Sluurpy > Ristoranti a Cavenago di Brianza > Laquolina

Recensioni di Laquolina, Cavenago di Brianza

Marco Lelli
02/05/2023
Bellissimo locale, la tagliata di Angus veramente top. Si sta bene, l'unica cosa solo un po' caotico... Ma comunque lo consiglio.
BenFra Mosc
07/04/2022
Sono stato nel ristorante in occasione di un viaggio di lavoro, e mi è stato consigliato dall'hotel dove ho soggiornato per vicinanza. Il posto è facilmente raggiungibile, anche se non ci sono indicazioni per raggiungerlo. Ci sono arrivato con Maps appunto! Si trova all'interno di un centro sportivo, e dispone di un ampio parcheggio vicino all'ingresso. Il personale è sicuramente gentile e cordiale, e la cucina devo dire buona. Abbiamo gustato un antipasto aquoina, con salumi e formaggi, e della carne argentina alla brace. Entrambi i piatti molto buoni, in particolare la carne, cotta al punto giusto. La cameriera che ci ha servito molto gentile e simpatica, e il posto è carino e pulito in un ambiente informale. Magari in futuro avrò modo di provare la pizza!
Luca B
24/04/2022
Volete mangiare piatti veramente gustosi, con alimenti di alta qualità? Bene, questo è il vostro ristornate! Location bellissima, locale pulito arredato con gusto, il personale è gentile, cortese e professionale! I piatti sono veramente fenomenali, si sente che la materia prima è di qualità. 5 stelle perché non posso darne di più!
Pietro Sangaletti
25/02/2023
La gentilezza del proprietario è da elogiare perché nonostante non avessimo prenotato il tavolo per quattro persone ha trovato un tavolo per la nostra cena. Grazie. Il cibo buono ed abbondante, il personale preparato e gentile ed il prezzo è giusto. Quando un locale è pieno e affollato di clienti significa che si mangia bene. Consigliato senza se e senza ma. Da tornarci ancora.
Andrea Brunini
17/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo . Menu pranzo ottimo 13 euro
Emanuela Questa
02/07/2023
Pizzata di fine anno con la classe di mio figlio con formula giropizza. Ambiente spazioso, sia all'interno, che all'esterno. Tutto molto buono, personale gentile e disponibile. Assolutamente consigliato.
Marta Bonfanti
15/05/2023
Bel locale,ampio,per compagnie e anche coppie.buono il risotto e i dolci.buone le pizze.possibilità di vedere le partite di calcio.
Alfredo Vettori
04/07/2023
Frequento questo locale occasionalmente per il pranzo di lavoro, mi son sempre trovato bene, servizio veloce ed ottimo cibo, prezzi nella media.
Marco
17/04/2023
Affollatissimo a pranzo ma trattandosi perlopiù di pause pranzo è tutto "espresso" servizio, cucina ma non per questo scadente anzi direi più che discreto. Come dicevo prima molto affollato ma non caotico, servizio ottimo e veloce. Qualità/prezzo buono
Lorenzo Garolfi
13/07/2023
A pranzo sono super veloci, mangi tanto e cose buone. Se siete di fretta e dovete pranzare e tornare al lavoro super consigliato
MANULUX
05/03/2023
Servizio eccellente velocissimi e precisi , riescono ad avere un organizzazione che non ho mai visto, devo dire che sono migliorati nel cibo rispetto all'ultima volta che sono stato a mangiare, non so come si mangia a cena ma a pranzo lo consiglio vivamente, unica pecca al momento del pagamento non funzionava neanche uno dei 5 pos che hanno, un consiglio sono cose che possono succedere ma informate prima il cliente , con un cartello o anche semplicemente al momento dell'ordinazione, non tutti hanno contanti.
wally carta (wally)
13/07/2023
Pizza buona , personale simpatico
carmelo carone
12/06/2023
La mia pizzeria preferita.. anche se ovviamente è un ottimo ristorante.. personale cortese e preparato per ogni tipo di esigenza e ricorrenza nelle richieste dei clienti
Federico Colombi
13/07/2023
Cena di lavoro. Nonostante ambiente molto affollato il servizio è stato professionale e i tempi di attesa moderati. Consigliato
Laura De Simone
16/06/2022
Carne stra buona! Location molto carina. Peccato per le mosche
Edoardo Faletti
12/03/2023
Di passaggio durante un viaggio di lavoro, ho preso antipasto con gnocco affettati e formaggi, super. Poi ho preso una costoletta di vitello alla milanese, buonissima! Servizio veloce e cordiale nonostante il locale fosse pieno. Bravi!
Marta Arceri
22/06/2023
Cambio gestione. Siamo stati lì per un aperitivo, c'era poco da stuzzicare, un sorriso in più non farebbe male anzi. La location è sempre curata e pulita.
Carne Pizza Patatine fritte Paccheri Asadito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni