Sluurpy > Ristoranti a Cecima > Agriturismo La Piazzetta

Recensioni di Agriturismo La Piazzetta, Cecima

Roberta Fiorelli
27/06/2023
Mio marito ed io siamo capitati casualmente in questo ristorante. Abbiamo pranzato all'esterno, posto molto carino, riservato, ottimo servizio. Cucina tradizionale, casalinga, ottima qualità. Salumi misti "speciali" accompagnati da gnocco fritto Antipasti misti buonissimi Un risotto alla cipolla di Breme, sublime!! Taglierini freschi al basilico con un sugo di pomodorini e pinoli tostati...top! Non abbiamo mangiato il secondo perché sazi e nonostante il menù fosse a prezzo fisso non ci sono stati conteggiati. Ottima la crostata di albicocche Il titolare è molto cordiale, ama il suo lavoro ed è attento ad ogni esigenza del cliente. Consigliamo vivamente questo locale e sicuramente torneremo presto.
Mara Goggi
06/11/2022
Il miglior agriturismo della zona!! Il proprietario Gianpiero, compaesano di mia mamma, è una persona eccezionale, appassionato del suo lavoro, il vino è prodotto direttamente da lui ed è buonissimo!!!! Affettati ottimi, primi, secondi (la tagliata era divina) tutti ottimi. Il locale è molto bello e caratteristico. Da ritornare assolutamente. Complimenti sinceri.
Simona Lodi
29/01/2023
Eravamo in sei abbiamo mangiato benissimo. Lo consente. Ho provato la frittura di maiale con la polenta, che bontà.
Mirko Podda
23/09/2022
Cena a menù fisso. Abbiamo mangiato benissimo. Piatto di antipasti ottimi. Due primi e due secondi in porzioni non esagerate per non appesantire, vino locale 13 gradi per condire il tutto egregiamente. Dolce finale Ottimo. Il tutto X 40 euro a testa. Molto soddisfatto.
Maurizio Malaspina
13/04/2023
Il Salame è FANTASTICO senza nulla togliere al resto, complimenti e sempre molto apprezzato il servizio
Esterino Serra
09/12/2022
Da qualche anno il giorno dell' ' Immacolata ,raggiungiamo il locale dalla Liguria! I Salumi da menzione d' Onore!! La Bonarda assolutamente da premio Nobel! Tutto sublime!! Relax e ottimo cibo THE TOP!!
angela&roberto stocco
20/04/2022
Scoperto per caso su internet, si trova in un piccolo paese dell'Oltrepo Pavese poco distante da Varzi e dall'Eremo di Butrio. Bellissimo l'interno tutto in pietra e legno, ma soprattutto si mangia molto bene. Menù fisso con antipasti e primi, secondi e dolci alla carta. Consiglio la prenotazione perché i posti sono limitati. Rapporto qualità prezzo buono, proprietari più che gentili.
Luigi Zanaboni
24/03/2023
Ottimo posto, personale gentilissimo cibo ottimo, consigliato vivamente
alessandro bosisio
27/08/2022
Cibo ottimo, io proprietario del locale di una personalità bellissima, camerieri simpaticissimi e con una educazione perfetta ma la chicca è il salame che ha vinto il premio per il miglior salame di Lombardia complimenti
Simone Colombo
23/06/2019
Location: 4/5 Accoglienza e cordialità : 4/5 Pulizia comfort : 5/5 Servizio : 5/5 Varietà di scelta o menù proposto: 5/5 Presentazione dei piatti : 5/5 Abilità dello chef : 5/5 Gradevolezza gustativa : 4/5 Equità del prezzo pagato : 4/5 Uno piacevolissima sorpresa. Uno dei pranzi domenicali in ristorante migliori mai provati. Piatti molto buoni. Vino delicato e ottimamente consigliato dal proprietario dal proprietario. Menù consigliato veramente consistente (anche se i porzioni non particolarmente abbondanti, ma ci hanno anche proposto dei bis). Nel complesso ci siamo trovati veramente benissimo e non ci hanno fatto storie anche se ci siamo alzati da tavolo che erano le 17 passate. Ripasserò sicuramente molto volentieri se ripasserò per quella zona.
Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni