Sluurpy > Ristoranti a Ceccano > Cerevisia Vetus

Recensioni di Cerevisia Vetus, Ceccano

Giada Pica
10/07/2023
Il panino era super carico, ricchissimo di sapore, molto buono anche se non mi ha fatto impazzire la porchetta all'interno. Purtroppo non sono riuscita a finirlo poiché davvero molto grande. Le patatine sono rimasta un po' delusa poiché avevamo visto in tutti gli altri tavoli le deepers, sicuramente errore nostro che non abbiamo specificato ma abbiamo ricevuto le Stick. Io non ho personalmente presto la birra, ma quella che ho assaggiato, una bionda classica, abbastanza buona. Ho invece preso una cola artigianale che era molto dolce e poco frizzante non particolarmente apprezzata.
LDF
14/05/2023
IMBATTIBILE per la selezione di birre, di cui la maggior parte sono del birrificio Tsunami e sono molto buone. Cibo buono con una scelta variegata (con predilezione per prodotti locali e stagionali) che strizza l'occhio ai pit master americani, vi consiglio di passare tra il martedì e il venerdì per poter assaggiare le specialità non disponibili nel weekend. Purtroppo nelle serate più affollate bisogna aspettare parecchio, quindi armatevi di pazienza e magari ordinate qualche fritto con una birra. Prezzi leggermente sopra la media.
Deb
18/05/2023
Panini buonissimi, ingredienti di qualità e prezzi onesti. Il personale è gentile e disponibile ma per i miei gusti c'era un po' troppo rumore nella sala, non si riesce a conversare per il rimbombo delle voci degli altri. Per il resto consiglio vivamente di provare i loro prodotti.
Renato Colapietro
18/03/2023
17/03/22 Baltimora peet beef: per distacco il miglior panino mangiato in Italia, potessi darei 6 stelle Miglior locale del genere della zona, qualità e quantità di birre proposte altissima, sopra la media anche la proposta gastronomica
Andrea Pecci
26/06/2023
Locale accogliente con panini veramente buoni e birra super. La birra artigianale venduta nel locale è veramente ottima
Vincenzo Ornano
25/04/2023
Locale accogliente, personale gentile e professionale. Qualità del cibo ottima. Scelta di birre.... Da ampliare ma ottima la qualità offerta. Da provare assolutamente.
Alessio Caratelli
31/01/2023
Il cibo è buonissimo e i camerieri sono disponibili e gentili. Ho assaggiato per la prima volta i "jalapeno cheese", palline di formaggio con pezzetti di peperoncino jalapeno: deliziose. Il locale è bello e c'è anche un bar
Flavia Paoli
14/03/2022
Sono stata in questo pub consigliatomi da mio fratello e dal mio ragazzo. Ho preso il Saporito, molto gustoso e digeribile allo stesso tempo. Ho provato anche alette di pollo piccanti con altri fritti. 4 stelle meritate!
Giorgio P
12/06/2023
cibo buonissimo e ingredienti di qualitá, il personale accogliente, sicuramente ci tornerò🍔🍻
Alessandro BArletta
12/10/2019
Locale con una grande varietá di birre artigianali e un ottima cucina. Staff cordiale e gentile. Ottimo luogo per trascorrere una serata con amici davanti ad una buona birra.
Pizza Sushi Coca cola con tequila Pasta alla carbonara Spaghetti di soia con gamberi Panino Pesce Pasticcini secchi Tagliatelle Taglioni al ragù di spigola Mignon Baccalà Coda di rospo Supplì spezzatino di bufala con funghi porcini Tartufo Spaghetti alle vongole Fettuccine Gnocchi al tartufo Poke Spigola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni