Sluurpy > Ristoranti a Cazzago di Pianiga > Gusto Giusto Cicchetteria

Recensioni di Gusto Giusto Cicchetteria, Cazzago di Pianiga

Valentina Favaretto
01/06/2021
Cibo raffinato, pesce sempre fresco e preparato a dovere. È un piacere venire a mangiare in questo ristorante, dove l’accoglienza è di casa, sia in pausa pranzo che a cena. Il titolare e chef Davide sa consigliare al meglio.
Gerardo Baldo
18/04/2019
Cucina eccezionale !! Posto pulito e accogliente con parcheggio auto comodo. Lo chef un ragazzo giovane che cucina solo prodotti di qualità e freschi se provate una volta poi sicuramente tornerete alla prima occasione possibile.
Francesca Pattaro
20/10/2017
Come sempre una certezza di ottima qualità . Ricette di una volta, pesce fresco cucinato con maestria e presentato con gusto..... cosa chiedere di più?
ROBERTO GRIGGIO
16/03/2021
X mia fortuna domenica sera l'ho trovato aperto x asporto. Abbiamo ordinato 1 antipasto per due (tris di baccalà. Mantecato. Vicentina. Rosso.- arancini di pesce - due capesante - canestrelli), 1 sugo per primo di capesante e mazzancolle, 1 frittura. Gli arancini sono incredibili. Il baccalà alla vicentina è fantastico. Il sugo da leccare anche la vaschetta, la frittura di paranza buonissima. Con 50€ ci abbiamo mangiato 5 pasti quando avevamo ordinato x 2. BRAVI COME SEMPRE
Anna Gallina
05/08/2020
Locale molto spartano ma allo stesso tempo curato e cibo ottimo, insomma, adeguato al nome del locale "cicchetteria gustogiusto". Dai cicchetti tipici veneziani gustosi e sfiziosi, al punto forte del tris di baccalà home made, a primi piatti con pesce di qualità, alla mitica frittura e grigliata di pesce. Insomma in tutto ciò si nota l'amore che Davide, chef e titolare, ha nel cucinare i suoi piatti unici e inimitabili! Per la sua giovane età, tanto di cappello. Ve lo consiglio sia per il rapporto di qualità prezzo sia per l'atmosfera molto serena che ti fa sentire in famiglia.
Enrico Donolato
04/02/2018
Ottima cena, abbiamo ordinato antipasti di bollito e antipasti gratinati, bis di primi e un normale pesce alla griglia, dolce e caffè. Il mio commento è ottimo, poiché pur essendo una persona esigente con il cibo la cena è stata ottima. Complimenti anche al personale molto alla mano e cordiale. Prezzi onesti e giusti come il gusto del ristorante ;) ;) Esperienza da ripetere!
enrico olimpo
26/10/2019
....Scoperto per caso....valutazione massima.....5 STELLE....se le merita tutte....primi di pesce eccellenti con pasta fresca, come anche i secondi piatti sempre a base pesce, sui vini ho gustato un loro suggerimento di cui non ricordo il nome ...ma lo ricorderò per il frizzantino leggero e brioso....!!! Senza citare per ultimo...non certo cosa da poco....la semplicità del posto e la delicatezza e simpatia dei titolari ....persone cordialissime ed affabili....Complimenti ancora. Ah....dimenticavo... prezzi nella norma. Suggerito senza alcuna riserva.
Nicola Righetto
06/06/2018
Ci sono andato a mangiare per pranzo, con l'offerta per lavoratori a 13€. Ho preso un primo, un secondo, un contorno, un calice di vino, una bottiglia di acqua e caffè. Tutto molto buono con prodotti freschi. Il sevizio è stato a dir poco ottimo. Molto veloce e con una signora molto gentile ed accogliente. Un locale facilmente raggiungibile e con un ampio parcheggio. Mi sono trovato veramente bene, ci ritornerò per provare il loro menù di sera.
Francesca Piccolo “Franziska”
28/07/2019
Ottimo locale sia per un apericena, sia per una cena completa. Si mangia buon pesce fresco , accompagnato da buon vino. Gestione famigliare dove spicca il giovane chef molto talentuoso. Atmosfera piacevole. Da provare !
Marco Marinato
08/10/2020
Pesce fresco, di ottima qualità e preparato a regola d'arte. Prezzi più che onesti. Personale simpaticissimo e con molta professionalità nel servire i clienti. Non vedo l'ora di tornarci😊
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni