Sluurpy > Ristoranti a Cavriana > La Baita

Recensioni di La Baita, Cavriana

Sri_88
12/07/2023
Vista sulla valle impagabile! Abbiamo cenato sul terrazzo, straordinario! Le portate ci hanno abbastanza soddisfatto, ma sono migliorabili. Gli agnolotti rosa cacio e pepe con la cipolla fritta, molto buoni e saporiti! Gli agnolotti verdi con ricciola e agrumi un filo amarognoli, ma comunque buoni. Il fritto di pesce non ci ha fatto impazzire, ma per una questione di pastella, risultava un pò secca e pesante. Le cozze ottime anche se, non caldissime. Culatello con stracciatella e pane nero ottimo! il bicchierone di Tiramisù tutta panna, non lo abbiamo apprezzato molto, il gelato al pistacchio con crumble di frutta secca piacevole, ma non ci ha elettrizzato. Comunque è sempre un posto favoloso per una cena in famiglia o romantica.
Michele Taddei
20/05/2023
Nell'ambiente e piatti piacevoli. Un po' da migliorare il servizio.
Gaetano La Montagna
08/04/2022
La location è bellissima. In primavera è davvero suggestiva, dominando il paesaggio meraviglioso delle colline moreniche mantovane. La cucina è semplice e buona. La Pepata di cozze aveva un buon sughetto (anche se le cozze erano forse un po' troppo cotte, però saporite) e le abbiamo mangiate tutte. La Frittura mista (calamari gamberi nasellini) era simpatica con le chips di patate dolci e verdure. È quindi necessario ritornarci, magari approfittando della splendida terrazza. I prezzi, considerando il posto, sono molto abbordabili. In sala non manca la cortesia e vi è la giusta distanza tra i tavoli.
Egon Reboldi
29/01/2023
Per certe occasioni la scelta ricade sulla Baita, il personale gentile e sempre disponibile, la cucina è ottima, ricercata ma anche della tradizione, porzioni abbondati e curate...i dolci sono favolosi, anche la loro torta di San Biagio, una delle mie preferite. Insomma se si vuole cenare o pranzare bene a Cavriana e dintorni, La Baita dev'essere tra le scelte. Consiglio di prenotare.
Giuseppe
19/12/2021
Primi eccezionali specialmente i tortelli alla ricciola, fritto misto ottimo e abbondante. Zucchine e fiori di zucca ripieni di ricotta appena sufficienti, fragole di bosco gradevoli e sorbetto al mango eccezionale. Servizio professionale e non invadente. Merita una menzione speciale anche il vino della casa (prosecco), come anche il conto con ottimo rapporto qualità prezzo. Recensione di giovedì 20/05/2021 ore 12-13:30. Ci siamo stati anche oggi (19/12/2021): vino rosso della casa molto buono, antipasto di salumi, formaggi, salsine abbondante e buoni. Tagliata di limousine cotta al punto giusto, sorbetto al mango favoloso..buono anche il caffè! Non hanno fretta nel servire le pietanze. Camino bellissimo! Ambiente pulitissimo e bellissima locacation.
Antonino Speciale
17/09/2020
Location molto particolare con bellissimo panorama sulla pianura, ambiente pulito e personale disponibile. Ottima cucina e gestori davvero professionali e cordiali. Ci sono 3 sale molto grandi per suddividere i vari eventi. Per i matrimoni c'è la possibilità di prenotare l'intera location per avere l'esclusiva e tutto lo spazio esterno. Ambiente tranquillo e sereno immerso nel verde della collina. Ampi parcheggi nelle terrazze appena fuori dal ristorante. È presente anche un angolo con giochi per i bambini.
Adina Elena Preda
25/12/2022
Luogo stupendo, servizio ottimo e accogliente Adatto sia a eventi sia a cene più intime e private Personale molto cordiale
Davide Truzzi
17/12/2022
Piatti ricercati e materia prima di alta qualità. Servizio impeccabile e ambiente accogliente
Massimo Perazzolo
14/05/2023
Prodotti di ottima qualità , almeno per i mie gusti gli affettati andrebbero tagliati più sottili per il resto tutto molto buono. Camerieri gentili e disponibili anche se andrebbero istruiti meglio sulle pietanze che portano al tavolo.
Renzo Dalla Valle
26/12/2021
Ottima cucina, ambiente molto accogliente e disponibilità del personale sono il biglietto da visita del ristorante. Straordinaria location sulla cima della collina con straordinarie viste dell'ambiente circostante. Serie di parcheggi ben mimetizzati ed inseriti nel contesto ambientale esistente.
Panini Pesce Paella Pizza Astice Menu di pasqua Degustazione Antipasti Bibite Fiorentina Tortelli di zucca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni