Sluurpy > Ristoranti a Cavedine > Bar Italia

Recensioni di Bar Italia, Cavedine

Giulio Marchesi
12/03/2023
Ci sono stato di recente per un caffè nel pomeriggio. Locale moderno e ben curato, televisione, personale gentile. Nel complesso esperienza positiva.
Davide Maistrello
24/01/2019
Un bar...una storia... solo che Nicole di storia non sapeva nulla oppure faceva intendere di non sapere nulla. :-)) Un bar trovato per caso, in piazza, per noi è stata una fortuna!! Locale che adoro! Locale da sciabolate.... Ci tornerò sicuramente.... I Love Cavedine anche se non si sa da dove ha origine il nome....
Giovanni Messina
08/04/2023
Ambiente bellissimo i proprietari anche i dipendenti sono di una gentilezza unica
Ezio Sangiovanni Gelmini
31/12/2021
Posto nella piazza principale del paese è un locale moderno gestito da giovani intraprendenti e capaci. Il caffè è molto buono ma insieme a questo è possibile consumare tanto altro. Una saletta interna insieme ai tavoli esterni permette di poter consumare quanto prescelto con tranquillità. Se non lo conoscete provatelo.
Tahir Qufiqaj
27/08/2020
Molto carino, ero a Cavedine per delle commissioni, mi sono fermato al Bar Italia per un caffè. Barista gentilissimo, un buon caffè, una buona posizione. 4 stelle le merita (Esperienza personale)
Giacomo Giordani
03/10/2020
Situato in un posto molto strategico,la piazza del paese,offre vari servizi dalla colazione all'aperitivo ad una serata completa. Baristi gentilissimi e molto disponibili.
Marco Veghini
19/08/2018
Super gentili ..un bar molto moderno situato in una bellissima piazza circolare con al centro una fontana molto antica ..e tutto in torno ordine e pulizia come solo i trentini sanno fare
david gottardi
21/04/2019
Locale in piazza a Cavedine nella valle del vento.. il personale è organizzato, disponibile e simpaticissimo.. ottima scelta di birra vini fermi e bollicine prezzi adeguati..
Salvo Filippi Procopio
21/03/2022
Ottimo bar, uno dei migliori della valle!
Niccoló Pedrotti
02/01/2019
Ottimo bar con personale molto gentile e simpatico, ambiente luminoso, servizio eccellente e prezzi ottimi.
Pizza Piatto dell amicizia Grigliata di carne Bigoli con le sarde Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni