Sluurpy > Ristoranti a Cavenago d'Adda > Osteria Per Bacco

Recensioni di Osteria Per Bacco, Cavenago d'Adda

Cinzia Bertoldo
04/05/2022
Posto molto bello, atmosfera conviviale, servizio attento e gentile. Cucina ottima!!! Gnocco fritto superlativo come anche il risotto ed i dolci. Locale scelto per caso ma torneremo sicuramente.
Gianluca Milanesi
30/04/2023
L'Osteria per Bacco è un locale che nel complesso merita una visita. Il personale è molto gentile e il servizio è abbastanza veloce. Inoltre, la cura dei dettagli è evidente in ogni piatto, con ingredienti di qualità e una buona presentazione. Devo dare una nota di merito ai panificati, davvero di ottimo livello. Purtroppo, a mio avviso, le costolette di agnello, erano troppo cotte e asciutte, anche se comunque dal sapore eccellente. I sorbetti erano nella media, e quello alla mela verde, era un po' troppo dolce per i miei gusti. Nonostante queste piccole critiche, ritengo che l'Osteria per Bacco sia un buon locale e non escludo di fermarmi una seconda volta per provare altri piatti. Inoltre, l'ampio parcheggio sterrato nelle vicinanze è sicuramente un plus, anche se potrebbe rappresentare un problema in caso di brutto tempo. In definitiva, consiglio questo locale per una serata piacevole e un'esperienza culinaria di buon livello.
Lucia
07/05/2023
Location molto bella, spaziosa, spazio all’aperto molto confortevole. Personale gentile e competente e piatti molto buoni
Vittoria Percivalle
31/03/2023
Location molto caratteristica, realizzata con gusto in una vecchia cascina. Menù ricercato, con un occhio alla tradizione.
Stefano Preda
05/07/2023
Ho pranzato e cenato mercoledi' 28 giugno 2023 e anche domenica 2 luglio 2023 a pranzo. Locale silenzioso e accogliente, cibo veramente ottimo, personale gentilissimo e servizio velocissimo! Tornero' senz'altro!! Super raccomandato!!!!
Vanessa Noseda
19/07/2021
Un'osteria raffinata ricavata da una vecchia stalla nella campagna lodigiana. Il menù offre un'adeguata scelta di piatti di terra e mare. Ottimo sia lo gnocco fritto con salumi misti (porzione da dividere tranquillamente in due persone), sia il polpo grigliato con maionese al wasabi (meno abbondante ma gustosissimo). Primi sfiziosi come gnocchetti verdi alle vongole e raviolini all'ossobuco e gremolada. Dessert e piccola pasticceria che appagano il gusto e la vista, per terminare il pasto sazi e soddisfatti. Per un pranzo composto da antipasto, primo, dolce da dividere, calice di vino e caffè, il conto è stato di circa 40 euro a testa.
serena massarani
01/06/2017
Siamo stati stasera a mangiare posto bello,molto accogliente. la ragazza che ci serviva davvero molto carina, nel senso che era molto disponibile e attenta se avevamo bisogno o se il piatto era da tirare via(sembra una cosa banale o stupida ma in tanti ristoranti non ti guardano mai e devi aspettare quasi una mezz'ora prima Che si accorgono). Cmq Abbiamo mangiato veramente bene e come prezzi non è esagerato è medio. Quello che avete visto nelle foto... più il vino,acqua,x me caffè e amaro x il mio compagno tot: 60€. Siamo stati fuori e hanno accolto anche il nostro cucciolo di cane, offrendo anche da bere che faceva caldino. Complimenti per tutto!!!👍
Alessandro Toselli
28/09/2021
Bella struttura in una vecchia cascina. Locale curato, gradevole porticato per mangiare all'aperto quando possibile. A pranzo menu non ampio ma con una buona scelta e prodotti di qualità per pietanze gustose. Prezzi equi. Ottimo servizio.
Ornella Azzolina
16/10/2021
Piatti deliziosi, di qualità e presentati davvero bene! Consigliatissimo! Il proprietario davvero gentile da farti sentire a casa. Abbiamo mangiato sotto uno splendido portico godendoci una meravigliosa giornata di sole discorrendo con altri commensali molto piacevoli. Ci ritorneremo volentieri.
Massimiliano Curasi
18/10/2021
Bella location appena fuori Lodi.Ottimo l antipasto di salumi e formaggi e il primo delle proposte del giorno. Dolci tradizionali rivisti e elaborati veramente buoni. Personale molto disponibile e carta dei vini completa. Prezzo medio alto
daniela furiosi
20/12/2020
Bella cascina rimodernata. Sala accogliente. Piatti buoni ben presentati. Carta dei vini molto ricca. Servizio all'altezza.
Max Bertolini
06/10/2017
Buon ristorante sempre molto attento a proporre piatti di stagione, in questo periodo potete trovare una fantastica insalata di funghi porcini, guancialino con la polenta di storo, segreto di maiale (ottimo). Ottima scelta di vini al bicchiere, mentre la cantina non è particolarmente profonda con una scelta di produttori molto noti (nel bene e nel male). Ottimo il servizio. Locale ben curato.
Michele Cito “Kirpich”
08/11/2022
Posto molto elegante e con servizio top. Location antica cascina con capriate visibili nella parte dell'atrio esterno e volte a botte corta nella parte interna. Cibo: salumi, formaggi, carni pesce e pasta fatta a menadito. Grande scelta dei prodotti e delle materie prime locali. Ampia scelta di vini e birre.
Andrea Teodori
02/06/2021
Qualità e cortesia sempre al top! Complimenti vivissimi ad Andrea e tutto il suo staff!!
Raffaele Guzzi
19/02/2023
Si mangia molto bene, ambiente molto accogliente e personale gentile
Cotoletta Costine Bruschette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni