Sluurpy > Ristoranti a Cavour > Tenuta La Morra

Recensioni di Tenuta La Morra, Cavour

Fiammetta S
02/06/2023
Incantevole ristorante con un bellissimo parco, bellissima location per il matrimonio a cui ho partecipato. Personale gentilissimo, sorridente, attento e discreto. Qualità del cibo molto alta e l'attenzione ad ogni esigenza degli invitati con intolleranze o particolari esigenze è stata perfetta. La sera il giardino è suggestivo con mille lucine che rendono romanticissima l'atmosfera. Super consigliato!
Yatri Francesco Colangelo
13/06/2023
Ho partecipato come caricaturista ad un matrimonio e devo dire che la location è favolosa. Sia gli interni che gli esterni sono bellissimi. La sala principale ha un pavimento bellissimo fatto con un vetro satinato illuminato molto suggestivo. Consigliatissimo.
Ruggero Gallo
18/04/2023
Ho conosciuto questa Tenuta grazie ad una festa organizzata da amici e ne sono rimasto subito incantato. Appena si varca il maestoso ingresso alla fine del viale alberato, si entra in un perfetto connubio tra realtà bucolica e sofisticata eleganza. L'etrogeneità degli ambienti si presta bene ad accogliere ogni tipo di evento, ma in partricolare è adatta ai matrimoni che, oltre alle meraviglie della location, potranno vivere la magia di un rito nella piccola cappella immersa nel verde. Il personale è amorevole e preparatissimo.
ilaria massa
05/06/2023
Meraviglioso posto. Eccellente cucina e molto attenti nei dettagli.
Giovanni Bogdan
03/07/2023
Bell posto per matrimoni e altre feste Ottimo servizio
Barbara Falletto
17/07/2023
Posto molto bello, personale molto disponibile...consigliato
Eleuterio Sbardella
11/11/2018
Location storica molto bella per vivere eventi importanti. La gestione non lascia nulla al caso, ogni particolare è curato, dall'arrivo in automobile per poter parcheggiare agevolmente all'interno della tenuta fino al commiato di chiusura. L'accoglienza mette subito a proprio agio gli ospiti, ho assistito alla celebrazione di una cerimonia di matrimonio davvero suggestiva al termine della quale era previsto un aperitivo leggero e un altro aperitivo con tantissimi prodotti tipici con possibilità di consumare comodamente seduti a un tavolo. Dopo gli aperitivi vissuti in parte all'aperto e in parte sotto un antico fienile e rimessa ci si è spostati in una sala al primo piano di una struttura che ha tutta una parete in vetro che crea un effetto particolare. Sicuramente consigliato.
Annamaria
08/07/2021
Bellissimo posto, immerso in un grande giardino con angoli nascosti da scoprire. Personale gentile e premuroso. Da riprovare senza il menù da matrimonio.
Ezio Musso
22/05/2023
....bel posto....molto carino ed accogliente....luogo ideale per cerimonie, sembra di tornare indietro alle Corti di un tempo....ottimo anche il cibo...
grazia risso
09/12/2017
Location splendida..personale cordiale e professionale..ogni piatto molto buono e curato... lo consiglio vivamente....
Martino Migliore
28/06/2022
Bella location, comoda, spaziosa, verde, vivibile, allegra, e si mangia benissimo.👍
Claudio Sabattini
19/11/2022
Varcando il cancello della tenuta sembra di entrare in un mondo fiabesco. Ambiente accogliente ed elegante situato nelle campagne fra Torino e Cuneo, con servizio molto curato e professionale seguito dai proprietari. Tutte le portate preparate con cura e di ottima fattura, accompagnate da vini gradevoli. Prezzi in linea con il servizio offerto
Elisa Falco
16/10/2020
M E R A V I G L I O S O!!! Non potevamo sposarci in posto migliore. L'abbiamo scelto alla prima visita. Ambiente favoloso, sembra magico. Antonella e il personale sono deliziosi e super disponibili. Il cibo e cura dei dettagli ottimi!Consigliato per un matrimonio da favola!!
MONICA SERRA
23/10/2022
Bellissimo posto, quando arrivi di viene da fare WOW !!!! molto accogliente e ben tenuto, ed inoltre abbiamo mangiato benissimo.
Fabrizio A
02/01/2023
Ho partecipato ad un matrimonio bella location aperitivo ben fatto cibo buono
Fritto misto Bollito misto Carne cruda Brasato Barbera Fritto Torta Fritto misto piemontese Crespelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni