Sluurpy > Ristoranti a Cavoretto > Bocciofila Cavorettese

Recensioni di Bocciofila Cavorettese, Cavoretto

Remo Bertello
09/07/2023
Nei tempi attuali dove tutto cambia alle velocità della luce, è fantastico ritrovare i locali autentici della tradizione, dove puoi constatare che le cose buone e l ambiente genuino resistono alle mode ed ai nuovi ritmi di vita. Un posto bello e caratteristico nella collina di Torino, dove il verde e l'altezza ti regalano la bella sensazione di goderti la brezza serale in mezzo al verde e gente simpatica, educata, tranquilla e..sorridente. l' antico e sempre attuale gioco delle bocce, o di una partita a carte per difenderti dalle ansie che l'attualità lo ci inonda. Pochi cellulari in giro e tanta allegria e sorrisi. La cucina rimasta fedele al gusto sabaudo delle cose buone e della stagionalità. Si inizia con un misto di antipasti classici estivi ( carne cruda, vitello tonnato, torta di asparagi e ormai quasi introvabile lingua al verde. Noi abbiamo aggiunto uno dei punti forti della cucina locale, i tombini al verde e soprattutto le acciughe al verde, uno dei piatti magici della cucina estiva piemontese, un piatto povero, che visto il prezzo attuale delle acciughe attuale e della lavorazione complessa e manuale della ricetta, è diventato una primizia. Dopo bis e tris di questi fantastici antipasti abbiamo saltato a malincuore gli invitanti primi piatti, soprattutto quello con ragù alla salsiccia e abbiamo scelto una bistecca di cinghiale alla griglia con lunga e adeguata marinatura che l ha resa morbida e gustosissima, accompagnata da carote, melanzane e ottime patate al forno. Una mousse di pesche di stagione per finire accompagnati da limoncello e amari offerti gentilmente dal proprietario. Vino della casa onesto e genuino a volontà.Conto 40,00 euro molto giusto rapportato alla qualità e quantità del cibo super buono e digeribile. Grazie a tutto lo staff di cucina e di sala, resistete alle lusinghe del cibo senza anima e continuate con questa cucina e servizio del..cuore. Noi ci siamo già stati tante volte e ci torneremo presto
Alessio Toscano
20/04/2023
Pranzo ottimo in una delle bocciofile più belle della collina torinese. Le cameriere molto simpatiche e cordiali. I piatti buoni e hanno realizzato un menù per gli intolleranti ai latticini. Il ristorante è adatto alle famiglie/comitive con figli dato che sotto la terrazza c'è un piccolo parco giochi con altalene e scivoli. I campi da bocce sono tenuti bene e la domenica di aprile durante la nostra permanenza erano occupati da molti giocatori. Consigliatissima, non vero l'ora di tornarci
Roberto Prunotto
14/05/2023
Pranzato in settimana, con amici. Cibo semplice, secondo tradizione, ormai difficile da trovare. Materie prime curate. Ambiente molto accogliente, servizio discreto e puntuale. Posto fantastico, in particolar modo se possibile stare fuori. Da non perdere!!!
Salvatore Lia
17/04/2023
Mi sono trovato in questo locale per un pranzo di lavoro e devo dire che tutto è andato bene! 1 primo, 1 secondo con contorno, vino, acqua e caffè €14.
maddalena bazzoli
13/05/2023
Luogo nella collina torinese molto gradevole, immerso nel verde con tavoli anche all'aperto. Ottima cucina piemontese ma anche adatta per vegetariani. Accoglienza gentile e sollecita.
Stefano B
05/06/2023
Ambiente familiare e accogliente. Cucina semplice ma di qualità. Servizio gentile. Prezzi onestissimi. Poi ... la collina torinese.
Enzo Ro’
22/11/2019
Come sentirsi a casa!!! Ambiente semplice ma pulito e ben organizzato. È sempre una festa li! Il servizio gestito da ragazzi giovani è stato impeccabile. Piatti della tradizione piemontese di giuste proporzioni e ben cucinati. Il conto più che giusto per ciò che abbiamo mangiato. Nota di merito: vino eccezionale!!! Più che consigliato!
computer TORINO a domicilio
19/07/2020
Una meravigliosa bocciofila, accoglienza e cortesia, cibo degno di un locale stellato, con prezzi veramente bassi. La bistecca di cinghiale la pasta e gli antipasti, squisiti. E non per ultima la location tranquilla, con vista meravigliosa a due passi da Torino.
roberto giachino
04/05/2023
Davvero cibo buono e servizio curato e professionale. Davvero carino sia dentro che fuori Adatto anche per chi ha bambini
Cele Di Nunno
26/04/2023
Bella location ,ottimo cibo e ottimo servizio ,quando sono da quelle parti ci passo sempre .....
Dario Pellegrini
16/03/2023
Personale gentile e cordiale, oggi era una bella giornata quindi pranzare all aperto ha fatto apprezzare e gustare al meglio i buoni cibi e il buon vino
Lurdes Gordo
21/05/2023
Una buona cena!
Giacomo Ghia
04/03/2023
Ottimo ambiente famigliare con piatti genuini. Ottimi rapporto qualità prezzo. Ci tornerò.
Renato Motta
24/05/2023
ottimo ambiente familiare, piatti semplici e ottimi, personale cordiale.
Pietro Persico
19/06/2022
Esperienza positiva. Ci siamo stati, scegliendola in base alle recensioni, per una cena in compagnia di amici. Posto facilmente raggiungibile in macchina con ampio parcheggio gratuito interno. Noi, essendo estate, abbiamo mangiato fuori dove vi è la possibilità di stare sotto dei gazebo "prefabbricati" con ventola per avere un po' di aria fresca. Menu vario con porzioni direi buone. Noi abbiamo provato gli antipasti misti, una specie di "Genovese" come primo e la bistecca di cinghiale (favolosa) con patate di secondo. Nota di particolare merito: il personale (molto giovane) è davvero gentilissimo e molto disponibile. Prezzi assolutamente in linea con il tipo di posto. Consiglio la prenotazione, era sabato sera ed il locale era pieno. Complimenti ragazzi! Sicuramente ci torneremo!
Fabrizio Ladisi
06/08/2022
Luogo tranquillo e silenzioso sulla collina di Moncalieri. Personale gentile, cortese, efficiente e disponibile. Un complimento particolare a Simone che ha dimostrato di essere una persona estremamente sensibile e un cameriere particolarmente professionale: notare la disabilità di un cliente (ipovedente) e fare di tutto per assecondare i suoi bisogni non è da tutti, e Simone dovrebbe essere d'esempio per molte persone che fanno il suo mestiere. Cibo squisito e piatti pieni, cucina variegata e alternative vegetariane. Parcheggio riservato ai clienti del locale e parco giochi per bambini.
Andrea Foschi
04/11/2019
Luogo informale dove mangiare bene e in tranquillità. Ampia scelta di primi e secondi. Ottimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni