Sluurpy > Ristoranti a Cavernago > Marco Polo

Recensioni di Marco Polo, Cavernago

RADN ATF
14/05/2023
Il pesce è buono, visto il prezzo fisso serale di 22.90 pensavo non lo fosse, mi devo ricredere. Costa poco, ti danno il giusto se non di più, ed è pure buono.
Alda Altini
31/12/2022
La mia esperienza è stata positiva. Carino il locale, non troppo grande, nella misura adatta a noi persone comuni. Il cibo cucinato ottimamente e in quantità discreta. Purtroppo un difetto, l'ultima portata dopo mezz'ora non servita e noi abbiamo rinunciato. Questo ci dispiace e riflettere per il ritorno. Comunque buon anno a tutti.
Daniela Bertoli
01/12/2022
Ci sono stata oggi a pranzo x la prima volta, locale grande e pulito, buono il servizio, la cameriera gentile e disponibile, il cibo fresco e molto buono!!! Da riprovare la sera, Prezzo giusto!!
Daniela Chignoli
12/02/2022
Posto carino e ben organizzato. Personale disponibile ed efficiente. Il cibo è davvero buono e offre una vasta scelta tra sushi e cucinato. Pesce fresco e la frittura non è per niente pesante. Siamo andati con un Groupon e ci siamo trovati davvero bene. L'unica pecca è che se il locale fosse stato pieno, il servizio sarebbe risultato lento.
Paolo Palamini
03/07/2021
Il locale è spazioso e molto bello e c'è la possibilità di mangiare sia dentro che fuori. Il personale è accogliente e simpatico. Il cibo è buono. Il menù si può consultare con lo smartphone; si selezionano le portate e si invia l'ordine in cucina. Ampio parcheggio. I prezzi sono nella media dei locali con formula all you can eat.
Settepiu StudioAssociati
02/04/2022
È uno dei primi All you can eat aperti in provincia di Bergamo. Riscoperto successivamente grazie ad una promozione su Groupon e poi sempre frequentato nonostante sia un po’ fuori Bergamo ma ne vale la pena sia per la qualità del cibo la velocità del servizio e per finire la simpatia dei titolari e delle cameriere.Si può ordinare o tradizionalmente con menu alla carta oppure tramite cellulare inquadrando il QR Code appare magicamente tutto il menu.
Maf Anna
23/03/2022
Il posto è stato risistemato, con il dopocovid non si può scegliere il cibo crudo da far cucinare. I piatti sono ben preparati. Gentile il personale. I costi in linea con altri ristoranti simili.
Marcella Ranica
14/02/2023
Ci vengo da anni a mangiare qui, ho provato diversi sushi in zona ma come il Marco Polo nessuno. Posto spazioso, personale gentile e disponibile sempre! e super veloci nel servizio.
Manuel Togni
04/03/2023
Ho mangiato del buonissimo sushi ordinato online sul loro wathsapp..organizzatissimi,rispondono subito...buoni i prezzi,in più ordinando via cell e andando a ritirare di persona godi di uno sconto...
Pietro Varinelli
29/04/2023
Cibo ottimo, servizio rapido. Molto spazio e pulizia. Ideale per gruppi o cenette romantiche.
rolando bellini
21/01/2023
Locale molto carino, personale gentile e attento alle esigenze. Cibo ottimo. Prezzo Ottimo
Mayte Padilla
06/08/2020
Buon posto da 5 stelle, si mangia proprio bene, consigliatissimo!
Dolores Rodini
02/11/2022
Pranzo di famiglia. A tutti noi piace il pesce crudo e nonostante ne abbiamo consumato nessuno di noi ha avuto problemi. A noi piace xché tra le altre cose tagliano il pesce sottile. Ogni tanto ci andiamo molto volentieri!
Gionatan Miele
23/07/2022
Ho scoperto questo all you can eat ieri sera grazie a mio fratello che va spesso a mangiare, che dire, il locale davvero accogliente ed elegante, il personale molto gentile ed educato, i piatti rispetto ad un altro posto dove andavo sono molto più delicati e curati, ottima l'app per ordinare i piatti, tempi di attesa davvero ridotti, pesce fresco, prezzo molto meno caro rispetto ad altri, sicuramente è il mio nuovo ristorante preferito. Complimenti ai gestori.
TED BRAUN
14/02/2022
Ottimo, da provare! Menù di ottima qualità, sia cinese che sashimi.
Daniele Bassis
05/10/2020
Locale riconvertito in sushi restaurant... Niente male visto il prezzo... Gamberoni alla griglia sempre al 🔝🔝🔝Gentili e disponibili le cameriere e il proprietario... Tornerò sicuramente🦐🥡🥟🍣
Alessandro Lipari
04/07/2018
Un posto in cui si mangia molto bene in cui i camerieri sono sempre disponibili, prezzi leggermente elevati ma ne vale la pena
Sushi Tempura Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni