e crêpes Crudite' Pizze Caciucco Gnocchi Bistecche Pesce Ravioli Antipasto di mare Trippa Big mac Gelato Pasta al pomodoro Anatra Margherita Carciofi sott'olio Dessert Boscaiolo Minestra viareggina Pasta con sugo di tonno Polpo selezione pesce crudo Pasta alla carbonara Spaghetti Pasta Pandolce Tagliolini all'astice Polpette di baccala Riso Torta Chiocciole Gnocchetti al granchio Tagliolini con scampi e tartufo Pizza verace Tonno fumè Spaghetti allo scoglio Pizza margherita senza glutine Panino caldo Carbonara di mare Carpaccio pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni