Sluurpy > Ristoranti a Cavernago > Billabà

Recensioni di Billabà, Cavernago

Alessandro Rossi
01/05/2019
Gelateria molto accogliente con tanti tavolini e sedie. Molto curato per l'aspetto con le pareti dipinte con gusto. Il gelato è ottimo anche se non ci sono molti gusti tra cui scegliere. Il gusto billaba è da provare, crema e biscotto al cioccolato. La parte interna del locale è allestita come caffetteria. I bagni sono puliti.
jessica pagliaro
03/02/2022
Personale cordiale, atmosfera del locale accogliente e vasta scelta di prodotti freschi e artigianale! Abbiamo provato la cioccolata fondente con panna e affogato al caffè! Rapporto qualità/prezzo onestissimo! Davvero top, ci torneremo!
Alessia Paloschi
20/06/2020
Posticino molto caratteristico dove poter trascorrere tranquillamente una serata informale sorseggiando un cocktail, godendosi una coppa gelato o anche solo stuzzicando qualcosa, molto belli gli interni, ma comodo anche lo spazio all'aperto.
Taniuska
12/06/2018
Locale molto tranquillo.. Quando vado mi viene in mente quando ero piccola che andavo a fare merenda con i miei.. Un posto magico sembra di essere in altri tempi.. Molto accogliente e arredato con pareti decorare con delle finestre alberi bello, molto d'impatto.. Personale cortese a volte un po' lentino.. D'inverno una bella tisana e d'estate aperitivo o froozen yogurt 🔝🔝anche le coppe sono una bomba😋
Maria B
26/05/2021
Molto molto bello il locale. Onesto e gentilissimo il personale: un posto in cui si torna sempre volentieri. Rilassante atmosfera Caffetteria: ottima proposta, migliorerei solo la montatura del latte, che è ben fatta ma dura poco. Il gelato è buonissimo, ma hanno, ahimè (amo le cose particolari) pochi gusti e decisamente tradizionali. Le torte sono bellissime e invogliano l'acquisto: ne abbiamo assaggiato una fetta al gusto Raffaello e purtroppo non ci ha soddisfatti. Era asciutto il Pan di Spagna e i Raffaello molli. Però questione di migliorare certi aspetti, del resto la ragazza non nasce come pasticcera e ha molta strada davanti. Soprattutto visto che se la cava davvero bene, nonostante le pecche. Ottimi panini: pane buonissimo e farcitura abbondante. Acqua in bottiglia di vetro. Prezzi onesti per la parte salata. Le brioches non sono di mio gusto perché congelate, anche se di base un buon prodotto. Tutte osservazioni per migliorare: andateci, si sta benissimo!
Eddie Mantegna
01/03/2021
Frequento per le colazioni. Ottime brioches, dolci e dolcetti. Caffetteria con ampio parcheggio e locale ben curato. Le ragazze al bancone hanno sempre il sorriso per accogliere e coccolare i propri clienti con un ottimo caffè
Andrea Galliani
01/05/2017
Gelateria sia con posti a sedere sia con la vendita dei classici coni o coppette. L'arredamento particolare e curato lo rende un posto tranquillo per rilassarsi in compagnia davanti ad un buon gelato.
cingachkook
21/07/2020
Bello, molto pulito e curato. Ci siamo passati per caso ma ci torneremo volentieri. La competenza e voglia di fare bene va premiata. Fermatevi in questo bel posticino! C'è anche un bel parcheggi opere la vostra auto.
Serena Oldoni
18/05/2021
Delizioso Bar, gelateria... Buone le Brioches, il gelato con loro fantastiche coppe, le cioccolate in inverno, l'aperitivo... e le ragazze tutte carinissime e genitilissime. A cavernago ci voleva proprio un posticino cosi! ;) cliente affezionata fin dalla loro apertura!
Simona Bassani
17/12/2018
Ci vado molto spesso, sola e in compagnia.. Adoro le brioches sono ottime x la colazione e x una merenda pomeridiana. Ottime e bellissime torte, fatte in casa..panini, piadine, coppe di gelato, biscottini, nn manca nulla. Ambiente accogliente, solare, caldo.. come essere a casa propria anche x la cordialità e l'ottimo servizio. A conduzione familiare, come se ne trovano poche ormai, da provare e nn lo lasci più come ho fatto io. 👍😘🔝🌲🎅
Sushi Tempura Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni