Sluurpy > Ristoranti a Cavenago d'Adda > Restaurant Perbacco

Recensioni di Restaurant Perbacco, Cavenago d'Adda

Luca Sa
16/06/2023
Crisi di astienenza da cacio e pepe? Questo è il posto che fa per voi. La migliore che abbia mai mangiato fuori dal raccordo anulare di Roma. E molto meglio di tante altre che ho mangiato all'interno del GRA... Comunque c'è molto altro e tutto di altissima qualità. Gnocco fritto perfetto e salumi eccellenti. Non ho preso il secondo ma la prossima volta non mancherò. Bella location. Prezzi corretti considerando la qualità di quello che viene offerto.
Giuseppe Grillo
02/04/2023
Tutto di buona qualità, persone cordiale. Non troppo convinto da quantità ed impiattamento di alcuni primi. Comunque un'esperienza molto positiva, da consigliare. Prezzi in linea con quanto offerto.
Alessandro Giovanni Sala
26/02/2023
Avrei voluto fare la foto agli altri piatti ma li avevamo già finiti, tutto molto buono, personale molto cordiale, ambiente super accogliente. Ritorniamo sicuro! Grazie :)
Gualtiero Scotti
17/06/2023
Siano capitati quasi per caso, ma è stata una piacevole scoperta...piatti di prima qualità ...io ho preso una tartare di fassona veramente stupenda per qualità, quantità e preparazione.... interessante proposta di piatti da diverse regioni, dal risotto giallo con ossobuco alla gricia alla cacio e pepe... secondi ottimi anche per varietà... dolci spettacolari.... personale gentilissimo e simpatico... ci torneremo sicuramente
annalisa martimucci
13/10/2022
Che dire... location molto carina, piatti eccellenti e personale gentile e disponibile. Ci tornerei ogni giorno!!!! P.s. le pappardelle fatte in casa con porcini più buone della mia vita! Bravi :-)
Massimo Boschet
22/01/2022
Ottima cena sotto tutti gli aspetti! Risotto con zucca, amaretti e riduzione di Barbera (senza Zola) superlativo, costine gustosissime, scaloppine deliziose, i carciofi di contorno buonissimi. Ma le pere con lo zabaione mi hanno mandato in visibilio (colpa forse della bottiglia di vino?) Bellissima atmosfera, i camerieri tutti premurosi e attenti, non un lato negativo, nemmeno il conto!
Gianmaria Gori
08/03/2022
Ottima esperienza. Locale accogliente, stile trattoria. Servizio rapido e professionale. Piatti validi e buoni con un ottima materia prima. Affettati e formaggi, veramente freschi e saporiti, serviti con marmellate per degustarli al meglio. Peccato, ed è il motivo delle 4 stelle, per il gnocco fritto, non ha nulla a che vedere con la tradizione emiliana, non dico immangiabile, ma quasi, sembra un panino buttato nell’olio, all’interno pieno di mollica. Hai voglia dire che è una rivisitazione, rivisitare per peggiorare! Al di là di questo, posso solo fare i complimenti al gestore. Pappardelle, ottime, promosse a pieni vuoti. Oltre al cibo si percepisce l’attenzione al cliente. Prezzo, corretto. Ci tornerei? Si!
emanuela izzo
11/10/2022
ottimo ristorante, personale davvero cordiale e pietanze fantastiche, prezzi ottimi, poco parcheggio, ho provato lla carne di coccodrillo...sembra di mangiare pollo 🐔 great restaurant, really friendly staff and fantastic food, great prices, little parking, I tried crocodile meat ... it feels like eating chicken 🐔
Vittorio Cianci
26/06/2021
Voto: 10 Trovarsi male al Perbacco è un ossimoro! È fantastico venire qui a mangiare, stare in compagnia, sorseggiare buon vino.. Il Perbacco è il MIO posto preferito! I piatti sono eleborati ma non troppo, eleganti ma anche da osteria, il personale simpatico e competente. Il posto perfetto dove portare amici e parenti ed essere sicuri di non fare brutta figura. Ingredienti freschi (e il palato lo sente subito), vini ottimi, e location pulita e ben organizzata. Non voglio descriverVi troppo il Perbacco, mi sento solo di darVi un consiglio... Prenotate, mangiate e vedrete! Un saluto a Massimo&Fabio! @iamvittoriocianci
Amy N
04/10/2020
Ottima osteria ad un passo da Milano. La cucina è tradizionale, ottima, gustosa e bella da vedersi (oggi imprescindibile) diciamo che non la definirei "casereccia" nel senso "della nonna" anche se i piatti sono comunque quasi tutti presi tra i classici della cucina italiana. I piatti sono equilibrati e gustosi, stagionali e da fornitori locali. Il personale giovane e super attento. Proprio bravi! Vale la pena una visita anche se siete di Milano città.
Mirko Scartozzi
09/03/2023
Wow... come trasformare un insalata in un opera d'arte. Ottimo anche l'antipasto. Ottima esperienza
Antonio Addamiano
06/06/2019
Fantastica cena ... giovedi special a base di pesce con menu super...ottima atmosfera, servizio impeccabile....proprietario gentilissimo...cuoco super...da provare sempre . Special tartare di tonno .... e liquirizia finale
Egidio Casiraghi
12/06/2018
Il ristorante si trova in posizione molto centrale ma posizionato in modo poco visibile. L'interno è arredato stile osteria e si sviluppa molto in lunghezza. Il menu propone piatti con diversi prodotti tipici. La preparazione è la presentazione sono buone. Il servizio è preciso e puntuale. Il prezzo è nella media. Lo consiglio.
Gaetano Esposito
08/01/2020
Avete presente quando si e mangiato cosi tanto bene che non vi fregherà nulla del conto finale pure se sarà eccessivo?? A me in questa osteria cosi e successo, in due abbiamo mangiato da dio, locale super carino, staff elegante e professionale, il capo super gentile, cameriera super professionale, cibo ottimo accompagnato da un buon vino rosso.
antonio sanua
13/07/2022
Uno dei primi migliori mangiati negli ultimi tempi - cacio e pepe rivisitata con fave - Top. Porzioni bilanciate, prezzi onesti e coerenti con il livello qualitativo dei prodotti utilizzati.
Maurizio Rizzi
12/05/2023
Sicuramente tra i migliori ristoranti in zona. Locale relativamente piccolo ma accogliente con cibo di alta qualita'. Consiglio in particolare i piatti a base di carne.
Sky Walker
12/05/2023
Bel locale, menù interessante, veramente ottima la tartare. Bella cantina. Ragazze gentili ed efficienti, ma un po' fredde.
Jacopo Mansani
08/03/2020
Fantastico locale in cui sentirsi a casa. Cucina superlativa e staff sempre pronto alle esigenze del cliente. Consiglio di provarlo.
Cotoletta Costine Bruschette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni