Sluurpy > Ristoranti a Cavriglia > Osteria Del Gallo

Recensioni di Osteria Del Gallo, Cavriglia

Diego Ranzato
28/08/2021
Bel posto immerso in un bosco in collina lontano da centri abitati. Attenzione non è un resort. Ok se cercate silenzio e tranquillità. Market poco fornito e quel poco che c'è esageratamente caro per cui fate le spese nei supermercati a valle. Norme anticovid inesistenti. Bungalow datato che non vale il prezzo pagato.
Laura Ferrere
31/08/2021
Il campeggio è molto bello e non troppo grande. Belle le piscine, l'acqua un po' freschina, purtroppo le temperature in questi giorni si sono abbassate. Belle le varie attività organizzate per i bambini (da prenotare per tempo). Una lamentela per la pulizia, ho scelto una tenda Glamping per la prima volta e la pulizia non è paragonabile a quella delle mobile home in cui ho soggiornato finora nelle precedenti vacanze.
Antonio Manuello
27/08/2021
Finalmente la tranquillità che cercavo dopo un anno di lavoro. Il Glamping è immerso nel verde, sono presenti vari alloggi per tutte le esigenze. Belle le piscine per rinfrescarsi in estate e divertentissimi gli scivoli. Per le Famiglie è il top. Ottimo anche il ristorante.
Francesca Longoni
31/08/2021
Siamo stati in questo campeggio per poter visitare il chianti, e devo dire che è un ottimo punto di partenza per tutti i piccoli centri medievali, le cantine e le tenute. Il campeggio è dedicato soprattutto alle sistemazioni glamping e in casetta, ma c'è anche qualche piazzola per camper e tenda, sconsiglio la roulotte perchè i sentieri sono poco agevoli per le manovre, il campeggio è su più livelli. Bella la piscina, ma sempre superaffollata e nell'idromassaggio bimbi che gridano e si tuffano lì eviterei ( dovrebbe essere un angolo relax). Il market poco fornito, ma la panetteria è molto buona, il bar è disorganizzato, in quanto è destinato anche alla piscina ma non ci si può entrare in costume dato che è l'unico, e serve anche il ristorante, c'è un angolo bar in piscina ma solo per aperitivo ( solo bere perché da mangiare non ti offre niente) quindi chiuso se non in orari da aperitivo. I bagni del campeggio lasciano molto a desiderare!! Molto datati e poco funzionali!
giorgia Saccardo
19/08/2021
Bellissimo posto. Immerso nel bosco. Ottima struttura per famiglie con bambini. Ristorante ottimo e prezzi giusti. Animatori e personale gentile. Alloggi bellissimi e pulitissimi. Piscine e scivoli adatti a bambini. Consigliatissimo!
Francesca Davila
23/08/2021
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso questa struttura nella Tenda Deluxe per qualche giorno e non e' stata un'esperienza piacevole: le strutture in legno della tenda erano ricoperte di muffa e I divanetti sporchi, le piscine erano molto affollate e di conseguenza non pulite, le attivita' per bambini pubblicizzate sul sito duravano 1 ora e 30 minuti in totale al giorno, se volevi giocare a ping pong dovevi comprarti le racchette. Assolutamente sconsigliato.
Nazzarena Maestripieri
17/07/2021
Siamo stati qui per il secondo anno consecutivo e come sempre nel complesso il giudizio è piu' che positivo.Lo staff dell'animazione è migliorato tanto,KOEN ,JASMINE e MARIA SOL sono veramente bravi,con i loro spettacoli la sera ci hanno regalato momenti esilaranti e anche durante la giornata riuscivano a coinvolgerci nelle loro attivita'.Bagnini super efficienti ed attenti ad ogni minima irregolarita'.Staff molto gentile e pronto a risolvere ogni problema,grazie anche a ROBERT come sempre super efficiente.I prezzi del ristorante sono un pochino alti,come quelli del minimarket. Crepes squisite da gustare la sera durante l' animazione.L'unica cosa che consiglierei è quella di adibire una stanza per intrattenere i bambini anche piu' grandi quando è brutto tempo,basterebbe un biliardino,un ping pong (CHE PURTROPPO è SOLO ALL' APERTO )dei giochi in scatola.Quando piove purtroppo non ci sono tante cose da fare,e non sempre prendere la macchina e spostarsi piu' in la' è conveniente,considerando che in alcuni alloggi manca anche la tv e il wi fi prende solo nelle zone comuni,a volte con dei bambini non si sa come far passare le giornate.Lo consiglio vivamente a chi cerca una vacanza rilassante immersi nella natura...
Giulio Scala
31/08/2021
Tutto molto pulito ed ordinato.belle piscine e possibilità di varie attività per i piccoli. Gli alloggi sono completi di ogni comodità.buon ristorante. Se avesse qlc passatempo in più sarebbe perfetto.
Penne alla nerese Pizza con salamino piccante Pizza bianca crudo e funghi porcini Frittura di pesce Arrosto Pesce Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni