Sluurpy > Ristoranti a Cavenago d'Adda > Trattoria Speranza

Recensioni di Trattoria Speranza, Cavenago d'Adda

Pierfilippo Pozzi
05/05/2023
È per amatori del genere. Trattoria lodigiancremasca gestita al femminile. Arredo pulito e agè, Per riuscire a mangiare antipasti primo e secondo devi essere un nuotatore ventenne a digiuno da 24 ore. Tutto il menu segue la tradizione, senza fronzoli e invenzioni esotiche, senza impiattamenti cubisti. I piatti sono quelli bianchi, spessi, solidi. Consiglio il manzo all'olio. La proprietaria, sormontata da uno chignon, è gentile e dallo sguardo che in un lampo diventa severo, mi intimorisce, tipo che se non finisci il piatto temi che ti bacchetti le dita. E per un maschio che ammira le donne è una sensazione molto piacevole. Il cibo è molto buono, tra l'altro. Andateci e comportatevi bene, altrimenti lei vi trafigge con lo sguardo.
Giorgio Cremona
16/03/2023
Top , cucina casalinga buonissima, prezzi davvero giusti, servizio perfetto e personale ( la famiglia) bravissimo... Piero sempre attivo e preciso nel servizio...ci torno sempre volentieri...
Antonio Cappa
15/01/2022
Due cene di fila in settimana, veramente eccellenti. Antipasto: scursada di parmigiano. Primi: casoncelli alla bresciana, pappardelle al bruscit di cavallo. Secondi: manzo cotto in olio, roast beef alla Robespierre. Dolci: tortionata di Lodi, pasticcio.
Laura Pozzoni
23/04/2023
È impossibile riassumere la bontà dei piatti e la gentilezza delle persone che lavorano in questa trattoria. L'unica soluzione è andarci e degustare i piatti favolosi, la carne in primis. A prestissimo!!
Desirée Noto
07/08/2022
Menù fisso, porzioni abbondanti, locale rustico e personale gentilissimo. Risotto con pesche, gamberi e liquirizia eccezionale!
Vincenzo Rebella
10/07/2023
SI MANGIA MOLTISSIMO BENE CIBO MOLTISSIMO BUONO MOLTE SPECIALITA E IL PREZZO ALLA PORTATA,TUTTO MOLTO SQUISITO 😋 VINCENZO!!!
Marco Beccari
23/05/2023
Cucina tipica lombarda, porzioni abbondanti e di buona qualità. L'unico "neo" il rapporto con il prezzo , decisamente superiore alle aspettative.. Peccato.
Mattia Sala
12/12/2022
Trattoria piccola ma caratteristica, veniamo accolti quasi come parenti dal personale, e veniamo riempiti di varie leccornie tipiche della zona. Un pranzo della domenica come pochi nella mia vita. Le portate anche troppo abbondanti innaffiate da del buon vino. Da provare gli antipasti tipici, ma soprattutto fatevi consigliare dai padroni di casa. È gente che non scherza sull'importanza del ben mangiare
Veronica Basile
01/05/2023
Tutto davvero buonissimo, location curata e carina, servizio puntuale e cordialissimo. Consigliato!
Emanuele Strada
06/10/2022
Che posso dire? Semplicemente fantastica!!! Il servizio ai tavoli è fatto in modo casalingo, si è messi a proprio agio ma con molta professionalità. Il menù è favoloso, il risotto è fenomenale. Il secondo è il piatto forte col manzo all'olio che si scioglie in bocca, è una libidine, anche il dolce è fantastico. Posto consigliatissimo, se capitate in zona fermatevi.
Cotoletta Costine Bruschette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni