Sluurpy > Ristoranti a Cavour > Pasticceria Artigiana

Recensioni di Pasticceria Artigiana, Cavour

Emanuela Zanella
09/12/2018
Entrando in questa pasticceria, rigorosamente artigianale, si è circondati da squisite meraviglie dolciarie. .. molto originale e innovativa, l'idea dei panettoni cotti e conservati nei vasi di vetro ! Splendido negozio, unica pecca, la poca gentilezza, che in mezzo a tutta quella dolcezza.. non ci starebbe male ..
Rossella Framarin
12/01/2023
Una pasticceria super super ma avevo già fatto una recensione qualche giorno fa..... adesso la mia non vuole essere una lamentela ma oggi ci siamo nuovamente recati per acquistare dolci e ci siamo trovati il negozio chiuso sino al 19/1 ma se uno va su Google ti dice che siamo aperti, preciso che noi non arriviamo da vicino ma bensì da Torino..... allora per concludere andate a correggere sul sito gli orari così uno non corre a vuoto buona serata alla prossima !!!!
Andrea Garelli
22/05/2023
Grande attenzione nei prodotti, cura dei dettagli, inventiva e valorizzazione dei sapori tradizionali. Ottima
Edgardo Bear
13/10/2020
Ottima pasticceria in pieno centro storico di Cavour, qualità superlativa dei prodotti, con piccole specialità che coccolano il palato! Parcheggio nella via principale. Vi si trovano prodotti assolutamente tipici del luogo o decisamente preparati secondo ricette personali. Da provare il babà gigante in vetro, i marron glacés in vaso e le gelatine di frutta. Davvero speciale, lo consiglio vivamente!
walter picco
09/12/2021
Il meglio che puoi pretendere. Gentilezza, competenza di chi è dietro al bancone. La pasticceria è superiore alle aspettativa. Vera chicca del territorio. Noi godiamo delle loro innumerevoli realizzazioni. Approfittane.
Luciana Pace
29/03/2022
Trovo questa pasticceria la migliore sul territorio..ottimi i pasticcini e le torte sono una vera delizia...per non parlare di salatini e pizzette una bontà da leccarsi i baffi
Mariagabriella Mori
22/07/2019
In questo afoso pomeriggio sto gustando i deliziosi savoiardi, invitanti alla vista e al tatto, perfetti, morbidi, si sciolgono in bocca, lasciando intatto a lungo l'aroma delle uova e della vaniglia, una vera delizia che ho portato con me dall'ultimo, breve soggiorno a Cavour, nell' immancabile sosta alla pasticceria, dove siamo stati accolti e coccolati. Allora, saluto e ricordo qui la signora e suo figlio, che sono stati ospiti squisiti in questo loro angolo di paradiso del palato, espressione di professionalità e grande amore al loro lavoro. Alla prossima, tanti auguri e buona estate. M.Gabriella e Genesio
Franco Bellavista
04/01/2020
Abbiamo acquistato 6 panettoni finemente decorati. Il prodotto oltre che essere un capolavoro Di manualità e SUPERLATIVO COME BONTÀ. COMPLINENTI. UN ARTIGIANO CHE CURA E AMA CIÒ CHE FA. RITORNEREMO SENZ'ALTRO. GRAZIE
Guido Tonini Bossi
11/12/2022
Il paradiso assoluto dei golosi.Materie prime eccellenti e grande professionalità
Luigi Pelagalli
07/01/2011
Il massimo della qualità e della tradizione piemontese in fatto di arte dolciaria. Il posto ideale dove accontentare la bocca per il gusto raffinato e gli occhi per la cura delle confezioni. Da non perdere i famosi Cavouresi al Rhum ed alla nocciola e i sorrisi della Rocca.
Gianluca Logozzo
05/11/2018
Slurp 😋. Frittelle di mele, mele in cartoccio e caramelle gommoso artigianali... Tutto buonissimo e preparato con cura... Se.ci trovate a Cavour non potete passare oltre senza una tappa obbligata in pasticceria... Consigliatissima per golosi e non solo..
Dragan Milosevic
12/08/2021
Tutti i prodotti di altissima qualità con le migliori brioches del nord Italia. Personale delizioso il che non guasta.
Manuel Garcia
04/09/2016
Pasticceria di ottima qualità, che nonostante sia di gran tradizione continua ad innovare proponendo nuove specialità (panettone della Rocca, gelati...) Assolutamente da assaggiare la pasticceria secca (strepitosa) e i famosi Cavourini.
Fritto misto Bollito misto Carne cruda Brasato Barbera Fritto Torta Fritto misto piemontese Crespelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni