Sluurpy > Ristoranti a Cavenago d'Adda > Trattoria Antica Barca

Recensioni di Trattoria Antica Barca, Cavenago d'Adda

Maria Grazia Belloni
12/02/2023
Siamo stati oggi a pranzo per la prima volta ambiente da trattoria come piace a me mangiato bene e fanno pasto anche per celiaci
maurizio carelli
13/04/2022
Una trattoria dove la qualità del cibo e l’ospitalità sono di casa. Antipasti preparati con cura, risotto di buon livello, spettacolari i dolci. Conto più basso della media. Spettacolare il camino a legna. Consigliata!
Antonella Ferranti
13/01/2019
Ottimo ristorante ad iniziare dalla gentilezza e cordialità dei proprietari. Ambiente caldo e confortevole, con camino e soffitto in travi impreziosito da bellissimi quadri dei dintorni. Tovaglie in fiandra. Ottimi vini Piatti della cucina lodigiana con materie prime ricercate. Antipasto con salumi, agri, cotechino e purè fatto in casa. Primi: ravioli cremaschi gnocchetti con noci e gorgonzola, garganelli al ragù, tagliatelle fatte in casa, ottimi risotti espressi. I secondi: fagianella alla lodigiana, brasato con polenta, gallina con mostarda, arrosto. ottimi i dolci: tartetatin con pere, tiramisù, semifreddo al bacio tutti casalinghi e dolci confezionati Ciliegie sotto spirito, amari e caffè, ottime grappe. Non vedo l'ora di ritornare.. La trattoria è situata in un bellissimo borgo e in mezz'ora si può camminare fino all' Adda Morta dove si vedono animali in libertà. Nelle vicinanze, da raggiungere a piedi, il Santuario della Madonna della Costa. Prezzo € 35.00 pasto completo
michele montersino
05/03/2023
Ottima trattoria, qualità del servizio e dei prodotti eccellenti.Squisito il riso con radicchio e provola. Assolutamente da provare i garganelli con crema di carciofi e crudo croccante.
sabrina bianzani
27/11/2022
Pranzo di famiglia molto positivo, antipasti misti molto abbondanti con gnocco fritto e salumi, cotechino e purea, giardiniera, raspa, polentina con zola e tortino di verdure. Bis di primi risotto con salsiccia e funghi, tagliatelle con ragù bianco di coniglio. Arrosto di vitello con le prugne. Dolce caffè e vino Prezzo onestissimo 32 euro Personale molto gentile e disponibile, (soprattutto perché con i bimbi abbiamo fatto davvero parecchio casino)atmosfera casalinga, con un camino gigante che ha dato un valore aggiunto al locale. Ci torneremo sicuramente, consigliatissimo!
Roberta Piana
21/04/2023
Ambiente rustico con un meraviglioso camino Cibo semplice ma buono È sempre piacevole tornarci Personale disponibile e gentile
Massimo Simonetta
09/02/2022
Pranzo. Gentilezza e qualità delle materie prime e nelle preparazioni. Fortemente consigliato.
Virginia
03/08/2017
Locale storico con gusti ed atmosfera vera. Appuntamenti imperdibili le manifestazioni: "Il salamino d'oro" e l'estemporanea di pittura "Mal di paese".
Fabio Massucci
13/04/2023
Posto accogliente e intimo. Il camino all'ingresso che ti riscalda il cuore.
Elena Lupi
23/08/2022
Un salto nel passato. Semplicità e cura uniti alla grande esperienza dei patriarchi. La signora è una donna forte e gentile, che ricorda il suo passato di attaccamento alla sua trattoria.
Sirpie _
15/07/2023
Molto buono e atmosfera accogliente!
Tiziano Sangaletti
10/11/2022
È una tipica trattoria Lodigiana .Il personale è gentile e ci sitrova subito come a casa propria. Il cibo è buono e ben preparato. Il prezzo è giusto. Da provare.
Rossella Benedetta Fedeli
27/09/2022
Domenica..avrei voluto mangiare di tutto:polenta e coniglio,stracotto,faraona,cotechino....tagliatelle al ragù,risotti,...salumi ..però mi sono trattenuta e ho gustato i tortelli cremaschi 🍲
Francesco Zeffiro
07/07/2023
Che dire come essere a casa propria, sempre al top
Gio Scotto
27/02/2022
Ottima qualità prezzo e servizio rapido ed efficiente. Il tutto annaffiato da buon vino Gottusio. Ottimi salumi e formaggi del luogo. Da provare.
rossella rogani
26/09/2021
Luogo del cuore. Tanti ricordi e sempre la sensazione di essere in famiglia. ❤❤❤
Marco Fiorentino
27/05/2018
Ristorante casalingo ma di ottima qualità. Per ricorrenze con pochi invitati è ideale. Nel periodo estivo si può pranzare nel cortile posteriore coperto con un tendone, non consigliato in giornate molto calde. Sotto il tettuccio in legno si sta divinamente e ci sono delle pale che muovono l'aria in caso di giornate calde.
Cotoletta Costine Bruschette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni