Sluurpy > Ristoranti a Cavriago > Caffetteria Piazza Zanti Cavriago

Recensioni di Caffetteria Piazza Zanti Cavriago, Cavriago

Pit
05/03/2020
Lo definirei quasi fiabesco qualità e servizio eccellenti un attenzione x i dettagli e cortesia d'altri tempi bella clientela il posto ideale per un aperitivo in compagnia con musica soft che ti premette di dialogare in tranquillità.
Grazia
27/03/2023
Locale molto carino, staff impeccabile. Ottimo cibo, con basta scelta di prodotti dal dolce al salato.
Fabio Lirici
31/03/2023
Ottimi caffè e prodotti da bar e cocktail, personale gentilissimo! Piacevole fermarci...
Massimo Fontanili
01/11/2022
Punto nevralgico per l'aperitivo cavriaghese, offre vari cocktail e una piccola selezione di birre in bottiglia. Presente una distesa estiva oppure un accogliente spazio interno ridotto. Servizio tutto al femminile, cortese e veloce. Svariati spuntini a contorno del bere.
monica zambonelli
18/09/2021
Ci siamo passati stamattina per caso, il posto è curato e particolare. Servono al tavolo con cura nel dettaglio e simpatia. Abbiamo preso un cappuccino con una schiuma perfetta e un codino con un pó di aperitivo.. Semplice ma curato! Un posto carino dove fermarsi a fare un piccolo aperitivo, super consigliato!
Marco Rossetti
28/11/2021
Ottimo servizio, personale molto gentile e disponibile.
Andrea Baldaccini
16/04/2023
Personale molto disponibile cappuccino molto buono paste sono buone
L. F.
13/01/2019
Caffetteria in zona centralissima, ambiente moderno e ben arredato, personale gentile e preparato. Buone le brioche. Ideale per colazione ma anche happy hour
Isabella Bastia
05/11/2022
Foid & beverage di grande qualità, ambiente curato nei dettagli e personale molto gentile. Un ottimo locale in qualsiasi ora del giorno.
Stefano Laurenti
06/02/2022
Bar molto bello e caratteristico, originale e dall'arredamento con rimandi quasi cubani. Sicuramente non un tipico bar di queste parti e ciò rappresenta il suo punto di forza. Bariste carine e disponibili.
Paola Sironi
19/05/2023
Personale gentile e molto disponibile
LOREDANA LODI
14/11/2020
Caffetteria nella piazza centrale del paese, con ampia offerta di pasticceria dolce e salata, per una colazione molto gradevole sia per la qualità del Cibo ,che per la sala ampia e accogliente che consente di consumare in tranquillità e comodità la propria colazione. L'ambiente accogliente è completato da personale cordiale, sorridente e disponibile il che rende la colazione perfetta.Da consigliare.
Pietro Tosetti
11/02/2019
Personale cortese. Ambiente accogliente ed informale (a patto di non trovarlo murato di gente ;-) ). Bella musica e diffusa con una qualità sopra la media per un locale di questo tipo (forse un filo troppo alta per I miei gusti, ma come non cedere alla tentazione?). Sempre ottimi I dolci.
Jonathan elgatojonh
02/04/2023
Bravissimi. anche molto gentili!!!! 👍☕🍮🍩
Pizza Spaghetti allo scoglio Riso al ubriaca Arancini Risotti Penne alla polpa di granchio Zuppa di pesce Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni