Sluurpy > Ristoranti a Cavedago > Ristorante Bellavista

Recensioni di Ristorante Bellavista, Cavedago

Roberta Rusconi
11/07/2023
Piccolo hotel con bella vista sul paese. Posto conviviale, alla mano. Servizio velocissimo. Menù fisso, insalata, fagioli, salumi e la fantastica torta di patate. Noi con un giro ci siamo saziati, ma c'è la possibilità di fare il bis! Prezzi imbattibili per la zona. Lo consiglio e ci ritornerei
Alberto Gainelli
04/03/2023
Che dire, un’atmosfera unica che al giorno d’oggi è impossibile trovare altrove! Il menu (sempre fisso) prevede cena a base di torta di patate al forno (specialità della casa), salumi e formaggi, insalata e fagioli, il tutto naturalmente squisito! Noi in due a cena abbiamo preso, oltre al cibo, una bottiglia d’acqua, un quartino di rosso e un caffè e abbiamo speso 30€ in totale! Servizio velocissimo e gentilissimi! Assolutamente consigliato!
Marco Calliari
23/05/2023
Cibo ottimo, servizio eccellente, personale cordiale ed accogliente, prezzi buonissimi! Bravi! Alla prossima...
Pinco Palla
14/08/2022
La signora Lucia è gentile e accogliente. Locale dove viene servita torta di patate fatta al momento con affettati, insalata e fagioli. È consigliabile la prenotazione. Si chiede la puntualità all'orario prefissato e si viene serviti subito. Ottimi anche i dolci, specialmente la millefoglie quando è in menù. Consigliato.
Graziano Coller
30/10/2022
Ristorante famoso per la sua torta di patate cotta al forno. Buonissima! Accompagnata da affettati e formaggi di ottima qualità. Servizio veloce e personale sempre cortese. Splendida la vista sulla valle di Non e sul paese di Cavedago.
Susanna Crippa
28/07/2022
L' unica pecca è la mancanza di Wi-Fi, tuttavia risolto il tutto con l'hot- spot del cellulare. Per il resto camera pulitissima, confortevole,vista stupenda e che dire della Signora Lucia,se non che gestisce il tutto con grande attenzione ed efficienza, accoglienza e disponibilità impagabili. Se poi voleste approfittare della cucina, il consiglio è di non aver timore delle calorie e per una volta, lasciatevi tentare dalla specialità della casa,Tortel di patate,cotto su stufa a legna e servito come tradizione vuole con salumi, formaggi, insalata di verdure fresche e fagioli 😋, un vero comfort-food!! Piccola sorpresa che non guasta, l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Cinzia M
12/06/2022
Ottimo tortello di patate servito con affettati, formaggi, fagioli e insalata mista. In 2 persone con 1 lt di acqua naturale, 1 bicchiere di teroldego e 1 caffè un totale di 31 euro. Bisogna prenotare. Posti solo all interno. (Musica d'atmosfera un po' alta) Parco giochi adiacente e a 100 mt sentiero in mezzo alla natura per raggiungere Andalo a piedi o in mountain bike.
Ivano Nori
31/07/2022
Soggiorno di una notte in coppia Camera spaziosa e pulita idem x il bagno Letto King Ristorante ottimo con torta di patate eccellente. Colazione super con torte salumi e formaggi abbondanti accompagnati da frutta fresca
Christian
19/02/2022
Ottimo tortello di patate fatto solo di patate senza aggiunta di farina... quindi è glutenfree. Non è il ristorante più elegante della zona, ma se è la qualità ciò che cercate, ve lo consiglio vivamente
francesca Zeni
18/08/2022
Complimenti a questo meraviglioso ristorante! Provare per credere: piatti abbondanti, genuini e il servizio impeccabile. I dolci sono ottimi e vorrei anche sottolineare la simpatia dei proprietari. Grazie, torneremo sicuramente..
Marcin Pabich
18/08/2021
Sono venuto solo per provare la famosa torta di patate. Si deve chiamare prima e prenotare specificatamente il fatto che si vuole venire li a provarla. Ti portano affettati, la torta stessa, fagioli e insalata in una formula quasi all-you-can-eat. Un buon assaggio di tipiche pietanze!
Salvatore Sammarco
05/09/2021
L'albergo è anche un ristorante aperto al pubblico. La struttura dispone di un parcheggio privato. Ho cenato a base di tortel di patate, piatto tipico del luogo. Ottima qualità prezzo, piatto molto buono. Servizio veloce e cortese. Bellissimo panorama e nelle immediate vicinanze una bellissima chiesetta. Soltanto due pecche: una gastronomica, il caffè piuttosto acquoso, l'altra attuale, fuori dal locale vi è un adesivo che segnala che si può accedere soltanto con il green pass, ma una volta dentro nessuno ha verificato se lo avessi realmente. Infine, difficilmente i tavoli rispettavano le distanze di un metro tra loro.
Luca Casadei
24/02/2023
Ottima torta di patate, servizio velocissimo!!!
Dora 1
20/11/2021
La prima volta che ci vado ma tornerò sicuramente. Servizio velocissimo e molto molto cordiale. Pietanze molto abbandonati e soprattutto la torta di patate è la fine del mondo. Anche i dessert sono fenomenali.
brunella buttiglieri
28/06/2022
Una torta di patate eccezionale, che rievoca saporti antichi e autentici, la proprietaria è simpaticissima e accogliente, servizio veloce e impeccabile!
Michele Biasion
01/06/2021
Tipico ristorante con prezzo fisso molto basso dove potete mangiare il tipico tortel di patate. Ne uscirete soddisfatti e pieni, non come i ristoranti gourmet dove mangiate un oliva in crosta di pane, pagate 100euri e uscite bestemmiando nonché affamati neri. Frequentato soprattutto da autoctoni locali conferma la bontà dei prodotti. Pochi foresti, visto che i turisti preferiscono locali più commerciali ovvero tipici 'specchietti x le allodole'.
cristina paoli
14/10/2021
Se vuoi mangiare il tipico tortel di patate sei nel posto giusto... Ottimo!! Personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta... Prezzo più che onesto
Tortel di patate Pizza sentiero Canederli in brodo Pizza Tortel de patate Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni