Sluurpy > Ristoranti a Cecina > Chicco - Bistrot

Recensioni di Chicco - Bistrot, Cecina

Simone Bacci
04/07/2023
Ottima cucina di terra e di mare! Servizio gentile e impeccabile! Conto ok e in linea. Ingredienti di qualità e location intrigante. Merita
Giada Avagliano
18/06/2023
Bella esperienza, cibo buono, proprietario disponibilissimo. Abbiamo visitato ieri questo locale, avevamo diverse richieste, in quanto una persona del gruppo ha diverse intolleranze, ma ci siamo sentiti cmq ben accolti, non ci è stato fatto nessuno problema. Inoltre il cibo è preparato al momento, e ci sono venuti incontro in ogni modo possibile.
Bianca Bosio
20/06/2023
Ristorantino-bar molto grazioso, musica anni 80 che accompagna la serata e si trova in una buona posizione a Cecina. Io ci sono stata una sera per cena durante una vacanza con il mio ragazzo. Essendo vegetariana e intollerante al lattosio, spesso cerco luoghi specifici e qui ho mangiato veramente bene. Il personale ha saputo consigliarci al meglio cosa scegliere secondo nostre preferenze ed esigenze. Io ho optato per un burger, che a ripensarci mi viene ancora l'aquolina in bocca 😍 Hanno molti piatti che mi ispiravano e che vorrei provare, un giorno! 100 e lode alla cheesecake vegana al cioccolato. Tutto buonissimo!
Luca Giannone
20/05/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo,ottimo servizio,personale gentile,cordiale e molto semplice!!! Cibo ottimo a parer mio!!! Locale ben curato!!! Complimenti ragazzi continuate così!!! A presto ......Luca e Amanda(mia figlia)
Letizia Lani
08/04/2023
Bel posto. Ha opzioni vegane e vegetariane. Ci sono sia piatti tipici che di cucina orientale
Andrea Martin
25/12/2019
Beh che dire? Fantastico! Sono rimasto positivamente sorpreso della cena fatta qui qualche giorno fa. Menù vegano, con sapori e cibi ricercati e combinati perfettamente. Per bambini c'è la semplice pasta al pomodoro (volendo con formaggio grattugiato), ma gustosa. Mia figlia ha assaggiato e divorato anche il resto, dopo la pasta! Porzioni abbondanti, si, ci si sazia bene! Consiglio la "degustazione" che oltre a essere un bel piattone di roba, é variegato e ti da la possibilità di assaggiare tante cose veramente buone. Eccezionali le frittatine (sempre Veg). Dolci Veg, fatti in casa, fenomenali. Locale arredato in maniera originale, con atmosfera calda e conviviale. Martina e Chiara sono le gentili titolari che racchiudono voglia di fare bene, di fare sentire l'ospite come a casa, senza fargli mancare niente. Brave! Ampia scelta di vini, tra cui anche BIO. Prezzi modici, ci si può tranquillamente stare. Non mi resta che suggerirvi di provare per una bella cenetta, ma anche un pranzo, e perché no un aperitivo. Non rimarrete delusi, neanche gli onnivori come me lo hanno fatto!
Spartaco Del Buono
11/09/2019
Posto carinissimo, mangiare squisito,personale simpaticissimo e professionale. Tutto buono. Una menzione straordinaria al cheesecake vegano, solo questo vale il viaggio.
federica corzani
19/06/2022
Un locale delizioso. proposta varia ed adeguata, ottimi sapori. Gentili e professionali, col sorriso, sia la nostra cameriera che la cuoca, uscita più volte in sala. In una località turistica ci siamo sentiti pienamente accolti. Grazie.
Backup Cellulare
03/09/2021
Ottima cucina semplice e gustosa , la location è fantastica ricca di particolari scelti con cura, personale gentile educato ambiente signorile . Consiglio vivamente di provarlo
Enrico Pieraccini
02/09/2022
Ottimi cibi, scelta variegata, servizio eccellente. Ci torneremo presto.
Alessandra S.
26/06/2021
Ottimo cibo vegetariano e vegano, posto semplice e carino, personale molto alla mano e gentile
Mario Magri
12/12/2021
Locale molto vintage. Musica anni ottanta. Piatti molto buoni e dolci spettacolari. Per vegetariani e vegani
Ileana Baiamonte
07/09/2018
Posto carino e personale veramente simpatico. Location intima e vino biologico buono e a prezzo ragionevole. Lo consiglio
Stefano Cecchini
02/10/2021
Con un po' di ritardo, ma meglio tardi che mai😉😉😉, tutto buonissimo e a prezzi onestissimi, simpatia e competenza, grazie e a prestissimo...siamo i vegani di Bolgheri, del B&B AURA😉
Pakito82
18/07/2020
Ci sono stato tempo fá !!! Perfetti in tutto dalla simpatia al cibo ... ottimo 👏
Andrea Sergi
04/08/2019
Locale arredato con gusto e fantasia, menù veg di ottima qualità specie il piatto misto, consigliatissimo
Maria Cecilia Cavalletti
30/08/2019
Menu squisito, vegano, per noi porzioni anche abbondanti, locale bizzarramente arredato ma ti senti a casa! Carlo un giovane serio e attento alla qualità, Martina.. che te lo dico affà.., divertente e brava a consigliare! Serata molto rilassata e piacevole!
Francesca Contessini
20/08/2021
MERAVIGLIOSO : cibo vegano di altissima qualità, eravamo in vacanza in Toscana e dopo esserci stati la prima volta ci siamo ritornati perché è speciale! Pappa al pomodoro stratosferica (anche la versione al tartufo), Tacos enorme e squisito e cheese cake imbattibile (abbiamo fatto pure il bis!!) Il prezzo vale ogni centesimo che si spende ed il personale è gentile, discreto e vi viene incontro : super super consigliato!!!!
Alessandra Bernardini
28/09/2018
Che dire....mi sono innamorata semplicemente vedendo il locale da fuori, appena entrata ho fatto un tuffo nel passato a quando ero piccolina....locale in stile vintage, ogni piccolo o grande oggetto era un ricordo.... Piatti deliziosi, contornati da professionalità, gentilezza e simpatia!!! Chicco bistrot nel cuore!!!!
Pizza Cacciucco Frittura di pesce Frittura Fritto misto Sushi Onigiri Antipasto Fritto di mare Spaghetti di soia con carne piccante Frittura pesce Gnocchi di riso con carne e verdure Spaghetto allo scoglio e frittura Polpo grigliato Maltagliata Zuppetta di mare Catalana Pinsa Lasagna Paccheri con vongole Crudite Frittura mista di pesce Bistecca Frittata di pesce Spaghetti astice Frittura di pesce e verdure Frittura mista Cannoli Gelato e crêpes Crudite' Pizze Caciucco Gnocchi Bistecche Pesce Ravioli Antipasto di mare Trippa Big mac Gelato Pasta al pomodoro Anatra Margherita Carciofi sott'olio Dessert Boscaiolo Minestra viareggina Pasta con sugo di tonno Polpo selezione pesce crudo Pasta alla carbonara Spaghetti Pasta Pandolce Tagliolini all'astice Polpette di baccala Riso Torta Chiocciole Gnocchetti al granchio Tagliolini con scampi e tartufo Pizza verace Tonno fumè Spaghetti allo scoglio Pizza margherita senza glutine Panino caldo Carbonara di mare Carpaccio pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni