Sluurpy > Ristoranti a Cecina > Buenos Aires

Recensioni di Buenos Aires, Cecina

maria chimenti
26/08/2022
Cucina Argentina eccellente, carne cucinata divinamente con sapori superlativi....i dolci poi, la fine del mondo...ottimo rapporto qualità prezzo, locale carino, pochi posti quindi meglio sempre prenotare. Camerieri gentili, migliorerei un po' il servizio ai tavoli. Consigliato, da inserire assolutamente tra le tappe di un viaggio in Toscana.
francesca scardovi
20/09/2022
Ottimo, carne top, grigliata mista veramente buona, te la portano al tavolo con la brace e le salsine la finisci di cuocere come ti pare.... top.. Top top... Servizio ottimo.
Stefano Fiore
28/08/2022
Locale in stile tipico argentino. Personale molto competente, attento alla clientela e molto cordiale. Cucina ben in vista, cosa molto carina e fare due chiacchiere con il grigliatore è stato molto divertente. Cibo a dir poco divino!! La grigliata mista è super consigliata!!! Rapporto qualità prezzo eccellente!!!
sara bigazzi
25/04/2023
É una griglieria favolosa,posticino tranquillo e accogliente, i proprietari disponibili,attenti alle esigenze del cliente..la ragazza simpatica e professionale ma che allo stesso tempo ti fa sentire a tuo agio.. Il ragazzo cuoce divinamente la carne che spesso ti viene servita direttamente sul braciere.. Ci voleva un posto così,io lo adoro.
Elena Morena
31/08/2021
Ristorante veramente al top! Siamo in vacanza e volevamo provare qualcosa di diverso e siamo capitati in questo ristorante molto carino accogliente e con dei piatti buonissimi!! Consiglio in particolare l’asado, assolutamente da provare!
Marina Ripa Ticinese
30/08/2022
Carni molto buone e cucinate bene, ci sono tutti i tagli classici della tradizione, accompagnati da salsine, patatone gustose e verdura. Posto simpatico con tavolini all'aperto, personale cordiale che sa quel che vende e te lo spiega, attesa moderata, buon vino rosso della casa. 106 euro in 3, con doggy bag d'obbligo, viste le porzioni generose.
Diego Panicucci
13/12/2019
Locale accogliente e personale veramente disponibile e cordiale. Ottima qualità di carne e ampia scelta. Deliziosi i dolci! Continuate cosi!!
Sandro Paté
28/08/2021
Massimo dei voti per questo ristorante che pur non avendo menù bimbi, si è messo a disposizione della nostra famiglia. Il ragazzo con cui ho parlato durante la serata, capelli neri lunghi, purtroppo non ho chiesto il suo nome, ci ha consigliato un taglio di carne morbida, un pomodoro di contorno e qualche patate senza condimenti. Credo che la mia pupa non abbia mai mangiato così tanta carne nella sua vita. Buono quando un locale ha pensato a soddisfare i più piccoli. Ottimo, quando si prova a risolvere un piccolo grande problema anche se per la prima volta, o quasi. Non da poco. Scontato concludere dicendo che la carne e la cottura alla griglia sono di altissimo livello. Chi vuole dare un'alternativa al pesce, da queste parti, deve passare da qui. Inevitabile.
di effe “Cippa Lippa”
29/11/2021
Abbiamo mangiato veramente bene! La carne è ottima, le patate con la paprika anche, la birra rossa Argentina si abbina bene ai piatti. I figli dicono che anche i biscotti argentini sono buoni. Ristorante altamente consigliato
Asuso Tableto
06/08/2022
Incantevole, personale gentilissimo e pronto ad ogni delucidazione sul ricco menù. Porzioni abbondanti e soprattutto succulente. Ottima scelta di vini. Complimenti!
Andrea Vavassori
10/07/2020
Carne assolutamente fantastica! Sono figlio di argentini e la carne così buona in Italia, per esperienza, non si trova. Solo in Argentina la puoi trovare così. Personale gentilissimo, cuoco argentino e si vede! Anche il dolce con dulce de leche molto caratteristico. Ps: per comprendere l'autenticità del luogo, perfino il sale e la saliera sono argentini
samuel gek
23/06/2017
Molto carina la parte esterna anche se un pò ristretta da dove è anche possibile dare sbirciate all'asador alle prese con la griglia e le carni da cuocere. La carne è davvero molto buona e viene cotta non a cuoco diretto. Il personale è molto gentile e molto alla mano allo stesso tempo. Un pò freddino l'ambiente, come prima impressione, ma andandoci in giusta compagnia dopo breve la sensazione passa... magari accompagnando il tutto con un ottimo malbec!!! Abbiamo approfittato di un bel coupon di groupon che con 49€ ci ha fatto risparmiare un pochetto ma anche senza sconti lo consiglio per farsi una bella mangiata di un gustosissimo asado, una bella picanha o altre prelibatezze. Ah dimenticavo che la carne viene servita su una griglia direttamente al tavolo. Quell' antipastino di formaggi e affettati tipici (argentini e spagnoli) era proprio spettacolare!
Michael Haija
02/11/2022
Siamo stati in 4 anni la terza volta , si sta da dio e si mangia veramente bene. Gentilissimi Sig.ra Paolo , Sig.ri Ariel e Norberto.
Lorenzo Pellicci
03/07/2021
Provato già una volta sono tornato in questo angolo di Argentina, ospitalità al top da parte dello staff, carne da provare almeno una volta. Il locale si presenta caratteristico con un piccolo giardino esterno dove poter cenare all'aperto. Esperienza assolutamente positiva!
Valeria Sposaro
16/02/2020
Siamo stati in questo ristorante io e mio marito con la bambina di due mesi e il bimbo di 3 anni e mezzo...che dire? Ci torneremo sicuramente: i proprietari sono gentilissimi, l'accoglienza per i bambini eccezionale, la carne ottima e il rapporto qualità prezzo ok👍Ci rivedranno sicuramente! Consigliatissimo se siete amanti della vera ciccia ☺️
Pizza Cacciucco Frittura di pesce Frittura Fritto misto Sushi Onigiri Antipasto Fritto di mare Spaghetti di soia con carne piccante Frittura pesce Gnocchi di riso con carne e verdure Spaghetto allo scoglio e frittura Polpo grigliato Maltagliata Zuppetta di mare Catalana Pinsa Lasagna Paccheri con vongole Crudite Frittura mista di pesce Bistecca Frittata di pesce Spaghetti astice Frittura di pesce e verdure Frittura mista Cannoli Gelato e crêpes Crudite' Pizze Caciucco Gnocchi Bistecche Pesce Ravioli Antipasto di mare Trippa Big mac Gelato Pasta al pomodoro Anatra Margherita Carciofi sott'olio Dessert Boscaiolo Minestra viareggina Pasta con sugo di tonno Polpo selezione pesce crudo Pasta alla carbonara Spaghetti Pasta Pandolce Tagliolini all'astice Polpette di baccala Riso Torta Chiocciole Gnocchetti al granchio Tagliolini con scampi e tartufo Pizza verace Tonno fumè Spaghetti allo scoglio Pizza margherita senza glutine Panino caldo Carbonara di mare Carpaccio pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni