Sluurpy > Ristoranti a Cavernago > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Cavernago

Serena Brena
09/05/2023
Locale molto particolare in pieno stile fast food americano! Menù di pranzo da lunedì a venerdì (all'esterno c'è segnato "giorni feriali" ma al sabato non fanno il menù). La proposta è variegata, da panini a insalate a fajitas, noi abbiamo preso i nachos come antipasto ed erano molto buoni, a seguire costata e insalatona anch'esse buone ( la cialda che fa da piatto all'insalata non era di mio gusto). Dolci buonissimi ma purtroppo alcune torte non c'erano.. Ampio parcheggio gratuito. Tornerò per altri assaggi
Samy A.
17/08/2022
Una bella sorpresa, finalmente sono riuscita a mettere d’accordo tutta la famiglia, conseguenza di un menu variegato, con proposte che vanno dagli hamburger( graditissimi ai ragazzi), cucina messicana di qualità e caesar salad deliziosa ( la preferita del mio marito), che ci hanno fatto passare una serata gradevolissima con i nostri figli; Inoltre il locale risalta anche per la vasta scelta di birre ed il personale che ti fa sentire a casa. Consigliatissimo, torneremo di sicuro!
Bianca Bosio
20/07/2021
Hot Rod Diner è un bellissimo locale in stile Diner americano, sembra quasi di essere in un film. L'arredamento è curato nei minimi dettagli. I prezzi non sono esagerati e le pietanze tutte buonissime! Danno anche molte opzioni per persone vegane e celiache. Sono molto attenti ad intolleranze/allergie. Il personale davvero gentilissimo, simpatico e disponibile. L'accoglienza è stata ottima mentre la ragazza che ci ha servito per tutta la serata, ci ha fatti sentire a nostro agio tra sorrisi cordiali e battute! Sia il cibo, che il locale, che il personale ti fanno assolutamente desiderare di ritornarci. Spero di tornarci presto, consigliatissimo.
Romeo Pavesi
15/07/2022
Locale spazioso, bello e caratteristico. Tantissima offerta di cibo tipicamente americano con numerose varianti vegetariane/vegane apprezzatissime. La cameriera che ci ha servito è stata di una gentilezza e cordialità impressionanti.
Mauro del figliuolo
13/07/2023
Bellissimo locale, il cibo è ottimo compresa l'accoglienza e gentilezza del personale, ma vorrei fare un appunto..il coperto di due euro a persona non mi sembrava il caso introdurlo in un ristopub apparecchiato con un foglio di carta e posate...
Stefano Bonardi
02/01/2022
Buon posto dove mangiare hamburger, panini e fritture varie. Il posto è lo stesso di prima dove c'era l'american graffiti, molto grande e stile anni 60 americano. I prezzi sono molto buoni e porzioni abbondanti.
marcorao96
08/11/2021
Ottimo locale in stile american graffiti, arredamento curato nei dettagli in stile americano. Anche il menu è molto simile a quello dell american graffiti, hamburger con patatine buonissimo, sono stato diverse volte in questo locale prima di fare questa recensione e sono sempre rimasto molto soddisfatto. Ottimi prezzi, parcheggio ampio fuori dal locale e personale gentile consiglio a tutti di passare per una cena con amici!!
Paolo Augusto Stecchetti
04/05/2023
L'unica parola che mi viene in mente è SPETTACOLARE. L'ambiente è basato sullo stile Americano, il servizio è ottimo, i camerieri sono gentilissimi e i panini sono la fine del mondo. Sono andato con 2 miei amici e tutti e 3 siamo rimasti molto soddisfatti dei panini.
Matteo Benigni
06/05/2023
Mi sono trovato molto bene, locale molto carino, personale gentile disponibile, cordiale, il cibo ha superato le mie aspettative, servizio veloce. Non do 5 stelle perché può migliorare, consiglio almeno un paio scelte in merito al vino. Bravi
Maf Anna
21/06/2023
Carne buona, porzioni adeguate e buon rapporto qualità/prezzo. È possibile scegliere dei menù speciali senza glutine, per vegetariani, per bambini. È l evoluzione, migliorata di un America Graffiti, ma nello stile non si apprezza. Il locale è pressoché invariato. C è una piccola area giochi per i bambini che andrebbe arricchita. Occorre migliorare i bagni: le porte e i profili.... Personale gentile e cortese. Servizio rapido. Consigliato!! Non c è più l area giochi bambini.
Arakira
20/09/2020
Parecchie volte che ci vado a questo American Diner con i miei amici perché il locale è interamente arredato in stile americano e il menù è vastissimo e si mangia davvero bene. C'è un'altra novità: prendi un bicchierone di una bevanda analcolica e una volta finito puoi riempire quanto vuoi senza spese aggiuntive. Il personale è veloce ed attento ad ogni ordine.
Massimiliano Torri
22/09/2021
Sulla scia dello stile di American Graffiti esiste Hot Rod diner, lo stile è similare e anche l'assortimento dei piatti lo ricalca, forse leggermente più modesto nei prezzi, in ogni caso lo consiglio per gli amanti del burger ma in generale della cucina in stile americano.
nerry turetta
20/03/2023
Bell'ambiente, personale gentile, le pietanze sono ricche e buone. Unica nota dolente si deve attendere un po' troppo il cibo. Ci ritornerei comunque, 👍
Mara G
21/08/2020
Abbiamo mangiato bene! Cibo buono e personale gentile. Prezzi in linea alla proposta. Buon rapporto qualità prezzo. Ampio parcheggio,tavoli anche all'aperto. Lo consiglio....
Domenico Napoli
27/01/2023
Grande esperienza. Ottimo cibo, bellissima location, posto unico nel suo genere. Servizio al top grazie alla competenza di Enrico, Valentina e Giulia
Sushi Tempura Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni