Sluurpy > Ristoranti a Cavriana > La Cadelora

Recensioni di La Cadelora, Cavriana

antonio rizzinelli
14/05/2023
Agriturismo tra le colline moreniche gardesane, facile da raggiungere. Spettacolare la posizione con un laghetto per la pesca sportiva. Abbiamo mangiato piatti semplici, genuini, tutti di produzione propria a partire dagli affettati, la giardiniera in agrodolce e il cavolo cappuccio. Ottimo il piatto di casoncelli (pasta fresca fatta in casa). Abbondanti e gustosissimo lo stracotto, una grigliata mista e la tagliata di manzo. Le carni sono a km zero, di produzione locale. Infine la sbrisolona mantovana (morbida) e il salame di cioccolato sempre fatti in casa. Servizio preciso e puntuale, qualità/prezzo ottima. Ci ritorneremo con altri amici. Consigliato!
Laura Amicabile
06/02/2023
Locale accogliente,piatti buoni e abbondanti..siamo capitati per caso in questo agriturismo dopo essere stati in fiera a Cavriana. Eravamo in due abbiamo mangiato un antipasto della casa,due primi ,una grigliata un contorno un dolce due caffè e mezzo di vino rosso,molto buono e acqua.totale del conto €60, direi ottimo prezzo e qualità...i gestori gestiscono anche un laghetto per pesca sportiva...molto bello da tornare in primavera per vedere al meglio la nutara che lo circonda. p.s.: posto solo due foto, perché la fame era tanta e ho fatto solo queste foto😉
Doriano Dalla Ricca
18/04/2023
Osteria vecchio stile, dove si respira ancora la giovialita' dei tempi andati. Pochi piatti ma fatti bene, vino della casa migliore di tanti vini in bottiglia che costano un occhio della testa. Ottimo .
michel sarzi
10/04/2023
Gente !! Siamo tornati a mangiare oggi che è Pasquetta Che dire !!! Chiesto il bis , Menu fatto tradizionale come un tempo. Il vino è sublime,un sapore squisito La polenta mmmmmm non posso qualificate il sapore stupendo che ha Lo spiedo, fatto con carne profumata, Gente !!! Volete mangiare come un tempo ? Qui è il posto giusto Leccatevi i baffi e se non avete i baffi........ Le dita !!!
Daniele Vincenti
04/06/2023
Cordialità e tutto molto buono! Abbiamo preso una grigliata di carne e dei tortelli di zucca fatti a mano... Squisiti... Ci ritorneremo
Elizabeth Ortiz
19/05/2023
Bellissimo posto immerso nella campagna, con un bellissimo laghetto dove si può pescare (e ributtare) trotte, carpe e altro. Cucina deliziosa e staff molto gentile e disponibile.
Marco Quarantani
31/01/2023
Ci si sente a casa, menù gustoso e ottimo rapporto qualità prezzo, la cordialità regna sovrana. Ottimo per i bambini che estremamente hanno grande spazio per giocare.
michela fervari
02/04/2023
Scoperto per caso dopo aver visitato la Torre di San Martino, bel posto personale gentile, si mangia bene vini della casa ottimi e con prezzi giusti !!!
olga rodella
12/03/2023
Lcale un po datato, come arredamento, ottimi antipasti, buonii, i primi non mi hanno entusiasmato, la grigliata e buona, da provare, personale e proprietario molto gentili posto bello tranquillo
Christian Moroni
13/11/2022
Dopo una giornata al Garda e con la voglia di un pranzo rustico con prodotti tipici della zona, grazie a Google, troviamo indicazioni per questo agriturismo immerso nella campagna tra le province di Mantova e Brescia. Gode di ampio parcheggio. Abbiamo chiamato verso le 13.00 di una domenica e, ciononostante, ci hanno comunque accolto riservandoci un tavolo. Abbiamo pranzato con antipasto classico con crostini di polenta ed erbette, crostino di pomodorini, crostino con crema di cappuccio rosso, 2 fette di salame, 2 di culatello, 2 di pancetta e 2 di prosciutto oltre a cappuccio rosso marinato e giardiniera di verdure (FANTASTICA!) : tutti prodotti di produzione propria eccezionali. Tralasciando a malincuore i primi abbiamo degustato un secondo di spezzatino di cinghiale ed uno di trippe alla parmigiana: fenomenali. Infine dolci fatti in casa: meringata al cioccolato e tiramisù. Il servizio è stato puntuale, efficiente, cordiale. Il rapporto qualità/prezzo indiscutibilmente valido: 65 euro in 2. Non ultimo, su richiesta hanno accondisceso a darci un po' della meravigliosa giardiniera. Agriturismo che consiglio vivamente!
Panini Pesce Paella Pizza Astice Menu di pasqua Degustazione Antipasti Bibite Fiorentina Tortelli di zucca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni