Sluurpy > Ristoranti a Cavriana > La Loggia

Recensioni di La Loggia, Cavriana

mizutah0
15/07/2023
Birreria, paninoteca direttamente in piazza, molto frequentata. Carne grigliata ottima come la tagliata, gli hamburger e vari tipi di panini, insalate, piatti vari molto appetitosi e presentati bene, buonissime le patatine sfogliate. Frequentata da giovani, famiglie informali, gente di ogni genere. Siamo stati benissimo, prezzi non economici ma la qualità ripaga, servizio ottimo, nonostante posti al completo, serviti in tempi piuttosto veloci.
Elisabetta Ceruti
22/04/2023
Bellissima scoperta. Cameriere gentili e disponibili (specialmente per chi non è del posto è molto apprezzato come noi) I panini sono buonissimi. Unica pecca il caffè...aveva un gusto strano.
Italo di lorenzo
05/07/2023
Bellissimo pub,si mangia molto bene e soprattutto panini enormi e di qualità,ampia scelta di birre. Prezzi molto giusto per il tipo di locale. Avrei voluto dare una nota di demerito al servizio bibite,un pò lento,ma le cameriere sono talmente gentili e simpatiche che hanno ripreso punti.
Flavio Giuseppe Businelli
07/05/2023
Ottimo posto. Comodo, in una piazza molto carina. Personale cordiale e preparato. Servizio preciso e puntuale. Ottima scelta e qualità di cibo e bevande. Da visitare di nuovo
Morris JC Productions
19/03/2023
Nulla da dire sempre al top davvero Cesare e tutto lo staff davvero super cordiali per nn parlare del cibo sicuramente nn uscirete insoddisfatti ... grandi
Maria Marino
01/02/2023
Alla loggia del Ce....serata garantita... Cibo molto buono e vario, staff ben organizzato e preparato.... soprattutto la fatina dai capelli colorati.... sorrisi e professionalità sempre disponibile. Birre di qualità e atmosfera tipica di un Pab in chiave moderna. Unica piccola nota....il volume della musica troppo alto....parlare tra commensali diventa a volte difficile. Per il resto è sempre una ottima serata garantita!👍🏻
Marco M. (iw0hkn)
14/06/2022
Ottima location, personale gentile e accogliente. Prezzi buoni visto la grandezza di alcuni panini. La carne ottima. Parcheggio a meno di 200m. Vasta scelta di birre. Molti posti a sedere. Consigliatissimo.
IL Mater
05/04/2023
Posto molto bello e soddisfacente per una cena con amici. Il prezzo dei super panini é basso rispetto alla concorrenza... Sul gusto mi sarei aspettato un qualcosina in più da giustificare la 5 stella.. sicuramente da ritornarci
Antonino Speciale
18/07/2019
Pub, paninoteca con birreria, ottimi favolosi panini!!! Il locale propone anche ottimi secondi piatti di carne e non solo! Di solito nel menu sono presenti anche le pietanze del giorno. Il locale offre una buona scelta tra le varietà di birre. La nuova location non è molto grande, ma offre maggiori spazi rispetto al vecchio locale, anche se però nei momenti di maggior afflusso bisogna pazientare per attendere il tavolo (attesa comunque gratificata dalla bontà/qualità dei piatti!). Simpatia e cordialità del personale. È disponibile un ampio e capiente parcheggio nelle vicinanze.
Katia Bignotti
01/05/2023
Dire ,che è una buona birreria, è un po' riduttivo! ... personale gentile e super veloce , cucina ottima che offre non solo panini, prezzi forse bassi per la qualità data , vasta scelta per le birre , direi una birreria veramente da 5 stelle .
Panini Pesce Paella Pizza Astice Menu di pasqua Degustazione Antipasti Bibite Fiorentina Tortelli di zucca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni